Sono s+ da 3 anni però sono stato fidanzato in questi 3 anni per cui ora nel sesso occasionale davvero non so come regolarmi... Finchè non sto nella mia città non ho problemi sono in terapia uso e faccio usare condom e quindi non c'è problema. Il problema è nella mia città, sono inibito a incontrare ragazzi perchè ho paura che possa diffondersi la voce e qualcuno con cui ho fatto sesso seppur protetto non vorrei mi facesse scenate o mi facesse domande imbarazzanti del tipo( oh cazzo ma sei sieropositivo?? ) Che la voce possa girare purtroppo non posso escluderlo in quanto come io vedo gli altri al dh loro vedono me e sappiamo noi gay cosa ci facciamo li nell'attesa dei prelievi e visita...
Voi come vi regolate? Cioè io vorrei farlo senza proprio problemi perchè so di essere nel giusto, non mi pongo il problema morale( cosa posso mai infettare con viremia azzerata + condom? ) il punto è che , come dicevo, non vorrei mai recriminazioni.... Certo però non vorrei manco dover andare in altre città per fare sesso . Negli ultimi tempi ho ricevuto numerose proposte(pur non stando nelle chat) che ho rifiutato ma adesso ho voglia e sinceramente mi sono scocciato di rifiutare bei ragazzi per questo problema ... Che palle di situazione.
Voi come vi regolate? Cioè io vorrei farlo senza proprio problemi perchè so di essere nel giusto, non mi pongo il problema morale( cosa posso mai infettare con viremia azzerata + condom? ) il punto è che , come dicevo, non vorrei mai recriminazioni.... Certo però non vorrei manco dover andare in altre città per fare sesso . Negli ultimi tempi ho ricevuto numerose proposte(pur non stando nelle chat) che ho rifiutato ma adesso ho voglia e sinceramente mi sono scocciato di rifiutare bei ragazzi per questo problema ... Che palle di situazione.
Re: sesso : come comportarsi? Partecipate tutti :D
O ti scopi i sieropositivi o ti adatti e fai finta di niente
CIAO GIOIE
Io nei rapporti occasionali non direi mai di essere sieropositivo. A che pro?
Nessuno verrà a letto con te una volta saputo ed inoltre si spargerebbe la voce.
Per quanto riguarda il sesso orale, se sei in terapia ed azzerato, il virus non è presente nel precum, quindi puoi fare sesso orale senza venire in bocca.
Per il resto usi il profilattico. Usa il preservativo e basta. Senza dire niente a nessuno.
Non è necessario. Questo è il mio pensiero.
Tra l'altro siamo tutti in fissa sul non infettare la gente. Ma chi ha infettato noi? Forse non lo sapeva neanche.
I pericolosi sono quelli che non sanno del proprio stato sierologico e fanno sesso bareback. Noi non siamo infettivi.
È scienza. Se poi ci sono gli ipocondriaci... Beh è un problema loro. Non facciamoci più problemi di quelli che già abbiamo.
Quanto a far sesso solo con i sieropositivi io sono contrario. Mi spiego meglio: se ci piace il tipo è un discorso, ma se scegliamo il partner occasionale sessuale solo per lo stato sierologico mi sembra eccessivo.
Ovvio che il discorso si complica se vuoi un compagno. In quel caso riesco a capire chi, come Blast, non vuole stare in una coppia sierodiscordante onde evitare patemi d'animo che una situazione simile si porta dietro.
Consiglio: fai finta che siano sieropositivi quelli che ti porti a letto, così stai più tranquillo ed anche più attento a non prenderti ceppi con resistenze o cose simili. Tra l'altro il 10% dei gay secondo me è sieropositivo, quindi...
----------------
Don't give up!
Nessuno verrà a letto con te una volta saputo ed inoltre si spargerebbe la voce.
Per quanto riguarda il sesso orale, se sei in terapia ed azzerato, il virus non è presente nel precum, quindi puoi fare sesso orale senza venire in bocca.
Per il resto usi il profilattico. Usa il preservativo e basta. Senza dire niente a nessuno.
Non è necessario. Questo è il mio pensiero.
Tra l'altro siamo tutti in fissa sul non infettare la gente. Ma chi ha infettato noi? Forse non lo sapeva neanche.
I pericolosi sono quelli che non sanno del proprio stato sierologico e fanno sesso bareback. Noi non siamo infettivi.
È scienza. Se poi ci sono gli ipocondriaci... Beh è un problema loro. Non facciamoci più problemi di quelli che già abbiamo.
