SIFILIDE :(

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
segugio82

SIFILIDE :(

Messaggio da segugio82 » mercoledì 31 agosto 2016, 16:00

Ragazzi purtroppo è arrivata anche la sifilide. Sono stato molto attento ma oh sì vede che mi doveva beccare
Strana lesione sul pene 20 gg fa scambiata dal dermatologo per lesione da contatto e invece oggi la diagnosi. Devo aspettare lunedì per avere tutti i valori e poi lunedì direttamente prenderò le 4 pastiglie insieme e ciao. (Farò quella cura perché sono allergico alla penicillina)

Tutto ok direte voi, la sifilide passa. Ma il medico mi ha detto che in casi di hiv spesso lo stato primario e quello secondario si manifestano insieme.
Ora quindi ho la paranoia che da qui a lunedì chissà che diarrea o febbri o sfoghi mi verranno

Mi serve un bacetto di rassicurazione da parte vostra :)

stealthy
Amministratore

Re: SIFILIDE :(

Messaggio da stealthy » mercoledì 31 agosto 2016, 16:34

Stai tranquillo che passa tutto.
Mi raccomando le prox volte visto che sei allergico alla penicillina

nuovo giorno

Messaggio da nuovo giorno » mercoledì 31 agosto 2016, 16:44

Coraggio segugio, sarà ' brigosa la sifilide ma almeno c'è un rimedio.
Mettila così: la prossima volta sai come evitarla
Un bacione

1986milano

Messaggio da 1986milano » giovedì 1 settembre 2016, 1:18

Ciao Segugio ,sono certo che il tuo morale sarà sotto i tacchi , un'ennesima batosta/sfiga/delusione/complicazione non ci voleva decisamente. Mille domande/paranoie/ricerchesuiternet saranno balenate nella tua mente in questi giorni.
La voglia di tornare indietro a quando non si sapeva neanche cosa fosse il sesso è tanta da far scendere lacrime di disperazione, come quando si faceva una cazzata da bambini e lacrimando si implorava un'aiuto provvidenziale.
Ti faccio notare al contempo che quantomeno sei riuscito a smascherare una malattia difficile da diagnosticare capace di rimanere latente per anni dopo i primi stadi iniziali e potenzialmente letale se non curata. Le pastiglie daranno 4 calci nel sedere a questo inquilino indesiderato ;)
Paragonerei la battaglia alla sifilide come lo sbarco degli americani in Italia per la Liberazione (scontro aspro ma dal destino segnato per i nemici) ce la farai !
La nostra comune lotta contro hiv è più simile agli attacchi che riceviamo dall' isis (nemico invisibile ma dagli effetti devastanti, senza un'esercito regolare ed alla stregua dei terroristi opportunista e che cambia le dinamiche della nostra vita. ce la faremo a sconfiggerlo?
Non dobbiamo mollare mai. La gente come noi non molla mai ;)

bugs

Messaggio da bugs » giovedì 1 settembre 2016, 4:02

Mi dispiace per te!

Ora mai dovresti aver fatto il callo alla frase :" non piangere fino a che il latte sarà versato" !

L'importante è sapere il resto viene da se !

Più che altro sarebbe interessante avere indicazioni per non cadere in errore visto che a te è successo e dici pure di essere attenti ... Scusa la domanda ma noi ci siamo ! Comunque andrà per te !

segugio82

Messaggio da segugio82 » giovedì 1 settembre 2016, 5:56

Grazie per il messaggio!
Purtroppo la sifilide si trasmette con il solo contatto, quindi puoi usare mille preservativi nell'atto penetrativo ma il sesso orale resta un veicolo di contagio sempre in agguato ad esempio
bugs ha scritto:Mi dispiace per te!

Ora mai dovresti aver fatto il callo alla frase :" non piangere fino a che il latte sarà versato" !

L'importante è sapere il resto viene da se !

Più che altro sarebbe interessante avere indicazioni per non cadere in errore visto che a te è successo e dici pure di essere attenti ... Scusa la domanda ma noi ci siamo ! Comunque andrà per te !

segugio82

Messaggio da segugio82 » giovedì 1 settembre 2016, 5:58

Che bello quello che scrivi! :D Grazie mille!
1986milano ha scritto:Ciao Segugio ,sono certo che il tuo morale sarà sotto i tacchi , un'ennesima batosta/sfiga/delusione/complicazione non ci voleva decisamente. Mille domande/paranoie/ricerchesuiternet saranno balenate nella tua mente in questi giorni.
La voglia di tornare indietro a quando non si sapeva neanche cosa fosse il sesso è tanta da far scendere lacrime di disperazione, come quando si faceva una cazzata da bambini e lacrimando si implorava un'aiuto provvidenziale.
Ti faccio notare al contempo che quantomeno sei riuscito a smascherare una malattia difficile da diagnosticare capace di rimanere latente per anni dopo i primi stadi iniziali e potenzialmente letale se non curata. Le pastiglie daranno 4 calci nel sedere a questo inquilino indesiderato ;)
Paragonerei la battaglia alla sifilide come lo sbarco degli americani in Italia per la Liberazione (scontro aspro ma dal destino segnato per i nemici) ce la farai !
La nostra comune lotta contro hiv è più simile agli attacchi che riceviamo dall' isis (nemico invisibile ma dagli effetti devastanti, senza un'esercito regolare ed alla stregua dei terroristi opportunista e che cambia le dinamiche della nostra vita. ce la faremo a sconfiggerlo?
Non dobbiamo mollare mai. La gente come noi non molla mai ;)

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 1 settembre 2016, 8:28

1986milano ha scritto: Ti faccio notare al contempo che quantomeno sei riuscito a smascherare una malattia difficile da diagnosticare capace di rimanere latente per anni dopo i primi stadi iniziali e potenzialmente letale se non curata.
Veramente basta dire al medico che ti segue quali sono le pratiche sessuali che sei solito mettere in pratica, e il test per la sifilide te lo fanno anche ad ogni controllo dei CD4....
Io ho avuto la gonorrea (tra l'altro autodiagnosticata e curata senza coinvolgere l'infettivologo) ed è bastato dirglielo per farmi fare sifilide e epatiti ad ogni controllo (avrà pensato che sono una tr0ia)

CIAO GIOIE

segugio82

Messaggio da segugio82 » giovedì 1 settembre 2016, 9:09

Ma tu SEI tVoia! :D e io insomma non sono da meno 8-) [/quote](avrà pensato che sono una tr0ia)[/quote]

bugs

Messaggio da bugs » giovedì 1 settembre 2016, 9:27

Pure con i bocchini si prende la sifilide ?

E che palle !

Va bene allora farò come Blast ogni volta test ...

W LA GNOCCA :mrgreen:

Rispondi