Rapporto CD4/CD8, ihhhh che fastidio :-(

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uffa2
Amministratore

Rapporto CD4/CD8, ihhhh che fastidio :-(

Messaggio da uffa2 » lunedì 17 ottobre 2016, 11:37

Uffa, uffa, uffa…
Sono andato a ritirare le analisi, tra l’altro da rincoglionito sono andato pure nel giorno sbagliato, ma vabbe’…
Tutto ok, come sempre, e 708 CD4… uno spasso? no, perché inopinatamente il rapporto CD4/CD8 è diventato 0.75 :-(
È una cosa intollerabile, io avevo un bel >1 e ora quei disgraziati di CD8 si sono messi a fare figli e a rovinarmi la statistica…
Come guastare il lunedì mattina a un povero cristo… maledetti!

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

rospino

Re: Rapporto CD4/CD8, ihhhh che fastidio :-(

Messaggio da rospino » lunedì 17 ottobre 2016, 11:41

uffa2 ha scritto:Uffa, uffa, uffa…
Sono andato a ritirare le analisi, tra l’altro da rincoglionito sono andato pure nel giorno sbagliato, ma vabbe’…
Tutto ok, come sempre, e 708 CD4… uno spasso? no, perché inopinatamente il rapporto CD4/CD8 è diventato 0.75 :-(
È una cosa intollerabile, io avevo un bel >1 e ora quei disgraziati di CD8 si sono messi a fare figli e a rovinarmi la statistica…
Come guastare il lunedì mattina a un povero cristo… maledetti!
Ecco perché sei passato con la falciatrice nell'altro thread! :lol:
Io penso che lo stress influsca molto su questi equilibri... l'ho notato su di me, ad esempio.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 17 ottobre 2016, 11:48

Io penso che i CD8 siano dei cornutissimi che non sanno stare al loro posto... :twisted:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 17 ottobre 2016, 11:54

Vabbè, poveri CD8, non li demonizziamo, magari in questo momento ti servivano perchè stavano facendo qualcosa di importante ;)

CIAO GIOIE

thunder82

Messaggio da thunder82 » lunedì 17 ottobre 2016, 13:12

uffa2 ha scritto:Io penso che i CD8 siano dei cornutissimi che non sanno stare al loro posto... :twisted:
Concordo.io a gennaio sono partito con 0,66 a marzo 0,94 a giugno 0,99 e a settembre 0,67! Che cacchio. Ma l'infettivologo dice che non si preoccupa!

Non so più se credere che questo rapporto sia importante o no!

There's nothing as queer as folk

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 17 ottobre 2016, 14:26

Blast ha scritto:Vabbè, poveri CD8, non li demonizziamo, magari in questo momento ti servivano perchè stavano facendo qualcosa di importante ;)
Magari hanno appena neutralizzato un focolaio di infezione da aviaria presa con l'ennesimo uccello...

[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]

Magari quando ripeti gli esami fra qualche mese, il rapporto CD4/CD8 sarà tornato come prima.

pipotto

Messaggio da pipotto » lunedì 17 ottobre 2016, 15:01

dai uffa non prendertela cosi tanto puo darsi che in questo periodo magari un raffreddore ho qualcosa abbia rotto le scatole prendiamola con nonchalance e stai calme che poi con la rabbia si incaz....beep di più

flavioxx

Messaggio da flavioxx » lunedì 17 ottobre 2016, 17:11

Caspita Uffa, mi dispiace, una proliferazione nonsense...

In questo caso cosa dicono le linee guida? ;)

thunder82

Messaggio da thunder82 » lunedì 17 ottobre 2016, 17:29

Comunque io comprendo lo stato di uffa2.

Quando è successo a me, l'infettivologo disse non c'era da preoccuparsi ma io lessi quest'articolo abbastanza recente e.... Bhe non ne puoi essere felice o rallegrato

http://www.anlaidsonlus.it/rapporto-cd4 ... gressione/

There's nothing as queer as folk

pipotto

Messaggio da pipotto » lunedì 17 ottobre 2016, 17:38

thunder82 ha scritto:Comunque io comprendo lo stato di uffa2.

Quando è successo a me, l'infettivologo disse non c'era da preoccuparsi ma io lessi quest'articolo abbastanza recente e.... Bhe non ne puoi essere felice o rallegrato

http://www.anlaidsonlus.it/rapporto-cd4 ... gressione/
certo che comprendiamo uffa eccome lo facciamo anche io se il prossimo 14 dicembre che faccio il prossimo prelievo ci sarà un peggioramento di sicuro ci rimango male

Rispondi