Pagina 1 di 5
Seconda analisi.
Inviato: lunedì 21 novembre 2016, 21:54
da Hope!
Eccoci qua, tra poco faro le mie seconde analisi del sangue da quando ho iniziato la cura. Ho un po di agitazione, misto a un po di incredulità ancora... ma penso sia normale... sono quasi passati 5 mesi. Ho una sensazione strana, mista da un senso di tranquillità con agitazione, appunto strana. Ultimamente mi sta capitando anche una cosa strana da un paio di settimane quando ingerisco qualcosa si blocca in gola tipo una volta quasi mi stavo strozzando con la pillola. Magari penso sia solo un po di ansia... spero che vada tutto bene è stato un anno molto difficile in tutti i campi voglio solo essere un minimo felice anche perchè qualcosa sembra stia andando per la prima volta come voglio io e solitamente quando mi succede questo trovo sempre un blocco che fa andare tutto storto... spero che la sfiga mi dia tregua per un pò.
La visita la avrò verso la terza settimana di dicembre.
Re: Seconda analisi.
Inviato: lunedì 21 novembre 2016, 21:57
da Blast
Speranzina, rilassati e stai tranquilla. Io proverei con una vacanza o una bella gita fuori porta

Re: Seconda analisi.
Inviato: lunedì 21 novembre 2016, 22:00
da Hope!
Blast ha scritto:Speranzina, rilassati e stai tranquilla. Io proverei con una vacanza o una bella gita fuori porta

Almeno x un bel po di mesi niente vacanza. Già bruciata stando in città a non fare niente. Se ne parla x l'anno prossimo.
Re: Seconda analisi.
Inviato: lunedì 21 novembre 2016, 22:02
da Blast
Allora io opterei per un week end di sesso sfrenato. Ti trovi un bel manzo che ti faccia sentire rinata, e vedrai che tutto ti sembrerà più bello
Re: Seconda analisi.
Inviato: lunedì 21 novembre 2016, 22:57
da Hope!
Haha sempre il solito. Ma che ne so io che voglio dalla vita.

Re: Seconda analisi.
Inviato: lunedì 21 novembre 2016, 23:30
da andry81
Ciao hope...anche io ho vissuto la tua sensazione per circa un anno dopo la scoperta...e immagina partivo da 48 cd4 con ricovero per polmonite...adesso oltre 700 e in forma...quindi la terapia funziona, un po di ansia è normale ma vedrai starai in formissima e con il tempo sara un semplice rottura quadrimestrale.. una sana s.....a aiuta cmq
Re: Seconda analisi.
Inviato: lunedì 21 novembre 2016, 23:38
da rosso80
In cinque mesi sei andato due volte in ospedale? Io è da un anno che vado in reparto 1 o due volte al mese....
Re: Seconda analisi.
Inviato: martedì 22 novembre 2016, 0:13
da Hope!
Andry81 speriamo vada tutto bene davvero l'ultima volta viremia negativa e 332 cd4 vedremo un po che cosa mi aspetta. Scopata non lo so ho paura e sono ancora traumatizzato.
Rosso si, 5 mesi anche io sapevo ogni 3 mesi ma magari è normale e sono in forma... tra l'altro devo fare il test x epatite c perche me lo avevano perso insieme a quello x epatite a... vabbe dalle saliva la c era negativo... spero non cambi il risultato.
Re: Seconda analisi.
Inviato: martedì 22 novembre 2016, 7:42
da pipotto
dai hope dai una scossina e vedrai che tutto e perfetto anchio con il prossimo prelievo del 14 dicembre comincio a pensarci (forse un pochino troppo direi) ma che ci vuoi fa tranquillizzati e vedi anche che quella compressa scenderà facilmente anche a me capita di tanto in tanto.
magari se vuoi farla scendere meglio non bere acqua ma latte di mandorla scivola meglio che ne pensi????

Re: Seconda analisi.
Inviato: martedì 22 novembre 2016, 12:50
da oakson
pipotto ha scritto:dai hope dai una scossina e vedrai che tutto e perfetto anchio con il prossimo prelievo del 14 dicembre comincio a pensarci (forse un pochino troppo direi) ma che ci vuoi fa tranquillizzati e vedi anche che quella compressa scenderà facilmente anche a me capita di tanto in tanto.
magari se vuoi farla scendere meglio non bere acqua ma latte di mandorla scivola meglio che ne pensi????

pipotto pure io ho il prelievo al 14..guardiamo quale dei due laboratori sarà più veloce?