IMMUNAGE

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Soletto80

IMMUNAGE

Messaggio da Soletto80 » giovedì 26 gennaio 2017, 16:09

Immunage ovvero papaya fermentata con unetodo particolare brevettato da sta società osato o nome simile ....ho cercato ma non c e un argomento specifico in proposito
Ho letto che è benefico per radicali liberi e sistema immunitario ... io L ho presa per 60 giorni e non mi sono fattoninfluenza ( magari sarà che è il primo inverno che più che immunage prendo triumeq;))

Cosa ne sapete ? È' utile ? Esperienze? Si può prendere a tempo indeterminato o farebbe male?

uffa2
Amministratore

Re: IMMUNAGE

Messaggio da uffa2 » giovedì 26 gennaio 2017, 16:52

fa malissimo, al portafogli.

Subito dopo la diagnosi, quando ancora vagavo nella nebbia, ne ho comprato due o tre scatole (le ordinavo in Francia, per risparmiare): per farla molto breve è una poverina di gusto piacevole e basta.
I miei CD4 non si sono neppure accorti delle bustine, e quanto ai parametri infiammatori eccetera, gli esami (che in quei mesi erano frequenti) non offrivano nessun dato a supporto o meno del consumo.

Per farla breve: con quel che costano ci scappa una cena col tuo bello al mese… fa molto più bene allo spirito e al corpo.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Soletto80

Messaggio da Soletto80 » giovedì 26 gennaio 2017, 17:16

Ottimo 60 eur nel water quindi ...

pipotto

Messaggio da pipotto » giovedì 26 gennaio 2017, 17:37

ma non nel water ormai comprate usale di male credo non ne facciano

Soletto80

Messaggio da Soletto80 » giovedì 26 gennaio 2017, 18:01

No lo uso perché credo che sia una di quelle cose che con qualcuno qualcosa fa e con altri zeri ... io credo di essere prima categoria comunque so esiti esami lunedì e vediamo se è stato utile ... comunque male credo non faccia... di morti intossicati per papaya non ne ho visti

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 26 gennaio 2017, 18:12

no, no, non muore nessuno, figurati, ed è pure gustoso, ma uno yoghurt di marca costa meno e forse fa di più...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 26 gennaio 2017, 19:00

Soletto vieni qua che ci penso io alle tue difese immunitarie :lol:

CIAO GIOIE

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 26 gennaio 2017, 19:08

Immunage poi mi sa di menage :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 26 gennaio 2017, 19:10

Con 60 euro ci compri 30 papaye e te le mangi crude, sane, piene di vitamine. Io assaggiai una volta il risotto alla papaya, cioè cotto e poi servito dentro una papaya, era buonissimo, altro che menage immunage :lol:

CIAO GIOIE

giova77

Messaggio da giova77 » giovedì 26 gennaio 2017, 19:58

ciao a tutti, io l'hopreso subito dopo aver saputo per un mese dopo il primo controlo e secondo dei cd4, erano saliti di uno, ah ah ah ah , da ridere e prendevo la terapia, congliato dal mio medico di base, che mi diceva che l'aveva studiato il tizio che aveva riconosciuto per la prima volta il virus ne gli anni 7o, cmq detto questo, la mia inf, mi ha detto che nn serve prenderlo perche sarebbe na cosa in piu' visto che la terapia fa il suo dovere, cmq quando loprendo si sente e' una bomba di energia

Rispondi