lentiggini

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
oakson

lentiggini

Messaggio da oakson » giovedì 30 giugno 2016, 11:08

Ok potra essere una cazzata, ma ormai sono diventato più ipocondriaco del malato immaginario di Moliere.
Nell'ultimo anno si sono moltiplicate le lentiggini sul mio corpo, potrebbe esser stato un segnale della mia sieroconversione?
Può essere legato al mio essere hiv+? (ho sempre avuto qualche lentiggine nulla di visivamente eccessivo ora però ne ho molte di più).

thanks per le risposte

Blast

Re: lentiggini

Messaggio da Blast » giovedì 30 giugno 2016, 11:25

oka, prova con l'applicazione topica di latte di maschio fresco appena munto

CIAO GIOIE

oakson

Messaggio da oakson » giovedì 30 giugno 2016, 11:28

Blast ha scritto:oka, prova con l'applicazione topica di latte di maschio fresco appena munto

ahhaha lo uso da sempre, infatti ho una pelle sempre giovane:)

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 30 giugno 2016, 12:18

oakson ha scritto:Ok potra essere una cazzata, ma ormai sono diventato più ipocondriaco del malato immaginario di Moliere.
Nell'ultimo anno si sono moltiplicate le lentiggini sul mio corpo, potrebbe esser stato un segnale della mia sieroconversione?
Può essere legato al mio essere hiv+? (ho sempre avuto qualche lentiggine nulla di visivamente eccessivo ora però ne ho molte di più).

thanks per le risposte
Nel corso degli anni ho letto di gente che attribuiva all'HIV o ai farmaci il dimagrire, l'ingrassare, il calo della libido (a livello di monaca di clausura), l'aumento della libido (roba tipo muflone in calore) e persino le grinze sui polpastrelli.

Le lentiggini mi mancavano.

Del resto, dopo aver letto ieri questa:
http://forums.poz.com/index.php?topic=63389.0

Non dovrei stupirmi più di nulla.

flavioxx

Messaggio da flavioxx » giovedì 30 giugno 2016, 12:36

oakson ha scritto:Ok potra essere una cazzata, ma ormai sono diventato più ipocondriaco del malato immaginario di Moliere.

thanks per le risposte
Possono essere Efelidi che solitamente accompagnano l' invecchiamento della pelle, e i farmaci aiutano in questo processo...

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 30 giugno 2016, 12:47

Ma se prende la terapia da poco...Flavia, datti all'ippica :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 30 giugno 2016, 13:52

skydrake ha scritto:
Del resto, dopo aver letto ieri questa:
http://forums.poz.com/index.php?topic=63389.0

Non dovrei stupirmi più di nulla.
Grazie per la dritta, sono approdata anche su POZ e gli ho anche risposto al tizio :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

flavioxx

Messaggio da flavioxx » giovedì 30 giugno 2016, 15:36

Blast ha scritto:Ma se prende la terapia da poco...Flavia, datti all'ippica :lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti, gli effetti collaterali si hanno appena si prende la terapia, poi il metabolismo si tranquillizza. A me sono comparsi una trentina di puntini rossi dopo la prima somministrazione. L ' hiv danneggia anche le cellule della melanina indipendentemente dalla terapia. Per cui non passiamo sapere quale processo ha generato un eccesso di lentiggini . Ascolta tua nonna :lol:

rosso80

Messaggio da rosso80 » giovedì 30 giugno 2016, 18:08

Vabbè comunque le lentiggini sono sexy

----------------
Don't give up!

Don't give up!

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 30 giugno 2016, 18:09

Roscia per te basta che respirano :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE