Un messaggio per Dora e per tutto il forum
-
Un messaggio per Dora e per tutto il forum
Ciao a tutti,
leggo questo forum da 5 anni, da quando mi sono fidanzato con un ragazzo S+. Siamo coppia sierodiscordante. Lui mi ha rivelato subito la sua condizione, dandomi del tempo per riflettere e per informarmi. Ho letto tantissimo materiale, ho parlato con diversi medici, ho spulciato tantissime pagine su Internet.
Decido di scrivervi oggi perchè voglio mandare un messaggio incoraggiante a tutti.
Il vostro forum è sicuramente quello che più mi ha aiutato. Mi ha fatto sorridere con Marsupione, emozionare con Fiore, ridere con Uffa. Ho riflettuto grazie a Rospino, sempre puntuale. Blast ci mette quel tocco di originalità che lo rende anche divertente.
Ovviamente il contributo di tutti è stato importante, anche quello di chi non ho nominato.
Un ringraziamento particolarissimo lo vorrei fare a Dora. Tutto il materiale prezioso che fornisce aggiunge valore reale a tutti i discorsi che vengono fatti e credo che sia grazie a lei che questo forum meriti la credibilità che mostra.
Siamo moltissimi che leggono senza intervenire, e vorrei ringraziarvi a nome di tutti. State facendo un ottimo lavoro!
leggo questo forum da 5 anni, da quando mi sono fidanzato con un ragazzo S+. Siamo coppia sierodiscordante. Lui mi ha rivelato subito la sua condizione, dandomi del tempo per riflettere e per informarmi. Ho letto tantissimo materiale, ho parlato con diversi medici, ho spulciato tantissime pagine su Internet.
Decido di scrivervi oggi perchè voglio mandare un messaggio incoraggiante a tutti.
Il vostro forum è sicuramente quello che più mi ha aiutato. Mi ha fatto sorridere con Marsupione, emozionare con Fiore, ridere con Uffa. Ho riflettuto grazie a Rospino, sempre puntuale. Blast ci mette quel tocco di originalità che lo rende anche divertente.
Ovviamente il contributo di tutti è stato importante, anche quello di chi non ho nominato.
Un ringraziamento particolarissimo lo vorrei fare a Dora. Tutto il materiale prezioso che fornisce aggiunge valore reale a tutti i discorsi che vengono fatti e credo che sia grazie a lei che questo forum meriti la credibilità che mostra.
Siamo moltissimi che leggono senza intervenire, e vorrei ringraziarvi a nome di tutti. State facendo un ottimo lavoro!
Re: Un messaggio per Dora e per tutto il forum
a dora va tutta la nostra ammirazione e bravissima e compie miracoli per informarci x bene grazie anzi (GRAZIE DORA)
Grazie, che gentile sei Finisterre (e che bel nick ti sei scelto, molto evocativo)! 
Sono felice che l'HIVforum ti sia piaciuto al punto di decidere di iscriverti. Spero ti troverai bene e che sia utile anche al tuo fidanzato.
(e grazie anche a te, Pipotto)
Uffaaaa, presto, corri - c'è qualcuno che ride alle tue battute (dovresti stendergli davanti un tappeto rosso e coprirlo di fiori mentre cammina).

Sono felice che l'HIVforum ti sia piaciuto al punto di decidere di iscriverti. Spero ti troverai bene e che sia utile anche al tuo fidanzato.
(e grazie anche a te, Pipotto)
Uffaaaa, presto, corri - c'è qualcuno che ride alle tue battute (dovresti stendergli davanti un tappeto rosso e coprirlo di fiori mentre cammina).

-
Confermo che la sapienza di Dora è davvero un bene prezioso per questo forum. Grazie per quello che fai...
Ciao Finisterre, sono contento che in qualche modo, anche in piccola o piccolissima parte, abbia potuto esserti utile. Mi viene in mente un passaggio del film Cloud Atlas, che ricorda come la nostra vita sia una fitta rete di fili legati ad altre persone, e come per ogni gentilezza che si fa, si possa condizionare positivamente l'esistenza di altre persone. Quindi anche piccoli e semplici gesti (nel nostro caso parole e condivisioni) possono spesso generare a cascata una catena positiva di eventi, ed è anche questo il motivo della mia presenza qui. [emoji846]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
dora è la nostra mamma virtuale. Comprensiva e severa quando è necessario ma anche disponibile e molto preparata. DIaggettivi ce ne sarebbero moltissimi altri ma intanto....DORA 4 PRESIDENT!
Applausi!
Applausi!
E io sono la figlia di Dora, str0nza e cattiva, il demonio

CIAO GIOIE
Ahahah sì, con lo zero senso materno che ho l'unica figlia che potevo partorire era proprio il demonio!Blast ha scritto:E io sono la figlia di Dora, str0nza e cattiva, il demonio![]()
![]()
![]()

(Mr_T, se gli aggettivi che hai ancora disponibili sono carini e gentili, continua pure!