x Ghebbi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
vasoverde

x Ghebbi

Messaggio da vasoverde » mercoledì 13 aprile 2016, 20:34

Ciao Ghebbi,

innanzitutto benvenuto in questo Forum, troverai molti "colori" , supporto e magari qualche amicizia nel tempo.

Vorrei rivolgerti una domanda... importante... sono molto sensibile a capire le modalità di contagio...

Sono sieropositivo da due anni circa, sono etero e con mia moglie (sieronegativa) abbiamo rapporti non protetti di comune accordo, sono in terapia con carica irrilevabile o cmq sempre sotto le 40 copie, assumo i medicinali ogni giorno grosso modo allo stesso orario.

Se il tuo ragazzo si affida completamente alle statistiche.. si dice..che in terapia non si è contagiosi...o per lo meno si ha una possibilità su un milione pertanto se è in terapia, e la segue scrupolosamente, lui ha qualche attenuante nei tuoi confronti ma si apre un altro argomento....

Se non è in terapia bhè... penso che nella domanda che hai posto ci siano già molti commenti con vari punti di vista , spetta a te. Hai molti più elementi te per valutare la situazione.

La tua testimonianza avrebbe una grande valore per me.
Penso che tu sia nel diritto di chiedere al tuo compagno di visionare le ultime analisi del 2016 e 2015, da li capirai molte cose.

Ciao

rospino

Re: x Ghebbi

Messaggio da rospino » mercoledì 13 aprile 2016, 23:39

Anche io avevo interesse a capire questi punti, ma non è dato saperlo perché Ghebby non ha mai risposto ad un paio di domande fatte che anche tu riproponi.
Desumendo le risposte dai suoi interventi e dai dati scientifici di questi anni: 1) il suo ragazzo non è mai stato in terapia; 2) conseguentemente aveva una carica virale abbastanza alta da permettere il contagio.
Non ci sono altre ipotesi plausibili.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 14 aprile 2016, 4:12

3) Si è dimostrato falso ed inaffidabile (oppure ignorante su come si trasmette questa malattia).

Dare credito al "avevo la carica virale a zero" di una persona talmente superficiale ed irresponsabile da tacere per un anno e mezzo (e poi contagiare) il proprio ragazzo, mi pare come minimo prematuro, almeno finché non riuscirà a produrre degli esami con la carica virale davvero a zero. Prima, non facciamoci la testa.

marsupione

Messaggio da marsupione » giovedì 14 aprile 2016, 4:53

C'aveva visto giusto falvioxx... é un fake

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 14 aprile 2016, 5:20

marsupione ha scritto:C'aveva visto giusto falvioxx... é un fake
....piuttosto è una persona innamorata che non vuole distruggere tutti i sogni e i progetti che ha costruito nel corso degli anni.

È una situazione che porta ad aggrapparsi a speranze tipo a credere che il suo ragazzo non gli ha mentito ma piuttosto che ci sia stato un inverosimile "contagio senza vettore di trasmissione", o altre assurdità simili.

Quanto è meraviglioso ma quanto tragico può essere l'amore.

[emoji17]

Ghebby

Messaggio da Ghebby » giovedì 14 aprile 2016, 5:25

Leggo solo ora.
Io non permetto che qualcuno si permetta di dire che la mia storia non sia vera. Detto questo ho chiesto la vostra opinione, non di venire criticato.
Come ho già risposto (se leggete il post iniziale) il mio ragazzo non è in terapia e ora ho chiesto di visionare tutti gli esami precedenti.
Mi sembra inutile aprire in altra discussione. Secondo me sarebbe meglio continuare sul mio post iniziale.

marsupione

Messaggio da marsupione » giovedì 14 aprile 2016, 6:13

Ma dai Ghebby che scherzo sono avvelenato perché stamattina ho cominciato a lavorare alle 4 anziché le 6 e devo tirare fino alle 14... vai tranquillo amico

marsupione

Messaggio da marsupione » giovedì 14 aprile 2016, 6:14

Mi perdoni tesoro?

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 14 aprile 2016, 6:16

marsupione ha scritto:Ma dai Ghebby che scherzo sono avvelenato perché stamattina ho cominciato a lavorare alle 4 anziché le 6 e devo tirare fino alle 14...
....non certamente in una catena di montaggio. Col tempo che presti a chat, sociale forum e similari, a quest'ora ti saresti già mozzato una mano.

marsupione

Messaggio da marsupione » giovedì 14 aprile 2016, 6:20

Dopo 18 anni nella stessa fabbrica mi hanno passato caporeparto... in una cat d mont

Bloccato