http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 53469.html
Quello che mij chiedo è come sia possibile che abbiano fatto i test a questi 2 rumeni per aver "semplicemente" sputato addosso agli agenti, l'hiv on potevano certo beccarselo cosi. Va benissimo le gisute pene ma quando leggo certe cose mi cadono le braccia a terra....
leggete questo articolo
Re: leggete questo articolo
Effettivamente sembra strano ..... molto da sottosviluppati.alfaa ha scritto:http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 53469.html
Quello che mij chiedo è come sia possibile che abbiano fatto i test a questi 2 rumeni per aver "semplicemente" sputato addosso agli agenti, l'hiv on potevano certo beccarselo cosi. Va benissimo le gisute pene ma quando leggo certe cose mi cadono le braccia a terra....
Se vero bisognerebbe mandare quelli delle iene (ancora esistono?) o simili dal magistrato che ha ordinato le analisi
dove è la anormalità?????? il rumeno ha accampato una scusa x potersi divincolare e scappare tutto qui una scusa del tutto stupida e ......beeeeep( mi autocensuro), le analisi dovevano farle x vedere se era appunto una scusa e trovare un altro capo di imputazione tutto qui x me
io avrei fatto più che altro il sequenziamento dell'RNA virale nella saliva sputata per risalire al colpevole (magari era in qualche studio clinico sul genoma virale), ma è una roba più da CSI scena del crimine 

CIAO GIOIE
???pipotto ha scritto:dove è la anormalità?????? il rumeno ha accampato una scusa x potersi divincolare e scappare tutto qui una scusa del tutto stupida e ......beeeeep( mi autocensuro), le analisi dovevano farle x vedere se era appunto una scusa e trovare un altro capo di imputazione tutto qui x me

Un altro capo di impuazione?
Perche' se fosse stato davvero S+ avrebbe avuto una pena maggiore perche' con lo sputo avrebbe rischiato di trasmettere il virus?
Chi ha autorizzato il test e' un sottosviluppato poiche' qualunque fosse stato l'esito non avrebbe fatto alcuna differenza.