sesso orale con sieronegativi e hiv

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Mangaaa

Messaggio da Mangaaa » martedì 31 maggio 2016, 22:07

Ciao a tutti, volevo porre un quesito che credo sia un problema di molti qui.
Sono ritornato a fare sesso occasionale diciamo,protetto ovviamente. Nonostante sia in terapia voglio evitare che gli altri mi facciano sesso orale per evitare in futuro possibili accuse... La cosa però non è semplice perchè se pure lo evito in tutti i modi mi è capitato di recente che due ragazzi ad un certo punto se lo mettessero in bocca( scusate ma sono diretto) di scatto senza che io potessi fare niente per impedirlo, se non quello di toglierlo dopo pochissimo. Non puoi certo dire al partner che vuoi che te lo succhi col preservativo sarebbe davvero come dire "ho malattie " Meglio non farselo succhiare proprio....D'altronde è anche difficile evitare a volte queste situazioni, per non parlare della possibilità che si lecchino il tuo sperma o facciano cose del genere senza che tu possa fermarli.... Voi come fate? Mica si può dire a tutti i partner occasionali di essere sieropositivi?? In passato ero riuscito a evitare me lo praticassero sesso orale ma adesso no e la cosa mi preoccupa perche uno di questi ragazzi mi piace davvero tanto ed ora non avrò mai piu il coraggio di dirgli di me mentre se non l'avesse fatto mi sarei sentito piu tranquillo perchè comunque non avrebbe rischiato nulla....Sappiamo che non ha rischiato neanche cosi, ma sicuramente non nell'ottica di un s-

rosso80

Messaggio da rosso80 » martedì 31 maggio 2016, 22:42

Se hai viremia soppressa nemmeno il precum è infettivo. È una notizia apparsa in questo forum. In un thread di uffa, anche abbastanza recente.
Comunque ovvio... Vai a spiegare sta cosa ad un sieronegativo.
Per quelli che invece di nascosto, come dici tu, si mettono a leccare il tuo sperma... Beh fai finta che quelli o sono sieropositivi o lo saranno presto.
Comunque quello da te sollevato è un problema reale, che mi sono posto anche io.
Non penso che ci sia una soluzione, nel senso che qui più che un problema medico, investe più l'etica e le fobie per la malattia.

---------------
Don't give up!

Don't give up!

Striblind78

Re: sesso orale con sieronegativi e hiv

Messaggio da Striblind78 » martedì 31 maggio 2016, 23:10

lasciate che le persone si innamorino di voi....prima di farci sesso....e poi forse questo vi aiuterà nella spiegazione dell'Hiv.... io ho scelto questa strada perché non voglio poter scegliere solo tra quelli s+ come me ....

Mangaaa

Messaggio da Mangaaa » martedì 31 maggio 2016, 23:19

Striblind ma non è cosi semplice, a volte ci sono persone con cui hai e vuoi solo farci sesso e basta e non immagini che dopo possa nascere qualcosa, a me è capitato...

L'altra volta sono stato con uno in disco non ci ho fatto certo sesso completo ma la passione era fortissima e solo dopo ho capito che avrei voluto conoscerlo... Non voglio passare per uno facile ma il sesso è una forte componente nella mia vita e prescinde spesso dall'amore , amore che potrebbe venire in seguito...

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 1 giugno 2016, 8:32

Striblind78 ha scritto:lasciate che le persone si innamorino di voi....prima di farci sesso....e poi forse questo vi aiuterà nella spiegazione dell'Hiv.... io ho scelto questa strada perché non voglio poter scegliere solo tra quelli s+ come me ....
:o ma che sei matta :lol:

CIAO GIOIE

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 1 giugno 2016, 9:41

Mangooo (ma il nick è referente al tuo coso ? *il mango si succhia) poni una questione di difficile soluzione. Desiderio o erotismo sono difficili da controllare. Se il ragazzo in questione ti piace troppo, prendi tempo per conoscerlo bene e meglio. Se poi il feeling è su tutto, raccontati senza veli. Se invece percepisci qualche resistenza nel suo carattere, scartalo subito per non soffrire dopo . È meglio un usa&getta tuo che venire usato e gettato da Lui; prenservi la tua dignità e orgoglio

Rispondi