per me è un bel momento, volevo condividerlo e soprattutto mi sento pieno di energie...è ora di riprendere con tutte le attività, fra cui quella peccaminosa

È vero. Io già dopo sei mesi non ne sento più la necessità... [emoji33][emoji33][emoji33]flavioxx ha scritto:Probabilmente sarà difficile riprendere l' attività sessuale dopo diciotto mesi di astinenza .infatti i vizi (il sesso /lussuria è uno dei sette peccati capitali ) quando curati o dimenticati non interessano più. In bocca al lupo!
Che schifo ancora con sto peli Rebecca !RebelHaart ha scritto:se ti piacciono i peli sulla schiena mi candido anche io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Blast sei propio una donna di malaffareBlast ha scritto:vieni qua che te lo faccio ricordare io come si AMA![]()
![]()
in parte è vero, ma io non l'ho per niente dimenticato! aspettavo semplicemente il mio via... SONO PRONTOOOO! riempitemi di lussuria! BLAST dove sei? ti raggiungo a nuoto, a piedi, col bus ,col carretto....flavioxx ha scritto:Probabilmente sarà difficile riprendere l' attività sessuale dopo diciotto mesi di astinenza .infatti i vizi (il sesso /lussuria è uno dei sette peccati capitali ) quando curati o dimenticati non interessano più. In bocca al lupo!