Quanto a far sesso solo con i sieropositivi io sono contrario. Mi spiego meglio: se ci piace il tipo è un discorso, ma se scegliamo il partner occasionale sessuale solo per lo stato sierologico mi sembra eccessivo.
Ovvio che il discorso si complica se vuoi un compagno. In quel caso riesco a capire chi, come Blast, non vuole stare in una coppia sierodiscordante onde evitare patemi d'animo che una situazione simile si porta dietro.
Consiglio: fai finta che siano sieropositivi quelli che ti porti a letto, così stai più tranquillo ed anche più attento a non prenderti ceppi con resistenze o cose simili. Tra l'altro il 10% dei gay secondo me è sieropositivo, quindi...
----------------
Don't give up!
Don't give up!
Bhe considerando che non vivo a milano se facessi sesso solo con s+, farei sesso tipo 1 volta ogni 2 mesi se poi a questo ci mettiamo la selezione( nel mio dh ne vedo uno carino ogni 10 secoli tipo) facciamo pure una scopata all'anno. No ovviamente non esiste, con un s+ magari mi cercherei una relazione non una scopata. Rosso io non mi pongo proprio il problema morale perchè non faccio rischiare nessuno, ero solo curioso di sapere se voi vi fate pippe mentali che magari il tipo qualche mese dopo vi recrimina qualcosa o se siete tranquilli. Ho sempre molta paura di poter fare sesso con qualche amico di miei amici, che venga poi a sapere di me tramite qualche bocca maligna che non manca mai.Rischierei lo sputtanamento anche con i miei amici che non sanno.
Non so, vorrei vivermela bene sinceramente non voglio che l'hiv mi condizioni cosi tanto che diamine...
Non so, vorrei vivermela bene sinceramente non voglio che l'hiv mi condizioni cosi tanto che diamine...
Beh considera che io ho limitato tantissimo la mia vita sessuale. Non sono un esempio da seguire in tal senso... Ma non lo faccio perché sono sieropositivo ma perché non mi va.
----------------
Don't give up!
----------------
Don't give up!
Don't give up!
io devo dire che da quando ho iniziato la terapia mi sento poco sessuale, erezioni e masturbazioni sono quotidiane, però ho il blocco a condividere la sessualità
Alfa e roscia ma perchè non scopate tra di voi? così famo prima
CIAO GIOIE
Blast ha scritto:Alfa e roscia ma perchè non scopate tra di voi? così famo prima

Ma no. Io mi tengo illibato per il mio principe azzurro... cubano
----------------
Don't give up!
----------------
Don't give up!
Don't give up!
Come comportarsi? Fai sesso protetto, infili o fai infilare il preservativo sul ca... e scopi o ti fai scopare. Ecco è semplice, nessuno qui è obbligato a dire di essere sieropositivo nel momento in cui ha un atteggiamento di protezione verso la persona con cui fa sesso e poi verso se stesso. Comprendo il disagio di chi è da poco sieropositivo ma credo che tu ed altri qui abbiano abbondantemente superato questo periodo, poi nei confronti di una persona che si frequenta magari il discorso è differente, ci sono altri variabili da valutare.
Se poi amate pratiche particolari allora li sono cavoli vostri in quel caso dovete mettere al corrente la persona con cui fate sesso in quel momento ma per del semplice sesso non vedo il bisogno di chiedere come comportarsi... la risposta è sempre quella PROTEGGERSI E VA BENE COSI...
PS: al sud il tempo in questi giorni è buono consigliere un po di relax... mare sole spiaggia giusto per svagarvi e non pensare 24 ore su 24 al fatto che siete sieropositivi... altrimenti ragazzi miei tra qualche anno vi andrà in fumo il cervello e sarete costretti a chiedere un consulto psichiatrico.
Se poi amate pratiche particolari allora li sono cavoli vostri in quel caso dovete mettere al corrente la persona con cui fate sesso in quel momento ma per del semplice sesso non vedo il bisogno di chiedere come comportarsi... la risposta è sempre quella PROTEGGERSI E VA BENE COSI...
PS: al sud il tempo in questi giorni è buono consigliere un po di relax... mare sole spiaggia giusto per svagarvi e non pensare 24 ore su 24 al fatto che siete sieropositivi... altrimenti ragazzi miei tra qualche anno vi andrà in fumo il cervello e sarete costretti a chiedere un consulto psichiatrico.