CONSIGLIO
CONSIGLIO
Buongiorno a tutti,
Allora il punto è che ho finito eviplera, che prendo da qualche mese, al posto di edurant con kivexa e non posso recuperarla fino a giovedi, in casa ho tre pillole avanzate di quest' ultime, posso prenderle per tre giorni al posto di eviplera?
Allora il punto è che ho finito eviplera, che prendo da qualche mese, al posto di edurant con kivexa e non posso recuperarla fino a giovedi, in casa ho tre pillole avanzate di quest' ultime, posso prenderle per tre giorni al posto di eviplera?
Re: CONSIGLIO
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]ajeje ha scritto:Buongiorno a tutti,
Mio Dio... una domanda del genere andrebbe fatta a un infettivologo!
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Dove sei seguito? Per quanti mesi vengono erogati i farmaci?ajeje ha scritto:Rospino, a dare i farmaci contati .... e poi ho fatto male i conti o forse non gli ho fatti proprio
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
E se provassi ad andare al pronto soccorso dove sei in cura? Contatteranno l'infettivologo e/o ti daranno i farmaci
Bravo, giusto, su, datti una mossa, fila!guy16 ha scritto:E se provassi ad andare al pronto soccorso dove sei in cura? Contatteranno l'infettivologo e/o ti daranno i farmaci
-
Ma il cellulare dell infettologo non ce l hai?? Io andrei al pronto soccorso..ajeje ha scritto:Buongiorno a tutti,
-
oppure potresti andare direttamente al reparto di degenza di infettivologia. Sicuramente hanno i tuoi farmaci e trovi anche il medico di turno. Portati dietro la prescrizione
CONSIGLIO
A Tor Vergata non esiste una farmacia di turno. Ti danno le medicine direttamente nella stanza, chiusa, del prelievo.
Non mi devo preoccupare della conta dei farmaci. Loro mi dicono il giorno esatto in cui posso ritirarli, che coincide col prelievo.
Comunque ajeje fossi in te evitarei accuratamente esperimenti pericolosi. Chiamerei immediatamente il medico. Esporrei la cosa e cercherei una soluzione. Right now
PS: una delle prime cose che chiesi al medico fu il suo cellulare. Devi averlo. Non si sa mai.
---------------
Don't give up!
Non mi devo preoccupare della conta dei farmaci. Loro mi dicono il giorno esatto in cui posso ritirarli, che coincide col prelievo.
Comunque ajeje fossi in te evitarei accuratamente esperimenti pericolosi. Chiamerei immediatamente il medico. Esporrei la cosa e cercherei una soluzione. Right now
PS: una delle prime cose che chiesi al medico fu il suo cellulare. Devi averlo. Non si sa mai.
---------------
Don't give up!
Don't give up!
CONSIGLIO
Grazie per le risposte, ne avevo ancora cinque in un altra scatola nascosta un giorno in fretta e furia, ora torna tutto ...perdo colpi una volta mi ricordavo tutto
...
Ma che avrei fatto altrimenti?
credo avrei preso l edurant piu kivexa per due giorni
ciao

Ma che avrei fatto altrimenti?
credo avrei preso l edurant piu kivexa per due giorni
ciao