Relazioni OmoSex

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Ghebby

Relazioni OmoSex

Messaggio da Ghebby » mercoledì 17 agosto 2016, 8:23

Buongiorno a tutti... dopo un po' di tempo che non scrivo rieccomi qua...

Mi piacerebbe capire come viene vissuto il sesso in una relazione.

Perché sto passando un periodo difficile (operazioni, cambi di terapia ecc...) e mi pensa questa carenza di sesso, mancanza di approccio da parte del mio compagno.
Sono sempre io che prendo l'iniziativa è puntualmente vengo rifiutato per vari motivi, stanchezza, stress ecc...sembra quasi che ci sia un interesse solamente da un lato...

Questo ovviamente mi sta causando gravi problemi di insicurezza ( che già scarseggiava).

Molte volte penso di non essere desiderato e mi sento come se fossi un peso..
A voi è mai successo di arrivare in un punt che il desiderio sessuale del partner cala drasticamente?
Che fare in questi casi?

Grazie ;)

flavioxx

Re: Relazioni OmoSex

Messaggio da flavioxx » mercoledì 17 agosto 2016, 8:53

Cambiare partner!

Io comunque non ho nessuna rubrica di cuori solitari, e chi le gestisce apre un capello in mille fili inutili. Penso che il sesso che è erotismo non si trovi facilmente, e chi lo trova (io) è una persona appagata :D

(Spostati in Pub, qui sei OT )

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 17 agosto 2016, 9:57

Pure. Non solo ti ha infettata consapevole di essere sieropositivo non in terapia (da denuncia) e dopo averti infettata ti ha continuato a mentire per 1 anno dicendoti di essere sano e fare la parte di madre teresa di calcutta che accetta il sieropositivo. Ora non ti scopa neanche più. Ma sti fidanzati ve li scegliete dal catalogo di postalmarket o dalle cartelle cliniche di un reparto di psichiatria?

Comunque, questi sono problemi classici delle coppie. Alcuni si lasciano, altri aprono la coppia ad "ospiti esterni".

CIAO GIOIE

Ghebby

Messaggio da Ghebby » mercoledì 17 agosto 2016, 10:08

Blast ha scritto:Pure. Non solo ti ha infettata consapevole di essere sieropositivo non in terapia (da denuncia) e dopo averti infettata ti ha continuato a mentire per 1 anno dicendoti di essere sano e fare la parte di madre teresa di calcutta che accetta il sieropositivo. Ora non ti scopa neanche più. Ma sti fidanzati ve li scegliete dal catalogo di postalmarket o dalle cartelle cliniche di un reparto di psichiatria?

Comunque, questi sono problemi classici delle coppie. Alcuni si lasciano, altri aprono la coppia ad "ospiti esterni".
Il quesito era altro.
Mi stai facendo passare la voglia di utilizzare questo gruppo. Stai etichettando, cosa che non dovresti fare visto che veniamo etichettati ogni giorno.

Possiamo chiudere qua la conversazione, Maria io esco :)

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 17 agosto 2016, 10:14

Ma quale etichettare, io ti sto sbattendo in faccia la cruda realtà che non ti piace vedere, a differenza delle finte amiche che danno banali consigli smielati del tipo: "tu sei forte, riprenditi la tua vita, affronta i problemi con l'amore eterno della tua vita, tutto si risolverà, l'energia positiva dell'amore sconfiggerà il male, ecc ecc...". Maddeche! Svegliati, che la guerra è finita! Se uno a 35 anni non c'ha voglia di scopà o non gli piaci o se ne è appena scopato n'altro (o ha problemi specifici nella vita di cui non siamo a conoscenza)! :twisted:

CIAO GIOIE

pipotto

Messaggio da pipotto » mercoledì 17 agosto 2016, 10:31

e dai blast ci sono modi e modi di dire qualcosa già uno e giù di morale e di altro attaccarlo cosi gratuitamente anche se e la verità dai non ci sto

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 17 agosto 2016, 10:42

Sarò aggressiva, ma dopo un po' di tempo, che siano giorni, mesi, o anni, tutti mi ringraziano e tutti (quelli che mi hanno mandato smettila <edit automatico> per la mia aggressività) mi rivorrebbero.

Siete tutti uguali voi esseri umani: vi piace essere compatiti, amate le persone compiacenti anche se false, credete che l'empatia serva per trasferire il carico dei propri mali su altre persone perchè non ne reggete il peso, e vi soffermate sulla superficialità delle parole utilizzate non analizzandone minimamente il contenuto.

Un giorno la Ghebby capirà, ma a quanto vedo, non è ancora arrivato il momento. Quindi limiterò le mie risposte a questo thread solo quando verrò menzionato, perchè non conosco altro modo, se non sbattere la realtà in faccia nuda e cruda, per far capire ad una persona cosa gli sta accadendo intorno.

CIAO GIOIE

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 17 agosto 2016, 11:03

Oddio, ora la Blast è diventata extraterrestre oltre a Profeta e illuminata, bah, effetto terapia?! :lol:

(Solo quando verrò menzionatO??? Ma sei maschia, ora?? :o )

pipotto

Messaggio da pipotto » mercoledì 17 agosto 2016, 11:20

blast fai come vuoi uso una metafora gia usata con noi gay da papa francesco la uso x me come dovrebbe valere x tutti( chi sono io a giudicare) possiamo dire la nostra giustamente visto che e stato chiesto un parere ma con i modi giusti(certo chissa quali saranno e anche vero) ma almeno si tenta di dire senza giudicare e additare ho cos'altro comunque grazie sia a te blast x le tue sia a tutti gli altri

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 17 agosto 2016, 11:40

Senti pippotta, vatti a leggere il penultimo thread di Ghebby su come è stata contagiata e poi ne riparliamo. Blast non dimentica! 8-)

E comunque ho anche proposto una soluzione al problema: o si lasciano o aprono la coppia. Ma questo non lo ha letto nessuno, è più facile urlare alla strega, al cattivo senza cuore!! 8-)

CIAO GIOIE

Rispondi