premesso che ho buoni risultati con l'attuale terapia, truvada e isentress, il mio infettivologo mi ha proposto il cambio terapia con rezolsta fra pochi mesi, associato all'isentress per poi eliminarlo e fare la terapia solo con il rezolsta; oppure attendere il genvoya appena sarà possibile , almeno fra un anno,
francamente ho paura del cambiamento ma sarei intenzionaato con il genvoya anche se ci sarà qualche anno di attesa ancora.
consigli in merito? grazie
rezolsta o genvoia ?
Re: rezolsta o genvoia ?
io proverei,tanto se va male puoi sempre lasciare.Se va bene non solo ti sei liberato di due farmaci adesso ,ma,d'accordo col medico,puoi continuare col rezolsta,che sono due farmaci,invece che col genvoya che sono 4.
Re: rezolsta o genvoia ?
onestamente non saprei dire anche io sono stato gia informato dalla mia dott. che fra poco se continua cosi bene mi cambia la terapia(anche io sono con isentress e truvada) ma onestamente mi e venuto un accidente appena informato della cosa x paura di dover fare un flop (vedi ad esempio rosso), x ora aspetto il 23 ho l'altro prelievo(non so come mai cosi vicino a distanza di 1 mese da quello precedente, e quello fatto il 14 dicembre invece a distanza di 4 mesi da quello prima) x ora rimango calmo va benone e quindi non mi fascio la testa prima di rompermela.