Ciao Segugio ,sono certo che il tuo morale sarà sotto i tacchi , un'ennesima batosta/sfiga/delusione/complicazione non ci voleva decisamente. Mille domande/paranoie/ricerchesuiternet saranno balenate nella tua mente in questi giorni.
La voglia di tornare indietro a quando non si sapeva neanche cosa fosse il sesso è tanta da far scendere lacrime di disperazione, come quando si faceva una cazzata da bambini e lacrimando si implorava un'aiuto provvidenziale.
Ti faccio notare al contempo che quantomeno sei riuscito a smascherare una malattia difficile da diagnosticare capace di rimanere latente per anni dopo i primi stadi iniziali e potenzialmente letale se non curata. Le pastiglie daranno 4 calci nel sedere a questo inquilino indesiderato

Paragonerei la battaglia alla sifilide come lo sbarco degli americani in Italia per la Liberazione (scontro aspro ma dal destino segnato per i nemici) ce la farai !
La nostra comune lotta contro hiv è più simile agli attacchi che riceviamo dall' isis (nemico invisibile ma dagli effetti devastanti, senza un'esercito regolare ed alla stregua dei terroristi opportunista e che cambia le dinamiche della nostra vita. ce la faremo a sconfiggerlo?
Non dobbiamo mollare mai. La gente come noi non molla mai
