Ragazzi un consiglio....

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
ganimede

Ragazzi un consiglio....

Messaggio da ganimede » giovedì 24 marzo 2016, 22:34

Ciao a tutti....si possono prendere gli integratori alimentari.....ho quasi finito la scatola...posso prenderla un altra....grazie per le risposte...lo sto prendendo ho dei dolori muscolari....ora un po meno.... :P

Blast

Re: Ragazzi un consiglio....

Messaggio da Blast » giovedì 24 marzo 2016, 23:15

è???????? :roll:

CIAO GIOIE

rosso80

Ragazzi un consiglio....

Messaggio da rosso80 » venerdì 25 marzo 2016, 1:25

Io ricordo di aver letto sui foglietti illustrativi dei farmaci che prendo che si sconsiglia l'uso di integratori alimentari a ridosso dell'orario della terapia.
Ti consiglio di leggere i foglietti illustrativi per esteso (sul sito dell'EMA) a tal riguardo relativo al tuo farmaco.
Se non ricordo male tu prendi Stribild. Ecco cosa dice il foglietto illustrativo del tuo farmaco riguardo la voce INTEGRATORI ALIMENTARI:

Poiché non è possibile escludere l’effetto della formazione di complessi cationici di elvitegravir quando Stribild viene somministrato insieme a integratori multivitaminici, è consigliabile somministrare Stribild e gli integratori multivitaminici a distanza di almeno 4 ore l’uno dall’altro.

Il foglietto illustrativo completo lo trovi qui:

http://www.ema.europa.eu/docs/it_IT/doc ... 144272.pdf

---------------------
Don't give up!

Don't give up!

ganimede

Re: Ragazzi un consiglio....

Messaggio da ganimede » venerdì 25 marzo 2016, 9:46

Allora va bene...l 'integratore lo prendo la mattina...stribild dopo pranzo...grazie...di cuore..

Rispondi