Maledette emorroidi
Maledette emorroidi
Buongiorno ragazzi. Ho bisogno di un piccolo consiglio. In passato ho sofferto di emorroidi e le classiche creme topiche non sono servite un granché. Mentre é stato di grande aiuto il classico daflon. Adesso però c'è il problemino dell'interazione con le mie 3 pillole giornaliere. Sul sito non ho proprio trovato il principio attivo contenuto nel Dadflon. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo.
-
Re: Maledette emorroidi
Ciao merlo
Le hai interne o esterne?
io le avevo esterne unica soluzione é operarle fidati, senti male una volta sola poi sei libero... difficile si riformino ma non impossibile
Le hai interne o esterne?
io le avevo esterne unica soluzione é operarle fidati, senti male una volta sola poi sei libero... difficile si riformino ma non impossibile
Io le ho avute solo 1 volta e mi hanno consigliato di rinfilarle manualmente, e così ho fatto....Poi per sicurezza che fossero rientrate ho anche preso un bel pisellone dietro, non si sa mai

CIAO GIOIE
Esterne e piccole... di solito andavano via con l'ausilio del Daflon. Il problema è che adesso non so se posso utilizzarlo. Il proctologo mi disse che non erano da operare...
-
le dita con le unghia graffiano e fanno venire le emorroidi, kretina [emoji23]Blast ha scritto:Cioè?
E come mai sei così esperta Rebecca? non eri una (finta) attiva te?
CIAO GIOIE
Esatto... paradossalmente 20 e più di... non danno problemi. .. forse è proprio "l'unghia in sé ". Grazie x la dritta.