Quelli che trasmettono il virus in coppia
Quelli che trasmettono il virus in coppia
A volte leggo di condanne in coppie in cui uno sapeva di essere positivo ma non lo diceva al partner, come questa notizia recente
http://www.lanazione.it/la-spezia/crona ... -1.2861683
Mi chiedo: ma questa gente non è in terapia? Non ha la viremia azzerata? Non voglio credere si tratti di persone che prendono i farmaci senno tutti gli studi partner ecc verrebbero smentiti da queste esperienze a lungo termine ( storie di 10-20 anni)
http://www.lanazione.it/la-spezia/crona ... -1.2861683
Mi chiedo: ma questa gente non è in terapia? Non ha la viremia azzerata? Non voglio credere si tratti di persone che prendono i farmaci senno tutti gli studi partner ecc verrebbero smentiti da queste esperienze a lungo termine ( storie di 10-20 anni)
-
- Località: Krung Thep Mahanakhon Amon Rattanakosin Mahinthara Ayuthaya Mahadilok Phop Noppharat Ratchathani
Re: Quelli che trasmettono il virus in coppia
Da quanto ho capito so che esiste gente (anche in Italia) che pur sapendo di essere s+ si rifiutano di fare la terapia per diversi motivi...
c'e' chi non sapendo oggi di avere l'hiv continua a fare sesso solo dopo si accorge della cosa ma il virus e stato già trasmesso
Dall'articolo non si capisce niente. Io non ho letto che l'imputato è S+, e chi denuncia non sapeva di come si trasmettono le MTS? Il tribunale non ha nessuna competenza!
flavioxx ha scritto:Dall'articolo non si capisce niente. Io non ho letto che l'imputato è S+, e chi denuncia non sapeva di come si trasmettono le MTS? Il tribunale non ha nessuna competenza!
Io invece capisco che il giudice è tonto.. Ma dico io... come si fa a stabilire chi ha infettato chi..
Ma andiamo.. questo poveretto che accusa il marito-convivente dovrebbe dimostrare di aver passato sotto chiave ( posseduta dal compagno ) gli ultimi 15 anni della propria vita.. per aver la quasi certezza che la colpa possa essere imputata all'unico che lo scopava..( e così si configurava un reato peggiore: sequestro "disumano" di persona reiterato negli anni )
Ha avuto 3 giorni di libera uscita in 15 anni ? Quanto basta per prendersi l'hiv..dal primo che passava...
Non ne posso più di queste storie campate in aria su chi ha infettato chi.... mi sembra di sentire le storielle di ex seminaristi che dopo 40 anni all'improvviso ricordano che il padre spirituale dei tempi del seminario..toccava il loro culo o il loro pacco..
Cosa successa veramente con un Cardinale in Scozia - Keith o Brien.. che fu accusato da 3 o 4 ex seminaristi "gay" di abusi sessuali risalenti a 35-40 anni prima...
PS gli abusi contestati erano delle palpate al culo ed una volta ai testicoli ( come hanno scritto quelli che hanno letto gli atti ).
Questo Cardinale di 78 anni.. che doveva partecipare al conclave ultimo ( Elezione di Papa Francesco- Bergoglio ) ... patteggiò ammettendo di aver avuto dei momenti di debolezza quando a 35 anni tocco le palle ed il culo di due che lo hanno accusato. Patteggiò confermando in parte le accuse per non creare scompiglio mediatico al conclave ( era Cardinale elettore ) a cui avrebbe dovuto partecipare...
PS.. Questo Cardinale Keith O Brien era famoso per le sue aperture ai gay.... era pro gay insomma.. ma quando è arrivato l'ordine da Roma di fare retromarcia e di rimangiarsi tanti bei discorsi sull'apertura ai gay .... da bravo soldatino ( la Chiesa Cattolica si basa sui libri sacri- magistero- autorità..... direi quasi militare ) obbedì e indisse subito dopo una conferenza stampa dove ribadì la contrarietà sua ( estorta direi ) e della Chiesa al matrimonio dei gay .
Questo salto mortale del Cardinale che transito dal pro-gay al contro-gay non sfuggì all'attenzione degli attivisti gay.. che hanno tirato fuori dal cilindro la storiella del Sacerdote Keith O Brien che toccava pacco e culi..
Ma come può un giudice dare retta ad accuse del genere.. ..
ragazzi purtroppo abbiamo visto tantissime volte che i giornalisti scrivono un pochino quello che li conviene e d'altronde e un articolo giornalistico non un tribunale, se il giudice ha dato quella conclusione ho aveva tanti indizi oppure a fatto una baggianata colossale visto come già detto da nordsud che e praticamente impossibile avere una certezza, x me queste notizie li si deve prendere con le dovute pinze