sangue sul condom
sangue sul condom
Ho avuto un rapporto anale protetto in cui io ero il soggetto attivo. alla fine dello stesso ho notato tracce di sangue all'esterno del condom. Un po' schifato e senza pensarci più di tanto anziché pulirlo, ho sfilato il preservativo che nella fretta di toglierlo si è arrotolato su sé stesso. Ora il mio dubbio è: se il sangue all'esterno del condom avesse toccato il glande sarei esposto a rischio HIV? Inoltre se nel pulirmi con il fazzoletto sporco avessi toccato il glande avrei corso ugualmente qualche rischio? Grazie
Re: sangue sul condom
Mah, il preservativo si arrotola su se stesso dalla parte esterna, quella dove hai visto sangue. Per togliere il preservativo lo prendi nel serbatoio e te lo sfili assicurando l ' anello. Anche in quel caso non hai avuto contatto col sangue. Però io non posso sapere quello è successo - non c'ero, la prossima volta mi chiami - ma a meno che non.hai delle abrasioni sul glande non rischi niente. La pelle è impermiabile, altro discorso è il prepuzio ; lì c ' è rischio e
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Questa è la sezione per chi ha già l'hiv, non per chi ha paura di averla contratta
Comunque il sangue deve entrare nel buco del pisello, il glande non assorbe liquidi biologici. Per di più esposto all'aria il virus si inattiva. Inoltre servono quantità discrete di sangue, non certo tracce trovate su un condom.
Comunque il sangue deve entrare nel buco del pisello, il glande non assorbe liquidi biologici. Per di più esposto all'aria il virus si inattiva. Inoltre servono quantità discrete di sangue, non certo tracce trovate su un condom.
CIAO GIOIE
Sai dopo quanto tempo si disattiva? Me lo son sempre chiesto.Blast ha scritto:Per di più esposto all'aria il virus si inattiva.
Don't give up!
In termini di secondi/minuti
PS: se ora mi chiedi quanti secondi o quanti minuti ti insulto, e non ci sarà Catone che riesca a censurarmi ahahahahahahah
PS: se ora mi chiedi quanti secondi o quanti minuti ti insulto, e non ci sarà Catone che riesca a censurarmi ahahahahahahah
CIAO GIOIE
PrrrrrrBlast ha scritto:In termini di secondi/minuti

Don't give up!
Grazie delle risposte e mi scuso per aver inserito la domanda nella sezione non corretta
. Secondo voi quindi non devo fare alcun test?

-
...mah, io lo farei comunque un testjjoe1967 ha scritto:Grazie delle risposte e mi scuso per aver inserito la domanda nella sezione non corretta. Secondo voi quindi non devo fare alcun test?