SESSO GAY
SESSO GAY
Sono stato recentemente alle Canarie ... In una nota zona gay con persone che vengono da tutta Europa / mondo ...
Punto 1 ) vedo soprattutto fra quelli " nordici" che un po di prep è' un uso ... E nello stesso tempo su Grindr compaiono i primi tizi che si dichiarano falsamente in prep ...
Punto 2 ) preservativo scomparso Dall uso comune
Mi chiedo questo con due premesse
Non intendo iniziare a fare sesso non protetto / so che ci sono altre malattie tipo sifilide epatiti ect ect
Ma mi chiedo questo chi è in terapia non è un po come fosse in prep ... È corretto dire che acquisire un altro ceppo Hiv essendo in terapia è' difficile ... Altrimenti non mi spiego tutto il sesso non protetto che ho visto fra persone che credo fossero positivi ... Se non con la follia
Punto 1 ) vedo soprattutto fra quelli " nordici" che un po di prep è' un uso ... E nello stesso tempo su Grindr compaiono i primi tizi che si dichiarano falsamente in prep ...
Punto 2 ) preservativo scomparso Dall uso comune
Mi chiedo questo con due premesse
Non intendo iniziare a fare sesso non protetto / so che ci sono altre malattie tipo sifilide epatiti ect ect
Ma mi chiedo questo chi è in terapia non è un po come fosse in prep ... È corretto dire che acquisire un altro ceppo Hiv essendo in terapia è' difficile ... Altrimenti non mi spiego tutto il sesso non protetto che ho visto fra persone che credo fossero positivi ... Se non con la follia
Re: SESSO GAY
dai in quei posti li un pochino di follia ci vuole ho no? non dico fare sesso senza prof. ma e stato sempre cosi.
non dico che spero abbia fatto chissà cosa, ma almeno evaso un poco spero x te di si
non dico che spero abbia fatto chissà cosa, ma almeno evaso un poco spero x te di si
Si gioia, è difficile acquisire resistenze se si è in terapia e stabilmente azzerati ma non impossibile, soprattutto per le multi-resistenze.
Gran Canaria penso che sia, dopo Bruxelles, Barcellona, e Mykonos, uno dei posti dove più gente si infetta
Gran Canaria penso che sia, dopo Bruxelles, Barcellona, e Mykonos, uno dei posti dove più gente si infetta
CIAO GIOIE
Blast ha scritto:Si gioia, è difficile acquisire resistenze se si è in terapia e stabilmente azzerati ma non impossibile, soprattutto per le multi-resistenze.
Mi dici un po di più ... Quindi non sono pazzi al 100% ... Cioè ... Ovvio che altre malattie si possono prendere ma essendo in terapia ... Sono in una specie di prep costante ... O scopando bare back con altri seriopositivi ... Rischio altri ceppi? Acquisire sessualmente resistenze ? Rischio basso di ciò o alto?
La terapia ti protegge grazie a 3 principi, quindi se malauguratamente ti infettano con un ceppo con una resistenza a uno dei 3, gli altri due DOVREBBERO proteggerti. Ma non sono cose che si possono quantificare matematicamente. Il rischio è basso comunque, ma c'è. Alcune persone sono resistenti a più farmaci e quello è un problema.
Il problema reale poi sono le altre malattie. In alcuni paesi cominciano a svilupparsi ceppi di gonorrea resistenti a quasi tutte le classi di antibiotici, e ci sono ceppi di sifilide resistenti alle penicilline. è un gran guaio beccarsi queste cose...
Il problema reale poi sono le altre malattie. In alcuni paesi cominciano a svilupparsi ceppi di gonorrea resistenti a quasi tutte le classi di antibiotici, e ci sono ceppi di sifilide resistenti alle penicilline. è un gran guaio beccarsi queste cose...
CIAO GIOIE
Beh se sei a Roma non serve che la organizzi, ce ne sono diverse, e credo (ma è un mio pensiero) che c'è poco da sospettare sulla sieropositività dei partecipanti 

CIAO GIOIE
-
Blast, scusami se ti faccio una domanda, ma l'argomento mi interessa. Quindi, secondo questo ragionamento, io che prendo un unico principio (darunavir) corro più rischi di beccarmi resistenze facendo sesso bb rispetto ad altri sieropositivi che assumono tre principi?Blast ha scritto:La terapia ti protegge grazie a 3 principi, quindi se malauguratamente ti infettano con un ceppo con una resistenza a uno dei 3, gli altri due DOVREBBERO proteggerti. Ma non sono cose che si possono quantificare matematicamente. Il rischio è basso comunque, ma c'è. Alcune persone sono resistenti a più farmaci e quello è un problema.
Gioia, non saprei risponderti con esattezza, non ho mai approfondito l'argomento poiche lo faccio con il condom, ma presumibilmente sì
CIAO GIOIE
Beh credo .... ma non sono preparato, logica direbbe che se becchi uno non in terapia ( o in pieno fallimento) che ha virus resistenti al tivicay.... sievangelion ha scritto:Blast, scusami se ti faccio una domanda, ma l'argomento mi interessa. Quindi, secondo questo ragionamento, io che prendo un unico principio (darunavir) corro più rischi di beccarmi resistenze facendo sesso bb rispetto ad altri sieropositivi che assumono tre principi?Blast ha scritto:La terapia ti protegge grazie a 3 principi, quindi se malauguratamente ti infettano con un ceppo con una resistenza a uno dei 3, gli altri due DOVREBBERO proteggerti. Ma non sono cose che si possono quantificare matematicamente. Il rischio è basso comunque, ma c'è. Alcune persone sono resistenti a più farmaci e quello è un problema.
Molto meglio per noi fare sex con quelli in terapia rispetto a Quelli che dicono "I'm negative"... certi "negative" sono bombe atomiche di mostri vari