Kivexa( epivir) e perdita capelli
Ragazzi leggevo che tra gli effetti comuni dell epivir c è alopecia. qualcuno che prende kivexa o singolarmente epivir ha notato diradamenti importanti da associare quindi al farmaco e non ad altri fattori( stress- età...)
È ovvio che una persona che ha alopecia la vedrà progredire a prescindere dal farmaco,quindi mi riferisco solo a chi non aveva problemi di capelli e ha visto un peggioramento concreto
È ovvio che una persona che ha alopecia la vedrà progredire a prescindere dal farmaco,quindi mi riferisco solo a chi non aveva problemi di capelli e ha visto un peggioramento concreto
Re: Kivexa( epivir) e perdita capelli
Beh da uomo ti dico che se dovessi perdere i capelli non me ne farei una condanna!
Cambierei nick con MASTROLINDO+
Cambierei nick con MASTROLINDO+

Alfa, il diradamento dei capelli è un evento avverso valutato negli studi clinici, dai un'occhiata al riassunto delle caratteristiche del prodotto del tuo farmaco (cercalo con Google lo troverai sul sito dell'EMA in italiano) così vedi subito se è registrato o no, senza fare affidamento su percezioni individuali
inviato utilizzando Tapatalk
inviato utilizzando Tapatalk
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
A me mi si sono diradati avanti ma penso sia dovuto dal forte stress associato alla scoperta.
Comunque io sono predisposto di mio. Ho i capelli ma non sono un capellone.
---------------
Don't give up!
Comunque io sono predisposto di mio. Ho i capelli ma non sono un capellone.
---------------
Don't give up!
Don't give up!
Potrebbe trarre ispirazione dall'osservazione di Aristotele al riguardo.....
Illuminami d'immenso. Il tuo arcano oracolo non è a me palese. So di non sapere. [emoji16][emoji16][emoji16]skydrake ha scritto:Potrebbe trarre ispirazione dall'osservazione di Aristotele al riguardo.....
Don't give up!
Rosso ma tu prendi epivir o kivexa?
Uffa ho controllato ora sul sito ema ed è riportato come comune. Pero mi piacerebbe capire se è uno di quegli effetti dubbi o se effettivamente chi prende kivexa nota diradamenti
Uffa ho controllato ora sul sito ema ed è riportato come comune. Pero mi piacerebbe capire se è uno di quegli effetti dubbi o se effettivamente chi prende kivexa nota diradamenti
Dai alfina che un po' di alopecia al culo ti fa bene così non ti devi più depilare il buco quando lo prendi

CIAO GIOIE
Aristotele fu il primo a notare che i castrati non perdevano i capelli.rosso80 ha scritto:Illuminami d'immenso. Il tuo arcano oracolo non è a me palese. So di non sapere. [emoji16][emoji16][emoji16]skydrake ha scritto:Potrebbe trarre ispirazione dall'osservazione di Aristotele al riguardo.....
http://www.geneticaebenessere.com/blog/ ... arme-1077/
La castrazione è un metodo infallibile: no testosterone, no alopecia.
Quindi Alfa, puoi fare come in castrati di Aristotele, DACCI UN TAGLIO.
[emoji12] [emoji33] [emoji24] [emoji48]
Ahahahah meglio un bel melone in testa! Io prima usavo la finasteride (che abbassa il testosterone) ed era portentosa, ma il medico me l'ha sconsigliata. Prendo Tivicay e Truvada.skydrake ha scritto:Aristotele fu il primo a notare che i castrati non perdevano i capelli.rosso80 ha scritto:Illuminami d'immenso. Il tuo arcano oracolo non è a me palese. So di non sapere. [emoji16][emoji16][emoji16]skydrake ha scritto:Potrebbe trarre ispirazione dall'osservazione di Aristotele al riguardo.....
http://www.geneticaebenessere.com/blog/ ... arme-1077/
La castrazione è un metodo infallibile: no testosterone, no alopecia.
Quindi Alfa, puoi fare come in castrati di Aristotele, DACCI UN TAGLIO.
[emoji12] [emoji33] [emoji24] [emoji48]
Comunque alla fine sticaxxi... I pelati sono sexy [emoji12]
Don't give up!