assunzione terapia
assunzione terapia
ciao a tutti,
praticamente ieri sera sono andato a cena fuori e vuoi per la lentezza a scegliere il posto dove cenare, trovato dopo 1h di proposte, vuoi la lentezza del servizio, ho assunto la pillola con 3 ore di ritardo sulla mia consueta e consolidata tabella di marcia e sono incerto sull'assunzione delle famose 500 Kcal .
ora, non è che questo può creare resistenze? perchè è da ieri sera che sto un pò in ansia. o forse sono solo un paranoico!
praticamente ieri sera sono andato a cena fuori e vuoi per la lentezza a scegliere il posto dove cenare, trovato dopo 1h di proposte, vuoi la lentezza del servizio, ho assunto la pillola con 3 ore di ritardo sulla mia consueta e consolidata tabella di marcia e sono incerto sull'assunzione delle famose 500 Kcal .
ora, non è che questo può creare resistenze? perchè è da ieri sera che sto un pò in ansia. o forse sono solo un paranoico!
Re: assunzione terapia
Ma figurati. è successo anche a me di prenderla con 3 ore di ritardo (alle 5 de pomeriggio al posto delle 2), oppure 1 ora e mezza dopo aver mangiato (me la ero dimenticata). Così come un'altra volta pur di prenderla a stomaco vuoti ho bevuto giusto due bicchieri di latte con cereali. Se è una volta ogni tanto non succede nulla.
CIAO GIOIE
Guarda, io sono quindici anni che sforo orari ma anche giorni (quando viaggio), e questa cosa delle calorie mi è completamente nuova -leggesi che non mi interessa - ,eppure la mia viremia è sempre stata non rilevabile e ho cd4 >100 che posso vendere.
Non sei paranoico bensì preoccupato per aver questo nuovo ospite. Ti ci abituerai col tempo
Non sei paranoico bensì preoccupato per aver questo nuovo ospite. Ti ci abituerai col tempo

Sinceramente non lo sò ma a mio parere non credo sia un problema...mi raccomando cerca di tenere sempre lo stesso orario e di mangiare correttamente. Comunque chiama l'ospedale che ti segue e chiedigli se può aver causato qualcosa ma per me ti dicono semplicemente di stare tranquillo e di essere più preciso. Un bacione
Questa raccomandazione riguarda solo chi assume farmaci contenenti rilpivirina, che è una molecola il cui effetto è potenziato a stomaco pieno e con al suo interno una giusta quantità di grassi. Per altri farmaci a base di tenofovir invece è sufficiente avere qualcosa nello stomaco!flavioxx ha scritto:Guarda, io sono quindici anni che sforo orari ma anche giorni (quando viaggio), e questa cosa delle calorie mi è completamente nuova
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Ah ecco , dunque Edurant che ha rilpivirina si consigliano 500k, per cui se ero affaticato anche se ho mantenuto il mio peso forma (dopo 7 mesi di somministrazione ) era dovuto a un eccesso di calorie? Speriamo perché è solo una settimana che ho sostituito Edurant con Presista&Norvir ma non me la sento ancora di spaccare il mondo 

Spero per te che tu ti sia scordato uno zero, se no aspetta prima di cercare acquirenti.flavioxx ha scritto:ho cd4 >100 che posso vendere
----------------
Don't give up!
Don't give up!