Entrambi positivi...presentazione!

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
DueOpposti

Entrambi positivi...presentazione!

Messaggio da DueOpposti » martedì 19 aprile 2016, 20:13

Un saluto a tutti. Siamo una coppia gay nuovi in questo forum.
Da pochi giorni abbiamo avuto la diagnosi positiva di contagio hiv. Panico, rabbia ,sconforto,delusione,istinti suicidi,colpevolizzazioni sono stati gli stati d'animo che hanno caratterizzato queste nostre giornate.
Leggere questo forum e leggere le vostre esperienze ci ha sicuramente dato un lieve conforto in questo momento di buio totale. Speriamo di poter trovare tante risposte alle nostre domande ma soprattutto condivisione quotidiana e comprensione.
Un saluto a tutti

uffa2
Amministratore

Re: Entrambi positivi...presentazione!

Messaggio da uffa2 » mercoledì 20 aprile 2016, 8:58

Ciao cari,
volevo fare lo spiritoso sull’ambo, ma c’è poco da essere spiritosi, e naturalmente mi spiace… almeno però siete in due a sostenervi, apprezzerete giorno dopo giorno quanto questo sia importante.
Comunque, di “bello” c’è che, alla fine, la vita va avanti, con le sue grandezze e le sue miserie e tutto ciò che avevate progettato per la vostra relazione potrà essere realizzato se lo vorrete.
Intanto “benvenuti”, siamo su questo autobus, vediamo tutti insieme dove ci porta ;-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

DueOpposti

Messaggio da DueOpposti » mercoledì 20 aprile 2016, 9:28

La nostra paura più grande è quella di non avere più il tempo ed il modo per poter viaggiare, fare progetti importanti,non vivere una vita "normale"....
Sicuramente ci sosterremo a vicenda in questo viaggio. Lo facciamo da molti anni per altre cose,ma mai ci saremmo aspettati di affrontare questo duro esame...
La dottoressa ironicamente ci ha detto "avete ancora altri 80 anni davanti"... Saremmo felici di viverne almeno 20/30 ma con più normalità e serenità possibili.
Chissà! Grazie per il vostro supporto

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 20 aprile 2016, 10:15

“purtroppo” per voi la dottoressa ha ragione: avete davanti a voi una lunga vita, in cui dovrete affrontare gli acciacchi della vecchiaia e persino la mancanza di una pensione, visto che l’INPS salterà per aria molto presto… in più la vita sarà d’una noia mortale e non potrete neppure sentirvi eroici come la Violetta Valéry, altro che "Parigi o cara noi lasceremo la tua salute rifiorirà!": con la vostra pastiglia quotidiana farete una pallosissima normale esistenza borghese, mi spiace :-)

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » mercoledì 20 aprile 2016, 10:38

mi unisco a uffa2, "benvenuti" e l'importante è prendere questo virus discutibile <edit automatico> in tempo! Piano piano la vostra viremia sarà irrilevabile e potrete seguitare a fare TUTTO (ma proprio TUTTO) come prima [emoji16] tranquilli.

ps: prima che si faccia avanti quella sfrontata della blastessa, se vi piacciono i peli sulla schiena mi offro come terzo [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 20 aprile 2016, 10:45

Benvenuti coppia :twisted: :lol:
Rebecca i peli sulla schiena fanno schifo a tutti, fattene una ragione

CIAO GIOIE

DueOpposti

Messaggio da DueOpposti » mercoledì 20 aprile 2016, 11:04

Il mio contagio è avvenuto a Gennaio 2016(in quanto a Dicembre ero negativo) e quello del mio compagno da ricostruzioni che abbiamo fatto circa un mese prima.Lui lo ha trasmesso a me inconsapevolmente. Pensate sia tardi?

La mia viremia è 18.000
Quella del mio compagno 400.000

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 20 aprile 2016, 11:53

Tardi per cosa?
Entrate in terapia e amen ;-)

DueOpposti

Messaggio da DueOpposti » mercoledì 20 aprile 2016, 12:03

Il 2 Maggio abbiamo la visita con l'infettivologo e ci dirà come e quando iniziare.
Volevo sapere voi da quanto tempo siete in terapia?
Grazie a chi risponderà...

vito83

Messaggio da vito83 » mercoledì 20 aprile 2016, 12:16

Benvenuti a voi... e di anni insieme, viaggi e progetti ci sarà tempo per farli magari all'inizio sembrerà difficoltoso ma poi tutto ritornerà alla vostra normale quotidianità. Un bacio ragazzi ;)

Rispondi