nuova iscritta

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
moni

nuova iscritta

Messaggio da moni » mercoledì 26 ottobre 2016, 11:04

ciao ragazzi trovo molto interessante questo forum, non sono hiv, non io personalmente, lo è stata mia figlia (adottiva)
alla nascita (ora negativa) e lo è mia cognata di 44 anni, anzi ora è in Aids conclamata, scusatemi se non uso i termini giusti stò entrando da poco nelle terminologie mediche perchè fino a ora eravamo riusciti a curarla a casa e non ero io l'addetta alle medicine,io ero addetta alla ludopatia cioè stò con lei le tengo compagnia la porto a spasso ecc..(ora è ricoverata)e sono un pò giù bè per oggi ciao continuo a leggervi

Samhorus

Re: nuova iscritta

Messaggio da Samhorus » mercoledì 26 ottobre 2016, 12:42

Scusa come può tua figlia essere stata s+ ed ora essere s-... Vorrai dire viremia azzerata, ma sempre sotto terapia!

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 26 ottobre 2016, 18:16

moni ha scritto:ciao ragazzi trovo molto interessante questo forum, non sono hiv, non io personalmente, lo è stata mia figlia (adottiva)
alla nascita (ora negativa) e lo è mia cognata di 44 anni, anzi ora è in Aids conclamata, scusatemi se non uso i termini giusti stò entrando da poco nelle terminologie mediche perchè fino a ora eravamo riusciti a curarla a casa e non ero io l'addetta alle medicine,io ero addetta alla ludopatia cioè stò con lei le tengo compagnia la porto a spasso ecc..(ora è ricoverata)e sono un pò giù bè per oggi ciao continuo a leggervi
Ma è uno scherzo? O la giornata nazionale dei troll? [emoji1][emoji1][emoji1]
Parlando seriamente, nel tuo post ci sono almeno due cose che non tornano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 26 ottobre 2016, 20:16

...ma sì ragazzi, si capisce benissimo e lo dice anche (moni: non uso i termini giusti!). Aprite le vostre cocuzze, per qui, tra un po', resterete solo voi tecnici!

OT ( e neanche tanto): in Italia i giovani sono Antisistema ma qui il Sistema allontana quasi tutti. Vedo un mondo disuguale!
Ultima modifica di flavioxx il mercoledì 26 ottobre 2016, 21:00, modificato 2 volte in totale.

Samhorus

Messaggio da Samhorus » mercoledì 26 ottobre 2016, 20:28

moni vuol dire non uso i termini giusti? non capisco!

ma xchè uno dovrebbe crearsi un account falso per creare una discussione falsa? boh....

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 26 ottobre 2016, 22:32

flavioxx ha scritto:...ma sì ragazzi, si capisce benissimo e lo dice anche (moni: non uso i termini giusti!). Aprite le vostre cocuzze, per qui, tra un po', resterete solo voi tecnici !
Sì Flavio in effetti è normalissimo che una persona che ha una figlia sieropositiva e una cognata in AIDS non conosca la terminologia medica. Certo, come no. Così come è credibilissimo che una donna di 44 anni che era da tempo sieropositiva (come si evince dal post) adesso sia senza un motivo in AIDS conclamato. Attendiamo però delucidazioni, dai... :lol:

Dora

Messaggio da Dora » mercoledì 26 ottobre 2016, 22:38

rospino ha scritto:
flavioxx ha scritto:...ma sì ragazzi, si capisce benissimo e lo dice anche (moni: non uso i termini giusti!). Aprite le vostre cocuzze, per qui, tra un po', resterete solo voi tecnici !
Sì Flavio in effetti è normalissimo che una persona che ha una figlia sieropositiva e una cognata in AIDS non conosca la terminologia medica. Certo, come no. Così come è credibilissimo che una donna di 44 anni che era da tempo sieropositiva (come si evince dal post) adesso sia senza un motivo in AIDS conclamato. Attendiamo però delucidazioni, dai... :lol:
Anche la ludoPATIA è interessante ...
E pure il fatto che la figlia sia stata "HIV" e ora sia negativa.

flavioxx

Messaggio da flavioxx » giovedì 27 ottobre 2016, 3:49

....guarda, sulla ludopatia ho pensato a uno strafalcione come è pieno il racconto; si vede che certa gente non sa proprio come accettarsi nella propria nullità di esistere, e questa crisi economica ha creato molti soggetti che distruggono tutto: cinici!

Puzzle

Messaggio da Puzzle » giovedì 27 ottobre 2016, 17:18

Non capisco le vostre diffidenze. Ho letto forum in cui bambini alla nascita nascevano sieropositivi e grazie alle terapie si negatizzavano. Dov'è il vostro problema? E' paranoia? O ignoranza?

@moni se è così giù ed è in ospedale significa che ha l'aids conclamato, ma sappi che da situazioni simili ci si può riprendere e si può continuare una vita (quasi) normale.
Ultima modifica di Puzzle il giovedì 27 ottobre 2016, 17:26, modificato 1 volta in totale.

Samhorus

Messaggio da Samhorus » giovedì 27 ottobre 2016, 17:23

Ma forse intendi viremia azzerata, ma da positivo ad oggi non si diventa negativi...

Rispondi