Sesso orale
Sesso orale
Cari, una ragazza che devo vedere ha un herpes, sono irrilevabile ma evito considerando il suo herpes, di farmi fare sesso orale? Rischia di piu con l'herpes?
Inoltre ha detto che non lo ha mai avuto, facciamo sesso protetto( eccetto l'orale) da qualche giorno, no sono molto esperto ma non è che le ho mischiato qualcosa?? Herpes e hiv hanno attinenze? Sono irrilevabile o almeno lo ero 2 mesi fa come sempre!
Inoltre ha detto che non lo ha mai avuto, facciamo sesso protetto( eccetto l'orale) da qualche giorno, no sono molto esperto ma non è che le ho mischiato qualcosa?? Herpes e hiv hanno attinenze? Sono irrilevabile o almeno lo ero 2 mesi fa come sempre!
Re: Sesso orale
Perché, pensi di non avere già l'herpes nascosto in qualche anfratto del tuo organismo?Mangaaa ha scritto:Cari, una ragazza che devo vedere ha un herpes, sono irrilevabile ma evito considerando il suo herpes, di farmi fare sesso orale? Rischia di piu con l'herpes?
In media circa il 70% delle persone adulte lo ha contratto.
Nella nostra categoria, ben di più.
Finché i tuoi CD4 saranno elevati e finché non avrai fort stress immunitari, rimarrà nascosto dov'è.
Nono dicevo un'altra cosa. Considerando che ha l herpes lei rischia se mi pratica sesso orale( seppur io irrilevabile)? L herpes mi pare aumentava rischio contagio
Poi chiedo un'altra cosa: è saggio che io la baci o me lo trasmetterà sicuramente? Io già ce l ho avuto in passato e so che è un virus che rimane nel corpo pero baciandola non vorrei si rimanifestasse.
Comunque sono preoccupato del fatto che ha detto che non ha mai avuto herpes... Possibile che le abbia trasmesso qualcosa e le difese le si sono abbassate uscendole l'herpes? Abbiamo sempre fatto sesso protetto eccetto l'orale, io sono irrilevabile. Forse entrai per pochi secondi ma non avevo neanche liquido pre cum ed è stata una cosa velocissima e non profonda...infatti subito dopo ho messo condom
Poi chiedo un'altra cosa: è saggio che io la baci o me lo trasmetterà sicuramente? Io già ce l ho avuto in passato e so che è un virus che rimane nel corpo pero baciandola non vorrei si rimanifestasse.
Comunque sono preoccupato del fatto che ha detto che non ha mai avuto herpes... Possibile che le abbia trasmesso qualcosa e le difese le si sono abbassate uscendole l'herpes? Abbiamo sempre fatto sesso protetto eccetto l'orale, io sono irrilevabile. Forse entrai per pochi secondi ma non avevo neanche liquido pre cum ed è stata una cosa velocissima e non profonda...infatti subito dopo ho messo condom
L'herpes simpler e l'herpes zooster sono due cose distinte. L'herpes labiale non te la passa al pisello e viceversa.
Magari aspetta che gli passi l'herpes e poi scopate. E comunque col preservativo non succede nulla. Per il precum è davvero difficile se non impossibile, oltretutto se sei azzerato. Ma se proprio vuoi avere ogni scrupolo, obbligala a mettere l'aciclovir sulla sua bocca erpetica e il tempo 3-4 giorni che ti passa e puoi tornare a chiavarla e a leccargli la ciuffa puzzolente che puzza di pesce marcio
Magari aspetta che gli passi l'herpes e poi scopate. E comunque col preservativo non succede nulla. Per il precum è davvero difficile se non impossibile, oltretutto se sei azzerato. Ma se proprio vuoi avere ogni scrupolo, obbligala a mettere l'aciclovir sulla sua bocca erpetica e il tempo 3-4 giorni che ti passa e puoi tornare a chiavarla e a leccargli la ciuffa puzzolente che puzza di pesce marcio

CIAO GIOIE
Buahahahahahhahahahhahahahagaghagahagaga [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Blast ha scritto: e a leccargli la ciuffa puzzolente che puzza di pesce marcio
Don't give up!
Non ho paura me lo passi al pisello ma magari in bocca... Comunque non è strano abbia detto non l'abbia mai avuto? Ora scopa con me e le esce l'herpes , ho un po' paura. L'herpes esce quando le difese si abbassano.. Pero sono relativamente tranquillo sono irrilevabile...poi condom...
Quante paranoie per una banale e schifosa herpes! Ahahhahhahah
Comunque a memfa schifo, quando vedo che hanno l'herpes evito proprio
Comunque a memfa schifo, quando vedo che hanno l'herpes evito proprio
CIAO GIOIE
-
Non ho capito se hai paura di averle trasmetto l'HIV o se hai il timore che possa trasmettere a te l'herpes simplex o labiale.Mangaaa ha scritto:Non ho paura me lo passi al pisello ma magari in bocca... Comunque non è strano abbia detto non l'abbia mai avuto? Ora scopa con me e le esce l'herpes , ho un po' paura. L'herpes esce quando le difese si abbassano.. Pero sono relativamente tranquillo sono irrilevabile...poi condom...
Se hai paura di averla contagiata la risposta è no se, come dici, sei irrilevabile e per giunta hai usato il condom. Il fatto che le sia venuto l'herpes non penso significhi niente. Il calo delle difese immunitarie ce l'hanno tutti. A me anche prima dell'HIV veniva almeno una volta all'anno soprattutto in momenti di particolare stress. Poi, se credi che questi siano sintomi da sieroconversione, scordatelo, in ogni caso sarebbe troppo presto visto che hai detto che fate sesso da pochi giorni. Ma tranquillo non le hai trasmesso l'HIV.
Se invece temi ti possa trasmettere l'herpes, questo è sicuramente più probabile, specialmente se è nella prima fase, quando ancora non si è formato la crosticina per intenderci. Se è nella prima fase falle mettere l'aciclovir così guarisce prima.
Io uso i cerettini, compeed si chiamano, sono trasparenti e hanno la stessa efficacia dell'aciclovir, però non ungono e coprono un po' il rossore delle veschichette. Di solito si dice che quando si ha l'herpes non bisogna baciarsi, usare la stessa asciugamano, bere nello stesso bicchiere ecc... ma vedi un po' tu come va la serata. Magaro potresti essere un po' più fantasioso nel fare sesso
Ma quindi se capita un bel soffocotto me lo farò sparare
L'importante è che non siano rocchettoni
Essendo a viremia irrilevabile non trasmetto nulla ....

L'importante è che non siano rocchettoni

Essendo a viremia irrilevabile non trasmetto nulla ....
Poeta che non sei altro!bugs ha scritto:Ma quindi se capita un bel soffocotto me lo farò sparare![]()
L'importante è che non siano rocchettoni![]()
Don't give up!