PRIMO CONTROLLO DOPO TRE MESI...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
ganimede

Messaggio da ganimede » mercoledì 4 maggio 2016, 13:25

CIAO ragazzi ho appena finito di parlare con il mio infettivologo a telefono....mi ha detto che i cd4 sono 1170...fegato reni ecccc tutto a posto...la carica virale tra 10 giorni pero' mi ha detto a febbraio era negativa lo sara' anche ora...poi gli ho chiesto dottore ma il virus c'e' sempre vero?lui si e' messo a ridere mi ha detto quello si..... :P :P :P :P

rosso80

Re: PRIMO CONTROLLO DOPO TRE MESI...

Messaggio da rosso80 » mercoledì 4 maggio 2016, 13:32

Cioè sei irrilevabile dopo tre mesi? Io sto a sei e sono ancora rilevabile uffi.
Comunque complimenti. Ottimi risultati! Avanti così [emoji3]

--------------
Don't give up!

Don't give up!

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 4 maggio 2016, 18:37

Bravo Gany

CIAO GIOIE

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » giovedì 5 maggio 2016, 14:17

COOL! ora puoi riprenderlo in COOL!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ganimede

Messaggio da ganimede » domenica 8 maggio 2016, 0:03

Certo...ma come mai continuo sempre ad avere queste tonsille dolenti....leggeri mal di testa..gli ho chiesto se è il farmaco lui mi ha risposto di no...non so

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » domenica 8 maggio 2016, 7:53

forse...... la psiche??

ganimede

Messaggio da ganimede » domenica 8 maggio 2016, 23:15

Dici?

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » lunedì 9 maggio 2016, 10:06

dico di si.... io tanti anni fa dopo una lunga prostatite durata 6 mesi e non si sa quanti antibiotici (ovviamente con esami urine e sperma negativi)ho risolto buttando gli antibiotici... ed ora sto benissimo!

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 9 maggio 2016, 22:28

ganimede ha scritto:Certo...ma come mai continuo sempre ad avere queste tonsille dolenti....leggeri mal di testa..gli ho chiesto se è il farmaco lui mi ha risposto di no...non so
Tonsille e linfonodi, una volta gonfiati con qualunque malattia, possono impiegare una vita a tornare normali. Sempre se tornano.
Nella buona maggioranza tornano, ma anche su questo forum ci sono svariate testimonianze di qualcuno che, a distanza di anni, nonostante gli esami tutti OK, continuino a sentire "qualcosina", tipo un lifonodo o due leggermente ingrossati o comunque non come prima.
Ci sarebbe anche uno studio postato in un thread di Dora al riguardo, ma senza dei gran risvolti pratici, se non quello di prediligere una terapia con almeno un antiretrovirale dalla molecola medio-piccola, in modo che possa penetrare anche nei linfonodi fibrotici. Non è comunque un problema per le tonsille. Per quelle non si fanno cambi di terapia, o si sgonfiano o, se permangono infiammate per mesi, si tagliano e il problema è risolto alla radice.

ganimede

Messaggio da ganimede » mercoledì 11 maggio 2016, 11:30

grazie..ma ora non posso piu' toglierle...sono grandicello ho 49 anni in questi giorni sinceramente non avverto piu' dolore...il mio infettivologo il 2 di maggio mi ha fatto fare un altro tampone faringeo dove sono risultato negativo....vedremo un po'....

Rispondi