Un amore al capolinea
Un amore al capolinea
Ciao ragazzi, dopo tre anni e due di convivenza e ultimamente stavamo programmando un figlio, ha deciso di mettere fine al nostro rapporto, motivi futili, avrei preferito che mi lasciase un anno fa quando sono risultata positiva (per chi ricorda la mia storia sa che io mi ero infettata prima di stare con lui e in tutti sti anni non l'ho infettato perché ha avuto culo e perché sono élite controller non in terapia e valori buoni come se lo fossi in terapia) motivi futili di gelosia, perché uscivo con le amiche, Mo io uscivo anche se mi diceva di no, finché sono uscita a un addio al nubilato e sono finita in discoteca e lui non voleva, ma ci sono andata lo stesso ed è finita... Mah
Re: Un amore al capolinea
mi spiace ma se le cause della rottura sono le 'uscite' con le amiche mi sembra che non ci sia motivo di grosso rammarico eh.....
Mi spiace, ma forse era già finita da tempo: solitamente una storia non finisce per una cosa del genere, probabilmente stavate cercando “una buona ragione qualunque”.
Quando hai scritto «stavamo programmando un figlio» m’è venuto un brivido, perché se c’è una cosa che i divorzisti possono raccontare è che gli “eventi sentinella” di una rottura prossima sono la decisione di fare un figlio, cambiar casa, o sposarsi dopo una lunga storia. Sei stata fortunata, avete ufficializzato la rottura prima che fosse troppo difficile.
Vedrai che in breve realizzerai quanto sei stata fortunata
Un abbraccio.
Quando hai scritto «stavamo programmando un figlio» m’è venuto un brivido, perché se c’è una cosa che i divorzisti possono raccontare è che gli “eventi sentinella” di una rottura prossima sono la decisione di fare un figlio, cambiar casa, o sposarsi dopo una lunga storia. Sei stata fortunata, avete ufficializzato la rottura prima che fosse troppo difficile.
Vedrai che in breve realizzerai quanto sei stata fortunata

Un abbraccio.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
È così strano sentire che un amore che resiste ad un'onda d'urto così potente come la scoperta della sieropositività di uno dei partner, volga al termine per futili motivi di gelosia.
Evidentemente non era lui l'amore della tua vita. Arriverà però.
Un abbraccio.
-------------
Don't give up!
Evidentemente non era lui l'amore della tua vita. Arriverà però.
Un abbraccio.
-------------
Don't give up!
Don't give up!
Ragazzi la verità che lui non ha mai affrontato questa cosa, la mia sieropositivita, perché cmq aveva paura quando facevamo l'amore, che si potesse rompere il preservativo, infatti si faceva sempre meno, infatti non rimanevo incinta, quindi se non viene, niente sperma per inietarmela dentro,a dire la verità, come se è andato lui in depressione quando abbiamo saputo della mia sieropositiva non io che sono positiva, ho sempre affrontato la vita, lui come se si è fermato, ma la sua gelosia no però...
La prima cosa che ha detto, quando gli ho detto che sono risultata sieropositiva e un pugno sul tavolo e gridando e andando su tutte le furie '' mi hai rovinato la vita '' che poi è risultato negativo alla fine.