Diversi media e TG parlano del fatto che Prince avesse contratto l'HIV negli anni 90 ma che avrebbe rifiutato le cure in quanto testimone di Geova.
Sarebbe, quindi, morto per AIDS.
------------------
“Prince aveva l’Aids e si stava preparando a morire”. Le rivelazioni del National Enquirer
A una settimana dalla sua morte, una fonte ha rivelato al National Enquirer l’ultima verità sul mistero della morte di Prince. “Aveva l’Aids e si stava preparando a morire”. Il genio di Minneapolis che reinventò la musica visionaria degli anni Ottanta era affetto da Aids ma aveva rifiutato le cure. Prince, testimone di Geova, era convinto di poter guarire con la preghiera. Sei mesi fa la diagnosi: una condizione paralizzante. La stella di “Purle rain” aveva 57 anni e il giorno della sua morte pesava solo 36 Kg. Secondo la fonte, il quadro clinico di Prince era preoccupante. “I medici gli avevano detto che il suo emocromo era insolitamente basso e che la sua temperatura corporea era scesa pericolosamente. Aveva una carenza di ferro anomala, era molto debole e spesso confuso. Mangiava poco, aveva un volto giallastro e la punta delle sue dita era di un insolito colore marrone-giallastro”. Così racconta una fonte che si qualifica come molto vicina all’indagine in corso sulla morte del cantante. Prince, il giorno della morte, avrebbe avuto con sé anche degli antidolorifici.
La sua sieropositività, diagnosticata nel 1990, era diventata Aids conclamato verso la fine dello scorso anno. Ma la star aveva rifiutato il trattamento perché convinto che Dio lo avrebbe guarito. Persone a lui vicine hanno dichiarato che la causa della morte sarebbe un’influenza, rivelatasi fatale probabilmente per il suo sistema immunitario decimato dall’Aids. Qualche giorno prima di essere stato trovato morto in ascensore nell’ascensore della sua casa a Paisely Park, era stato visto in una farmacia locale.
Gli investigatori che indagano sulla sua morte gli hanno trovato addosso e nella sua casa farmaci antidolorifici a base di oppiacei. A rivelarlo un funzionario alla Cnn.
Si tratta di pillole comunemente usate contro il dolore. Gli investigatori ritengono che il malore verificatosi circa una settimana prima della morte di Prince, e che costrinse il suo aereo ad un atterraggio d’emergenza in Illinois, sia stato, probabilmente, il risultato di una reazione a questi antidolorifici. Allora, fu infatti curato per una potenziale overdose di questo tipo di farmaci, gli stessi che potrebbero averne poi provocato la morte. Un caso, che, se confermato, richiamerebbe alla memoria la morte di Michael Jackson.
---------------
Fonte: http://m.huffpost.com/it/entry/9792722
--------------
Don't give up!
Prince è morto di AIDS?
Prince è morto di AIDS?
Ultima modifica di rosso80 il giovedì 28 aprile 2016, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Don't give up!
Re: Prince è morto di AIDS?
Sciocca roscia, c'è già un thread a riguardo, ed è nell'opportuna sezione: "Pub"
Non c'è niente da fare, sei roscia dentro
Non c'è niente da fare, sei roscia dentro
CIAO GIOIE
Prince è morto di AIDS?
Ahahah per me esiste solo sta sezione. Comunque tapatalk non me lo fa cancellare. Per colpa tua che mi hai risposto.
Cancella la tua risposta ed io cancello il thread [emoji12]
PS: ho anche cercato Prince su tutto il forum prima di postare ma tapatalk non me lo aveva trovato...
--------------
Don't give up!
Cancella la tua risposta ed io cancello il thread [emoji12]
PS: ho anche cercato Prince su tutto il forum prima di postare ma tapatalk non me lo aveva trovato...
--------------
Don't give up!
Don't give up!