positiva clia 4° attesa conferma

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Yamakasy
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 11:39

positiva clia 4° attesa conferma

Messaggio da Yamakasy » giovedì 2 febbraio 2017, 15:44

Ciao...come scritto nell altro posto inserito nella sezione "ho contratto l'hiv?" E mi é stato freddamente risposto e congedate con un "sei negativa"ora chiedo come mai oggi grazie alla mia insicurezza mi trovo a leggere positiva e in attesa domani del test di conferma?!
Quindi non sono tutte cavolate il fatto che anche le zanzare se vengono a contatto con le mucose oppure lacerazione subito dopo aver punto un s+ posso essere veicolo di infezzione!
Escludo a prioori il sesso orale di 30 secondi per il fatto che é stato brevissimo e suo test ancora oggi negativo,il resto sempre protetta al 100%..
Siciro anche voi ora mi direte che sara stato una volta che non ero attenta etc etc come dice il nedico ma non é cosi..ho 27 anni e non sto a riscrivere tutto il poema che ho fatto l altro giorno,vi prego per chi non avesse letto di rileggere..
Il mio ex é stato l unico con cui ho iniziato a fare qualcosa e sempre protetta nessun altro nemmeno per sbaglio..possibile caso che mette dibbi puo eseere il dentista fatto circa 1 anno fa ma ora come ora ho la testa incasinata e non so che fare piu che aspettare domani alle 9.15..
Mi hanno detto di stare tranquilla ma come faccio??cosa sara di tutto?del volontariato,della vita in generale..del futuro..dicono di stare serena che c e una remota possibilita dinuna reazione positiva per alcune vaccinazioni effettuati 3 settimane fa per varie malattie..ma ormai non oenso proprio possa essere cosi..voi che dite?



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: positiva clia 4° attesa conferma

Messaggio da stealthy » giovedì 2 febbraio 2017, 16:22

Mah. Tanti dubbi.
Comunque escludi pure le zanzare.
Vediamo cosa ti diranno domani. Di sicuro approfondiranno



Yamakasy
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 11:39

Re: positiva clia 4° attesa conferma

Messaggio da Yamakasy » giovedì 2 febbraio 2017, 17:03

Dubbi?quali?come ho detto al medico non sono qui davanti ad una giuria per entrare in paradiso o no..non ho convenienze a mentire sulle cose fatte e il mio stato..possono farmi ogni controllo esterno e anche interno se vogliono ma non ho mai mesdo a rischio alcuno!
Puo essere interferenza con le vaccinazioni?
Puo essere che il mio ex mi nasconda il risultato o che sia nel periodo finestra e quindi altamente contagioso?
Orale lo escludo a priori anche se durato massimo 1 minuto?



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: positiva clia 4° attesa conferma

Messaggio da pipotto » giovedì 2 febbraio 2017, 17:16

capisco tutto quello che ti balena(quindi 6 scusata) x la testa ma io non ciò capito una mazza.
una cosa e sicura le zanzare lasciale stare dopo la puntura crepano quindi non vanno a pungere diversi individui uno dietro l'altro, ho come dici tu il tuo ex non sapeva di esserlo oppure ti sei dimenticata un quacosa



Yamakasy
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 11:39

Re: positiva clia 4° attesa conferma

Messaggio da Yamakasy » giovedì 2 febbraio 2017, 17:25

La zanzara non mi ha ripunto a me,ma mi é finita in bocca e ho sentito proprio il sapore del sangue..e ripeto la comunita dove ero era tutti sieropositivi a parte noi dello staff..
Il fatto é..se il mio ex é positivo e nel periodo finestra cone leggevo e detto puo essere piu contagioso e quindi con il minuti di orale senza altro mi ha infattata?



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: positiva clia 4° attesa conferma

Messaggio da pipotto » giovedì 2 febbraio 2017, 17:30

ho letto ora l'altro tuo post e non c'entra nulla la zanzara come già detto da tutti i medici interpellati.
a questo punto credo sia un fattore vaccini come già accennato tu e dai medici e vedrai che sarai negativa



Blast
Messaggi: 6786
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: positiva clia 4° attesa conferma

Messaggio da Blast » giovedì 2 febbraio 2017, 17:53

Le zanzare non crepano dopo la puntura, quelle sono le api...
Comunque noi non possiamo dire nulla, tantomeno che sei sicuramente negativa per una cross-reazione dovuta ai vaccini, come ha erroneamente scritto qualcuno prima di me (anche se la possibilità che tu sia un falso positivo c'è). Dunque non fasciarti subito la testa e attendi il test di conferma. Solo allora penserai a tutto (e comunque la vita continua normale compreso il volontariato, non è che muori o sei reclusa da qualche parte come un'appestata se fossi sieropositiva).


CIAO GIOIE

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: positiva clia 4° attesa conferma

Messaggio da pipotto » giovedì 2 febbraio 2017, 18:15

Blast[b][u] ha scritto:Le zanzare non crepano dopo la puntura, quelle sono le api...
[/u][/b]Comunque noi non possiamo dire nulla, tantomeno che sei sicuramente negativa per una cross-reazione dovuta ai vaccini, come ha erroneamente scritto qualcuno prima di me (anche se la possibilità che tu sia un falso positivo c'è). Dunque non fasciarti subito la testa e attendi il test di conferma. Solo allora penserai a tutto (e comunque la vita continua normale compreso il volontariato, non è che muori o sei reclusa da qualche parte come un'appestata se fossi sieropositiva).
e una novità x me ho sempre saputo il contrario ok



Yamakasy
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 11:39

Re: positiva clia 4° attesa conferma

Messaggio da Yamakasy » giovedì 2 febbraio 2017, 18:38

Si blast hai ragione che non mi devo fasciare la testa prima ma leggendo anche qui sul forum non ho visto di falsi positivi..solo piccole speranze che poi hanno confermato purtroppo..
Il medico anche lui é tranquillo soprattutto per via di un vaccino che dice interferisca molto nei primi periodi dopo averlo fatto su diversi esami ma mi sembra troppo tranquillo boh..
Morale della favola secondo voi come dice lui se non ci sono stati episodi passati dove ho rischiato davvero in questi ultimi scritti ovvero orale scoperto e zanzare non dovrei avere brutte sorprese?
Io ripeto e confermo tutto..sono sempre stata molto attenta a tutto e gli unici episodi che possono farmi pensare sono questi..l orale solo per il fatto che anche il dottore parlava di quel periodo finestra etc etc che non mi ha spiegato molto infine cosa comporta e quanto alto é il rischio di fare un orale scoperto ad uno nel periodo finestra..



skydrake
Messaggi: 9966
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: positiva clia 4° attesa conferma

Messaggio da skydrake » giovedì 2 febbraio 2017, 19:31

I test Elisa attualmente utilizzati sono volutamente sovrasensibili per non farsi scappare nessun possibile contagio, ma facendo così ogni tanto incorrono a qualche reazione crociata, cioè i reagenti si legano a qualche molecola simile ma non uguale a quella che ricercano.

Molto più significativo sarà invece l'esame di controllo "Western Blot", da farsi a partire da 6-8 settimane dopo l'evento a rischio.



Rispondi