2 chiacchiere
2 chiacchiere
Ciao a tutti , mi chiamo Enea hiv positivo scoperto da poco e già in cura ....possibile confrontarsi con qualcuno ??? non so da dove cominciare e spero che questo forum mi dia una tranquilla, e perchè no !!!! , un ironica possibilità di confronto !!?? vorrei confrontarmi con qualcuno in merito ai dubbi che spesso mi attanagliano ma anche imparare da questo a riemergere con il sorriso che da sempre mi contraddistingue xchè non c è cosa più bella !!! 

Re: 2 chiacchiere
ciao caro,
"benvenuto" sul forum.
qui si parla di tutto, c'è una vasta area dedicata all'infezione, ma se vuoi puoi tornare in pub e partecipare alle aree più leggere, un po' di cazzeggio fa sempre bene a tutti
"benvenuto" sul forum.
qui si parla di tutto, c'è una vasta area dedicata all'infezione, ma se vuoi puoi tornare in pub e partecipare alle aree più leggere, un po' di cazzeggio fa sempre bene a tutti

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Ciao e benvenuto! Anche noi scoperto da nemmeno un mese e non ancora in terapia...
Ciao caro. Sei nel posto giusto!
Se hai dubbi di qualsiasi tipo sulla malattia, la terapia, ecc. puoi chiedere in questa sezione.
Saremo lieti di rispondere, ognuno con le proprie conoscenze ed esperienze.
Esistono comunque svariate sezioni in questo forum. Fatti un giro e te ne potrai fare un'idea.
Unica cosa: se quello con cui ti sei presentato è il tuo vero nome, ti sconsiglio di renderlo pubblico. Specie se si tratta di un nome poco comune, come quello da te usato nella presentazione.
Questo forum può essere letto da chiunque. [emoji6]
--------------
Don't give up!
Se hai dubbi di qualsiasi tipo sulla malattia, la terapia, ecc. puoi chiedere in questa sezione.
Saremo lieti di rispondere, ognuno con le proprie conoscenze ed esperienze.
Esistono comunque svariate sezioni in questo forum. Fatti un giro e te ne potrai fare un'idea.
Unica cosa: se quello con cui ti sei presentato è il tuo vero nome, ti sconsiglio di renderlo pubblico. Specie se si tratta di un nome poco comune, come quello da te usato nella presentazione.
Questo forum può essere letto da chiunque. [emoji6]
--------------
Don't give up!
Don't give up!
2 chiacchiere
Hai 32 anni e sei in terapia da 15 anni, cioè da quando avevi 17 anni? O sei sieropositivo da 32 anni ma hai iniziato la terapia solo 15 anni fa?flavioxx ha scritto:Ciao Enea, io 32 anni S +
, da 15 in terapia, cerco un uomo
Quanti anni hai Flavio?
Don't give up!
-
benvenuta amica enea! Sono RebelHaart, per le amiche Rebecca! a tua disposizione per qualsiasi cosa, e se sei orsetta, a tua disposizione anche il mio corpicione! baci!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk