Inizio terapia
Inizio terapia
Ciao a tutti, questa sera dopo cena inizio a prendere la pasticca "Eviplera" volevo sapere quanti di voi la prendono, se avete avuto effetti indesiderati, se magari è meglio prenderla a pranzo o meglio a cena e quante calorie bisogna assumere prima di prenderla, grazie.
Re: Inizio terapia
anche per lo stribild?assunzione di 500 calorie....io la prendo dopo pranzo....ma non so quante calorie assumo... 

-
Ciao Daddo io prendo Eviplera da Novembre e non ho riscontrato nulla di rilevabile. Sul discorso calorie ci sono vari altri post. Quello che posso consigliarti è di NON prenderla a colazione...Almeno per me è stato deleterio...sono ingrassato perchè non avevo più un freno nel mangiare di tutto per essere sicuro...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Mi autonomino rappresentante degli evipleriani mattutini e mi sento di dire che se uno riesce ad avere una colazione regolare negli orari e che sia abbondante e equilibrata (e magnarsi mezzo chilo di biscotti inzuppati nel caffè latte non è fare una colazione equilibrata...), assumere la terapia al mattino ti dà una libertà nella giornata che non riesco a immaginare in chi assume la terapia dopo pranzo o dopo cena (ma sarà che io non ho orari sempre regolari a pranzo e a cena, per tacere di quando mangio fuori). Escludo un rapporto necessario tra terapia al mattino e ingrassamento! E comunque una colazione nutriente e equilibrata è consigliata al di là del dover assumere una terapia.
-