Rottura condom s+ e s?
Rottura condom s+ e s?
Ragazzi buongiorno
Ho avuto uno spiacevole inconveniente che non mi fa stare tranquillo
Ho avuto un rapporto anale da passivo in cui a fine ci siamo accorti che il condom aveva fallito nella sua missione
Io in ruolo passivo, con viremia azzerata dal primo mese di terapia (ultimi dati certi di febbraio, le analisi fatte questa settimana non son ancora disponibili)
Lui sieroignoto
Ora considerando che è festa e non posso rintracciare il mio doc, non so che fare
Razionalmente mi direi di stare tranquillo, che è assai improbabile (per non dire impossibile) che lo abbia esposto a un rischio ma naturalmente l'ansia non mi fa vedere le cose lucidamente
Quindi non saprei se consigliare comunque una pep per sentirmi più in pace
Altra questione, i rischi che posso aver corso io
Questi mi creano sicuramente meno ansia di quanta me ne crea l'idea di aver messo a rischio l'altra persona, ma ci sono
Non c'è stata eiaculaz int. e considerando che assumo regolarmente Stribild che contiene gli stessi principi attivi del Truvada, dovrei sentirmi tranquillo no? come coperto da una costante profilassi?
Certo rimangono i rischi ad esempio per hcv, ma non ho visto sanguinamenti e il rapporto non è stato violento....
Ho avuto uno spiacevole inconveniente che non mi fa stare tranquillo
Ho avuto un rapporto anale da passivo in cui a fine ci siamo accorti che il condom aveva fallito nella sua missione
Io in ruolo passivo, con viremia azzerata dal primo mese di terapia (ultimi dati certi di febbraio, le analisi fatte questa settimana non son ancora disponibili)
Lui sieroignoto
Ora considerando che è festa e non posso rintracciare il mio doc, non so che fare
Razionalmente mi direi di stare tranquillo, che è assai improbabile (per non dire impossibile) che lo abbia esposto a un rischio ma naturalmente l'ansia non mi fa vedere le cose lucidamente
Quindi non saprei se consigliare comunque una pep per sentirmi più in pace
Altra questione, i rischi che posso aver corso io
Questi mi creano sicuramente meno ansia di quanta me ne crea l'idea di aver messo a rischio l'altra persona, ma ci sono
Non c'è stata eiaculaz int. e considerando che assumo regolarmente Stribild che contiene gli stessi principi attivi del Truvada, dovrei sentirmi tranquillo no? come coperto da una costante profilassi?
Certo rimangono i rischi ad esempio per hcv, ma non ho visto sanguinamenti e il rapporto non è stato violento....
Re: Rottura condom s+ e s?
Non avevamo dubbiBarney ha scritto:Ragazzi buongiorno
Ho avuto un rapporto anale da passivo...

Tranquilla, figurati, con viremia azzerata e per di più da passiva chi potresti mai infettare. La stragrande maggioranza dei gay sieropositivi irrilevabili scopa senza preservativo e non infetta nessuno. Anche le coppie etero sierodiscordanti lo fanno tranquillamente senza preservativo (fanno anche figli, figuriamoci). E' solo la classica ansia (che ho avuto anch'io) che ti fa pensare cose improbabili.
Le sovrainfezioni in terapia è davvero difficile beccarsele. Ho conosciuto una versatile che fa davvero di tutto e di più (oltre i limiti della decenza e dell'igiene) e non ha mai preso alcuna sovrainfezione. Poi senza eiaculazione sarebbe davvero paranormale una sovrainfezione.
Per l'epatite chiedi a quella coinfetta di Skydrake <edit automatico>

CIAO GIOIE
si, è l'ansia che mi è montata dopo aver visto il patatrac che non mi fa vedere bene le cose
razionalmente so che ha poco senso
Alla fine anche la pep non sarebbe raccomandata secondo le nuove linee guida in una condizione del genere, quindi potrei dire che ha poco senso pure sentire il mio medico
Però che p.alle
razionalmente so che ha poco senso
Alla fine anche la pep non sarebbe raccomandata secondo le nuove linee guida in una condizione del genere, quindi potrei dire che ha poco senso pure sentire il mio medico
Però che p.alle

-
Io comunque consiglio sempre i preservativi extrastrong, che da quando li uso non ho mai più avuto incidenti (i preservativi normali non sono certo ideali per i rapporti anali, poi se sei powerbottom e ti piace prenderlo in long sessions senza requie l'incidente con quelli è sempre dietro l'angolo).
Anche io li avevo presi per stare più sicuro, ma in realtà la dicitura extra-strong non garantisce più sicurezza di quelli normali
E' una diceria che serve a spacciare il prodotto come più sicuro
Lo spessore non garantisce minor rischi, la meccanica che porta alla rottura è la stessa per tutti i preservativi e non è influenzata da questo parametro
Addirittura lessi questa cosa sul retro del pacchetto stesso che comprai
e poi c'è da dire che se fai l'attivo con sti scafandri di condom veramente non sentiresti nulla.....io pure ho provato a usarli da attivo, ma l'ammosciamento era immediato
E' una diceria che serve a spacciare il prodotto come più sicuro
Lo spessore non garantisce minor rischi, la meccanica che porta alla rottura è la stessa per tutti i preservativi e non è influenzata da questo parametro
Addirittura lessi questa cosa sul retro del pacchetto stesso che comprai

e poi c'è da dire che se fai l'attivo con sti scafandri di condom veramente non sentiresti nulla.....io pure ho provato a usarli da attivo, ma l'ammosciamento era immediato

Beh dipende anche dalle dimensioni. Tu giorgione come sei messo? ahahhahahahahhahaha
CIAO GIOIE
-
T'assicuro che per sentire senti
Comunque non sono d'accordo, i preservativi più sottili si rompono più facilmente, mi sembra ovvio; ad ogni modo da quando li uso non mai più avuto incidenti, mentre prima avevo avuto diverse rotture.

-
Io oltre che degli extrastrong ho bisogno degli extralarge ahahBlast ha scritto:Beh dipende anche dalle dimensioni. Tu giorgione come sei messo? ahahhahahahahhahaha
Secondo me dipende anche da quanto è stretto il passivo, perchè fa più attrito. A quelle slargate e slabbrate non si rompe mai nulla.
Sarà per questo che non ti si rompono più george: perchè butti il salame nei corridoi

Sarà per questo che non ti si rompono più george: perchè butti il salame nei corridoi

CIAO GIOIE
-
Ahah. Povere... Comunque ripeto, da quando li uso mi sento molto più tranquillo, quelli normali non sono fatti per i rapporti anali: li consiglio assolutamenteBlast ha scritto:Secondo me dipende anche da quanto è stretto il passivo, perchè fa più attrito. A quelle slargate e slabbrate non si rompe mai nulla.
Sarà per questo che non ti si rompono più george: perchè butti il salame nei corridoi [emoji38][emoji38][emoji38]