Seconda analisi.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Seconda analisi.

Messaggio da Hope! » lunedì 21 novembre 2016, 21:54

Eccoci qua, tra poco faro le mie seconde analisi del sangue da quando ho iniziato la cura. Ho un po di agitazione, misto a un po di incredulità ancora... ma penso sia normale... sono quasi passati 5 mesi. Ho una sensazione strana, mista da un senso di tranquillità con agitazione, appunto strana. Ultimamente mi sta capitando anche una cosa strana da un paio di settimane quando ingerisco qualcosa si blocca in gola tipo una volta quasi mi stavo strozzando con la pillola. Magari penso sia solo un po di ansia... spero che vada tutto bene è stato un anno molto difficile in tutti i campi voglio solo essere un minimo felice anche perchè qualcosa sembra stia andando per la prima volta come voglio io e solitamente quando mi succede questo trovo sempre un blocco che fa andare tutto storto... spero che la sfiga mi dia tregua per un pò.
La visita la avrò verso la terza settimana di dicembre.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Seconda analisi.

Messaggio da Blast » lunedì 21 novembre 2016, 21:57

Speranzina, rilassati e stai tranquilla. Io proverei con una vacanza o una bella gita fuori porta ;)


CIAO GIOIE

Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Seconda analisi.

Messaggio da Hope! » lunedì 21 novembre 2016, 22:00

Blast ha scritto:Speranzina, rilassati e stai tranquilla. Io proverei con una vacanza o una bella gita fuori porta ;)
Almeno x un bel po di mesi niente vacanza. Già bruciata stando in città a non fare niente. Se ne parla x l'anno prossimo.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Seconda analisi.

Messaggio da Blast » lunedì 21 novembre 2016, 22:02

Allora io opterei per un week end di sesso sfrenato. Ti trovi un bel manzo che ti faccia sentire rinata, e vedrai che tutto ti sembrerà più bello


CIAO GIOIE

Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Seconda analisi.

Messaggio da Hope! » lunedì 21 novembre 2016, 22:57

Haha sempre il solito. Ma che ne so io che voglio dalla vita. :mrgreen:



andry81
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 21:03
Località: MILANO

Re: Seconda analisi.

Messaggio da andry81 » lunedì 21 novembre 2016, 23:30

Ciao hope...anche io ho vissuto la tua sensazione per circa un anno dopo la scoperta...e immagina partivo da 48 cd4 con ricovero per polmonite...adesso oltre 700 e in forma...quindi la terapia funziona, un po di ansia è normale ma vedrai starai in formissima e con il tempo sara un semplice rottura quadrimestrale.. una sana s.....a aiuta cmq



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Seconda analisi.

Messaggio da rosso80 » lunedì 21 novembre 2016, 23:38

In cinque mesi sei andato due volte in ospedale? Io è da un anno che vado in reparto 1 o due volte al mese....


Don't give up!

Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Seconda analisi.

Messaggio da Hope! » martedì 22 novembre 2016, 0:13

Andry81 speriamo vada tutto bene davvero l'ultima volta viremia negativa e 332 cd4 vedremo un po che cosa mi aspetta. Scopata non lo so ho paura e sono ancora traumatizzato.

Rosso si, 5 mesi anche io sapevo ogni 3 mesi ma magari è normale e sono in forma... tra l'altro devo fare il test x epatite c perche me lo avevano perso insieme a quello x epatite a... vabbe dalle saliva la c era negativo... spero non cambi il risultato.



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Seconda analisi.

Messaggio da pipotto » martedì 22 novembre 2016, 7:42

dai hope dai una scossina e vedrai che tutto e perfetto anchio con il prossimo prelievo del 14 dicembre comincio a pensarci (forse un pochino troppo direi) ma che ci vuoi fa tranquillizzati e vedi anche che quella compressa scenderà facilmente anche a me capita di tanto in tanto.
magari se vuoi farla scendere meglio non bere acqua ma latte di mandorla scivola meglio che ne pensi???? :mrgreen: :mrgreen:



oakson
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 13:50

Re: Seconda analisi.

Messaggio da oakson » martedì 22 novembre 2016, 12:50

pipotto ha scritto:dai hope dai una scossina e vedrai che tutto e perfetto anchio con il prossimo prelievo del 14 dicembre comincio a pensarci (forse un pochino troppo direi) ma che ci vuoi fa tranquillizzati e vedi anche che quella compressa scenderà facilmente anche a me capita di tanto in tanto.
magari se vuoi farla scendere meglio non bere acqua ma latte di mandorla scivola meglio che ne pensi???? :mrgreen: :mrgreen:

pipotto pure io ho il prelievo al 14..guardiamo quale dei due laboratori sarà più veloce?



Rispondi