Ho tanta paura...
Ho tanta paura...
Ho bisogno di parole di conforto perchè sono in palla... il mio compagno è sieropositivo da qualche anno, in terapia, con carica virale azzerata da un anno... venerdì si accorge di avere i linfonodi ascellari gonfi, fa una visita e il medico conferma, dice che la consistenza è buona e che fa pensare a un processo infiammatorio. Ha prescritto un'eco ai linfonodi da fare abbastanza velocemente. Io sono terrorizzata che sia qualcosa di brutto e non riesco a trovare pace...
Re: Ho tanta paura...
Credo sia inutile fasciarsi la testa prima di sapere di cosa si tratta. Ma nell'ipotesi peggiore, penso che il tuo compagno vorrebbe avere al suo fianco una persona solida e determinata, che possa eventualmente trasmettergli quella forza e energie necessarie in simili situazioni per combattere e vincere le più difficili battaglie.Chicchina ha scritto:Ho bisogno di parole di conforto perchè sono in palla... il mio compagno è sieropositivo da qualche anno, in terapia, con carica virale azzerata da un anno... venerdì si accorge di avere i linfonodi ascellari gonfi, fa una visita e il medico conferma, dice che la consistenza è buona e che fa pensare a un processo infiammatorio. Ha prescritto un'eco ai linfonodi da fare abbastanza velocemente. Io sono terrorizzata che sia qualcosa di brutto e non riesco a trovare pace...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.