Da padova con furore...due anni dopo... :)
-
Da padova con furore...due anni dopo... :)
Ed eccomi qui, dopo due anni dalla scoperta, a commentare i risultati del prelievo di ieri. Ricoverato per un mese a maggio 2014 per pneumocisti. 25 CD4, micosi, polmonite, CMV e quant'altro. Per i primi 15 gg assumevo 24 pasticche al giorno. Per i primi 3 mesi visite e prelievi ogni 15 gg. Kaletra e combivir per un anno e mezzo, da settembre scorso prezista e norvir. Mi son commosso a leggere gli esiti oggi, ricordando quel periodo duro e difficile, affrontato in solitudine. Che dire? 700 cd4 e rapporto con i cd8 1/1. Gli unici asterischi nelle analisi riguardano lipasi e omocisteina alti (what's?), e HDL basso. What else? In un reparto davvero fantastico e alla mano come quello di Padova, dove c'è una familiarità e una naturalezza che a dire il vero nei primi periodi quasi mi "disturbava". Non mi resta davvero altro che la gratitudine. Un abbraccio a chi si ritrova catapultato all'improvviso in questo girone: potete farcela
:):)

Re: Da padova con furore...due anni dopo... :)
Ciao Maggio, sono felicissima per te, per la tua dura battaglia che porti avanti con tanto coraggio e con ottimi risultati
Tanti tanti auguri!
Tanti tanti auguri!
Ottime notizie, mi dai un sacco di speranza! Continua così
Padova l'ho sempre indicato come uno dei centri l'eccellenza in Italia.
Ci sarebbe da dire che anche all'interno dello stesso centro la situazione può cambiare molto da medico a medico (su LILAchat, si è parlato, nella vicina Venezia, molto bene dall'infettivologo "alto e magro" e molto male di "quello grasso").
Da Padova ho sentito parlare solo bene.
Ci sarebbe da dire che anche all'interno dello stesso centro la situazione può cambiare molto da medico a medico (su LILAchat, si è parlato, nella vicina Venezia, molto bene dall'infettivologo "alto e magro" e molto male di "quello grasso").
Da Padova ho sentito parlare solo bene.
Wow! Complimenti.
Continua così. Sei un grande!
Don't give up!
---------------------
Don't give up!
Continua così. Sei un grande!

Don't give up!
---------------------
Don't give up!
Don't give up!
Non ti ho mai immaginato però alta e spilungona.Blast ha scritto:Noi magre siamo le migliori
Casomai piccola e secca, agli happy hours sempre con la sigaretta in mano o un cocktail alcolico, a fare apprezzamenti ai maschi che passano ma sopratutto a sparlare male di come si vestono o su che cosa hanno fatto le altre ragazze attorno...

Grazie per condividere la tua esperienza , sei stato sei forte con le tue parole rendersi forti anche i lettori !
Come se non mi avessi mai vista...skydrake ha scritto:Non ti ho mai immaginato però alta e spilungona.Blast ha scritto:Noi magre siamo le migliori
Casomai piccola e secca, agli happy hours sempre con la sigaretta in mano o un cocktail alcolico, a fare apprezzamenti ai maschi che passano ma sopratutto a sparlare male di come si vestono o su che cosa hanno fatto le altre ragazze attorno...

CIAO GIOIE