terapia PRIMA dei rapporti
-
terapia PRIMA dei rapporti
sincero ;
non giudico ma : come è possibile voler prendere un antiretrovirale per del sesso ???
ma ricordate come state male quando le avete prese la prima volta ??? siete disposti a sopportar tutto cio'???
ci stavo pensando .Perdonate se mi permetto ma ricordo come son stato male e quanto la mia ragazza lo è stata durante un rapporto a rischio e prese indi la terapia come la mia . Dicessero che con viremia <37 copie da piu' di 6 mesi non si infetta piu' facilmente come fa aids svizzera sarebbe meglio non trovate??
http://www.aids.ch/it/vivere-con-hiv/as ... agioso.php
non giudico ma : come è possibile voler prendere un antiretrovirale per del sesso ???
ma ricordate come state male quando le avete prese la prima volta ??? siete disposti a sopportar tutto cio'???
ci stavo pensando .Perdonate se mi permetto ma ricordo come son stato male e quanto la mia ragazza lo è stata durante un rapporto a rischio e prese indi la terapia come la mia . Dicessero che con viremia <37 copie da piu' di 6 mesi non si infetta piu' facilmente come fa aids svizzera sarebbe meglio non trovate??
http://www.aids.ch/it/vivere-con-hiv/as ... agioso.php
Re: terapia PRIMA dei rapporti
potessi tornare indietro altro che prep.....preservativi anche in testa
raffa66 ha scritto:potessi tornare indietro altro che prep.....preservativi anche in testa

La PrEP non è pensata per far prendere una pasticca di antiretrovirali prima di una scopata come se fosse un anticoncezionale.
La PrEP è pensata per coppie sierodiscordanti, per i sex workers che corrono un alto rischio di contrarre l'infezione, nonchè come strumento di prevenzione e per arginare la diffusione del virus. Non sarà una pasticchetta che daranno a chiunque e da prendere 1 ora prima della scopata.
La PrEP è pensata per coppie sierodiscordanti, per i sex workers che corrono un alto rischio di contrarre l'infezione, nonchè come strumento di prevenzione e per arginare la diffusione del virus. Non sarà una pasticchetta che daranno a chiunque e da prendere 1 ora prima della scopata.
CIAO GIOIE
Domanda: ma se in un rapporto sierodiscorsante uno ha la carica azzerata non infetta perchè prescrivere la prep?
Ti risparmio i links, ma non ci vuole molto per constatare che una buona fetta dei clienti che usano la PreEP in USA sono proprio i gay non in coppie sierodiscordanti....Blast ha scritto:La PrEP non è pensata per far prendere una pasticca di antiretrovirali prima di una scopata come se fosse un anticoncezionale.