Ma guarda te la gente....

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa

Messaggio da alfaa » martedì 14 giugno 2016, 20:40

Ho fatto un viaggio all'estero e un tipo prima di incontrarci su grindr mi chiede quando avessi fatto test l'ultima volta( perchè ha precisato "è sano e ci teneva a rimanerlo") io gli ho detto che l'avevo fatto un po' di tempo prima ma che comunque l'uso del condom era scontato. Alla fine non l'ho piu visto perchè mi ha innervosito questa domanda, cioè o è stupido ( me l'ha fatta affinche io gli dicessi che l'avevo fatto il giorno prima per poter fare cosi bareback? ) o ipocondriaco a livelli incredibili( che cazzo di domanda fai prima di scopare quando basta portarsi un condom! ) Io capisco che qualcuno molto ipocondriaco non si fida manco del condom ma si aspettano davvero che un s+ glielo dica loro prima del sesso(protetto ovviamente? ) Non so forse adesso che sto su questa sponda ragiono cosi e lui ha le sue ragioni , però trovo assurdo che una persona ti dica " sono sano e voglio restarlo" cioè se vuoi questo allora ficcati condom e vedrai che andrà bene!

skydrake

Re: Ma guarda te la gente....

Messaggio da skydrake » martedì 14 giugno 2016, 20:56

alfaa ha scritto:Ho fatto un viaggio all'estero e un tipo prima di incontrarci su grindr mi chiede quando avessi fatto test l'ultima volta( perchè ha precisato "è sano e ci teneva a rimanerlo") io gli ho detto che l'avevo fatto un po' di tempo prima ma che comunque l'uso del condom era scontato. Alla fine non l'ho piu visto perchè mi ha innervosito questa domanda, cioè o è stupido ( me l'ha fatta affinche io gli dicessi che l'avevo fatto il giorno prima per poter fare cosi bareback? ) o ipocondriaco a livelli incredibili( che cazzo di domanda fai prima di scopare quando basta portarsi un condom! ) Io capisco che qualcuno molto ipocondriaco non si fida manco del condom ma si aspettano davvero che un s+ glielo dica loro prima del sesso(protetto ovviamente? ) Non so forse adesso che sto su questa sponda ragiono cosi e lui ha le sue ragioni , però trovo assurdo che una persona ti dica " sono sano e voglio restarlo" cioè se vuoi questo allora ficcati condom e vedrai che andrà bene!
Basta fare un giro nella nostra sezione ipocondriaci.
Questo e altro.

Blast

Messaggio da Blast » martedì 14 giugno 2016, 21:51

Ma non eri fidanzata e monogama? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

rosso80

Messaggio da rosso80 » martedì 14 giugno 2016, 22:37

Ucci ucci sento odor di cornucci. [emoji3]

Comunque il mondo delle chat è un girone infernale tutto per sè. Vi si trova l'umanità più disparata. Il virtuale ha reso i rapporti merce di scambio sessuale.
Chattate assurde. Ai limiti del ridicolo.
Vuoi scopare? Accendi Grindr.
Un paio di domande (a o p, misure, un cm va' quando ti va bene) e si passa all'azione.
Poi il sesso fast food appena fatto lo si accantona. Magari appena consumato l'atto. Il tempo di vestirsi.
Non si sanno manco i rispettivi nomi. Magari ci si incontra per strada e non ci si saluta manco.
Me ne sono disintossicato. So che ci ritornerò, perché in qualche modo dovrò pur conoscere, ma essere libero da Gribdr mi rigenera.

----------------
Don't give up!

Don't give up!

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » martedì 14 giugno 2016, 23:13

roscia non fare la santa maria goretti mo..... [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rosso80

Messaggio da rosso80 » martedì 14 giugno 2016, 23:30

RebelHaart ha scritto:roscia non fare la santa maria goretti mo..... [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono una meretrice non praticante al momento.
No ma io mica me ne tiro fuori. Anche io sono così. Cioè è proprio il posto in cui ti stai conoscendo che ti fa entrare in certe dinamiche.
Sicuramente se la stessa persona l'avessi conosciuta al supermercato l'iter sarebbe stato diverso.

----------------
Don't give up!

Don't give up!

alfaa

Messaggio da alfaa » mercoledì 15 giugno 2016, 11:42

Non sono piu fidanzato da un po

Adesso vaglio tutte le avances dei miei ammiratori :mrgreen:

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 15 giugno 2016, 12:07

Vedi, se al posto di fare la risentita e l'acida mi dessi ascolto ogni tanto... ti avevo subito in quadrata nella tua relazione sierodiscordante, ma mi hai fatto passare per la bulla e str0nza che non capisce niente di sentimenti...

PS: scrivimi solo se sei attivo, basta con le passivacce malefiche rubapiselli :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

rosso80

Messaggio da rosso80 » mercoledì 15 giugno 2016, 13:20

Blast ha scritto:Vedi, se al posto di fare la risentita e l'acida mi dessi ascolto ogni tanto... ti avevo subito in quadrata nella tua relazione sierodiscordante, ma mi hai fatto passare per la bulla e str0nza che non capisce niente di sentimenti...

PS: scrivimi solo se sei attivo, basta con le passivacce malefiche rubapiselli :lol: :lol: :lol: :lol:
Vuoi vedere che ora nasce un amore...

----------------
Don't give up!

Don't give up!

DueOpposti

Messaggio da DueOpposti » mercoledì 15 giugno 2016, 14:22

Blast ha scritto: basta con le passivacce malefiche rubapiselli :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahahahahahahahah :D :D :D :D

Rispondi