Impianto dentale, perimplantite, correlazione?
Impianto dentale, perimplantite, correlazione?
Ho cinque impianti dentali, ma l'ultimo, ahimè, è stato diagnosticato perimplantite.
Il mio dentista chirurgo di fiducia mi ha operato nel novembre 2015; a marzo di quest'anno mi ha messo la protesi; dopo un mese ho cominciato a sentire un dolorino quando ci masticavo sopra; ad Aprile mi ha avvitatota il dente. Ha aspettato che si riformasse l'osso ma non è successo perché ogni volta che inseriva la protesi sentivo dolore mentre avvitava. Ieri è intervenuto chirurgicamente e ha tolto il perno. Mi ha prelevato il sangue, lo ha messo in certrifuga e ha creato una cellula tronca che ha inserito in un piccolo imbutino che ha posizionato nel cavo, cucito, e medicato con antibiotico. Nessun dolore. Tra due mesi mi rimette la vite.
È un problema che può capitare a tutti, ma come S+ mi domando se la mia età matura su un fisico nella norma meglio di tanti S- con la Haart già incriminata col Truvata per danni alle ossa, non abbia qualche attinenza?
Perciò domando al popolo sano di mezz'età se non hanno riscontrato il mio stesso problema. Da leggersi: le giovinastre che coi denti sani mordono ogni qualvolta che aprono bocca o gli ex tossici che si sono fottuti sia denti che gengive, per favore, non entrino qui
Il mio dentista chirurgo di fiducia mi ha operato nel novembre 2015; a marzo di quest'anno mi ha messo la protesi; dopo un mese ho cominciato a sentire un dolorino quando ci masticavo sopra; ad Aprile mi ha avvitatota il dente. Ha aspettato che si riformasse l'osso ma non è successo perché ogni volta che inseriva la protesi sentivo dolore mentre avvitava. Ieri è intervenuto chirurgicamente e ha tolto il perno. Mi ha prelevato il sangue, lo ha messo in certrifuga e ha creato una cellula tronca che ha inserito in un piccolo imbutino che ha posizionato nel cavo, cucito, e medicato con antibiotico. Nessun dolore. Tra due mesi mi rimette la vite.
È un problema che può capitare a tutti, ma come S+ mi domando se la mia età matura su un fisico nella norma meglio di tanti S- con la Haart già incriminata col Truvata per danni alle ossa, non abbia qualche attinenza?
Perciò domando al popolo sano di mezz'età se non hanno riscontrato il mio stesso problema. Da leggersi: le giovinastre che coi denti sani mordono ogni qualvolta che aprono bocca o gli ex tossici che si sono fottuti sia denti che gengive, per favore, non entrino qui
Re: Impianto dentale, perimplantite, correlazione?
ahahahahahahahahahah
io sto facendo un impianto
io sto facendo un impianto
CIAO GIOIE
Tu che dai sempre dei buoni consigli: è corretto un multivitaminico da integrare con l' antibiotico? Grazie
Meglio i fermenti lattici!!! Ma di quelli seri, però!flavioxx ha scritto:Tu che dai sempre dei buoni consigli: è corretto un multivitaminico da integrare con l' antibiotico? Grazie

-
- Amministratore
A novembre devo mettere anche io un impianto nella arcata superiore.
Da tac non c'è più l'osso e quindi dovranno fare il rialzo del seno mascellare.
Non so come andrà a finire
Da tac non c'è più l'osso e quindi dovranno fare il rialzo del seno mascellare.
Non so come andrà a finire

Grazie Rospino, sì io compro yakult al Super qui in Brasilerospino ha scritto:Meglio i fermenti lattici!!! Ma di quelli seri, però!flavioxx ha scritto:Tu che dai sempre dei buoni consigli: è corretto un multivitaminico da integrare con l' antibiotico? Grazie
Qui in Italia prendo dei fermenti lattici in farmacia pari a 400 miliardi per bustina... una botta di vita per il mio intestino [emoji1]flavioxx ha scritto:Grazie Rospino, sì io compro yakult al Super qui in Brasilerospino ha scritto:Meglio i fermenti lattici!!! Ma di quelli seri, però!flavioxx ha scritto:Tu che dai sempre dei buoni consigli: è corretto un multivitaminico da integrare con l' antibiotico? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Capisco, ma non ho diarrea se no prendevo le capsule di Repoflor ; l' antibiotico mi causa solo un po' di nausea, e il probiotico Yakult per me è sufficiente. Mai eccedere!
lo user è stato bannato
Ultima modifica di nero il venerdì 21 ottobre 2016, 21:59, modificato 2 volte in totale.