nuova iscritta
nuova iscritta
ciao ragazzi trovo molto interessante questo forum, non sono hiv, non io personalmente, lo è stata mia figlia (adottiva)
alla nascita (ora negativa) e lo è mia cognata di 44 anni, anzi ora è in Aids conclamata, scusatemi se non uso i termini giusti stò entrando da poco nelle terminologie mediche perchè fino a ora eravamo riusciti a curarla a casa e non ero io l'addetta alle medicine,io ero addetta alla ludopatia cioè stò con lei le tengo compagnia la porto a spasso ecc..(ora è ricoverata)e sono un pò giù bè per oggi ciao continuo a leggervi
alla nascita (ora negativa) e lo è mia cognata di 44 anni, anzi ora è in Aids conclamata, scusatemi se non uso i termini giusti stò entrando da poco nelle terminologie mediche perchè fino a ora eravamo riusciti a curarla a casa e non ero io l'addetta alle medicine,io ero addetta alla ludopatia cioè stò con lei le tengo compagnia la porto a spasso ecc..(ora è ricoverata)e sono un pò giù bè per oggi ciao continuo a leggervi
Re: nuova iscritta
Scusa come può tua figlia essere stata s+ ed ora essere s-... Vorrai dire viremia azzerata, ma sempre sotto terapia!
Ma è uno scherzo? O la giornata nazionale dei troll? [emoji1][emoji1][emoji1]moni ha scritto:ciao ragazzi trovo molto interessante questo forum, non sono hiv, non io personalmente, lo è stata mia figlia (adottiva)
Parlando seriamente, nel tuo post ci sono almeno due cose che non tornano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
...ma sì ragazzi, si capisce benissimo e lo dice anche (moni: non uso i termini giusti!). Aprite le vostre cocuzze, per qui, tra un po', resterete solo voi tecnici!
OT ( e neanche tanto): in Italia i giovani sono Antisistema ma qui il Sistema allontana quasi tutti. Vedo un mondo disuguale!
OT ( e neanche tanto): in Italia i giovani sono Antisistema ma qui il Sistema allontana quasi tutti. Vedo un mondo disuguale!
Ultima modifica di flavioxx il mercoledì 26 ottobre 2016, 21:00, modificato 2 volte in totale.
moni vuol dire non uso i termini giusti? non capisco!
ma xchè uno dovrebbe crearsi un account falso per creare una discussione falsa? boh....
ma xchè uno dovrebbe crearsi un account falso per creare una discussione falsa? boh....
Sì Flavio in effetti è normalissimo che una persona che ha una figlia sieropositiva e una cognata in AIDS non conosca la terminologia medica. Certo, come no. Così come è credibilissimo che una donna di 44 anni che era da tempo sieropositiva (come si evince dal post) adesso sia senza un motivo in AIDS conclamato. Attendiamo però delucidazioni, dai...flavioxx ha scritto:...ma sì ragazzi, si capisce benissimo e lo dice anche (moni: non uso i termini giusti!). Aprite le vostre cocuzze, per qui, tra un po', resterete solo voi tecnici !

Anche la ludoPATIA è interessante ...rospino ha scritto:Sì Flavio in effetti è normalissimo che una persona che ha una figlia sieropositiva e una cognata in AIDS non conosca la terminologia medica. Certo, come no. Così come è credibilissimo che una donna di 44 anni che era da tempo sieropositiva (come si evince dal post) adesso sia senza un motivo in AIDS conclamato. Attendiamo però delucidazioni, dai...flavioxx ha scritto:...ma sì ragazzi, si capisce benissimo e lo dice anche (moni: non uso i termini giusti!). Aprite le vostre cocuzze, per qui, tra un po', resterete solo voi tecnici !
E pure il fatto che la figlia sia stata "HIV" e ora sia negativa.
....guarda, sulla ludopatia ho pensato a uno strafalcione come è pieno il racconto; si vede che certa gente non sa proprio come accettarsi nella propria nullità di esistere, e questa crisi economica ha creato molti soggetti che distruggono tutto: cinici!
Non capisco le vostre diffidenze. Ho letto forum in cui bambini alla nascita nascevano sieropositivi e grazie alle terapie si negatizzavano. Dov'è il vostro problema? E' paranoia? O ignoranza?
@moni se è così giù ed è in ospedale significa che ha l'aids conclamato, ma sappi che da situazioni simili ci si può riprendere e si può continuare una vita (quasi) normale.
@moni se è così giù ed è in ospedale significa che ha l'aids conclamato, ma sappi che da situazioni simili ci si può riprendere e si può continuare una vita (quasi) normale.
Ultima modifica di Puzzle il giovedì 27 ottobre 2016, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Ma forse intendi viremia azzerata, ma da positivo ad oggi non si diventa negativi...