La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
Gabriel81
Messaggio
da Gabriel81 » venerdì 3 marzo 2017, 15:20
Buongiorno a tutti!
Volevo condividere con voi il fatto che sarò il primo paziente italiano iscritto per questa sperimentazione; se le analisi confermeranno l'idoneità tra un mese iniziamo con il trial per almeno 3 anni fino alla commercializzazione della nuova terapia.
Sarà un po' impegnativo ma spero davvero che ne varrà la pena per tutti noi! Vi aggiorno in diretta delle evoluzioni
Besos!
Ultima modifica di
Gabriel81 il domenica 23 aprile 2017, 23:10, modificato 2 volte in totale.
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
-
rospino
Messaggio
da rospino » venerdì 3 marzo 2017, 15:26
Gabriel81 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Volevo condividere con voi il fatto che sarò il primo paziente italiano iscritto per questa sperimentazione; se le analisi confermeranno l'idoneità tra un mese iniziamo con il trial per almeno 3 anni fino alla commercializzazione della nuova terapia.
Sarà un po' impegnativo ma spero davvero che ne varrà la pena per tutti noi! Vi aggiorno in diretta delle evoluzioni
Besos!
Ottima notizia... da quanto tempo sei in terapia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
Gabriel81
Messaggio
da Gabriel81 » venerdì 3 marzo 2017, 15:29
Rospino la sperimentazione è per i naive, inizierò la mia prima terapia con loro: prima triumeq per due mesi e poi si viene randomizzati per la terapia iniettiva.
-
rospino
Messaggio
da rospino » venerdì 3 marzo 2017, 15:37
Gabriel81 ha scritto:Rospino la sperimentazione è per i naive, inizierò la mia prima terapia con loro: prima triumeq per due mesi e poi si viene randomizzati per la terapia iniettiva.
Ah, cavolo. Io da naive non lo avrei mai fatto. Da quanto tempo sei HIV+? Mi chiedo però come si faccia a essere randomizzati: quali sono i due bracci?
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
Raziel
Messaggio
da Raziel » venerdì 3 marzo 2017, 16:09
Nel senso che per vedere se funziona in doppio cieco, a qualcuno danno la medicina e ai non "randomizzati" danno acqua zuccherata?
-
Gabriel81
Messaggio
da Gabriel81 » venerdì 3 marzo 2017, 16:26
No no ti curano sempre, dopo aver azzerato la viremia con il triumeq ti dividono in maniera casuale tra terapia con carb + rilp e l'altra metà con il triumeq ancora; dopo 100 settimane, se tutto ok, passano tutti alla iniettiva.
-
Gabriel81
Messaggio
da Gabriel81 » venerdì 3 marzo 2017, 16:53
Rospetto mi sono infettato presumibilmente a fine settembre e scoperto tre settimane e mezzo fa
-
rospino
Messaggio
da rospino » venerdì 3 marzo 2017, 18:27
Gabriel81 ha scritto:No no ti curano sempre, dopo aver azzerato la viremia con il triumeq ti dividono in maniera casuale tra terapia con carb + rilp e l'altra metà con il triumeq ancora; dopo 100 settimane, se tutto ok, passano tutti alla iniettiva.
Quindi comunque tutti dovranno fare una iniezione periodicamente e prendere le compresse tutti i giorni, alternando placebo da una parte e dall'altra immagino.
-
pumapumote
Messaggio
da pumapumote » venerdì 3 marzo 2017, 19:14
[/quote]Quindi comunque tutti dovranno fare una iniezione periodicamente e prendere le compresse tutti i giorni, alternando placebo da una parte e dall'altra immagino.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]
Si.. funzionano cosi. Anchio con la mia sperimentazione prendo 2 terapie...una è placevo o viceversa..fino alla fine e poi ti cambiano obbligatoriamente alla terapia sperimentale ( ovviamente se ha dei risultati positivi ).
-
Blast
Messaggio
da Blast » venerdì 3 marzo 2017, 19:17
Sarebbe poco etico nonché illegale dare acqua zuccherata. Non è un vero e proprio placebo, ma una terapia antiretrovirale che però non è quella oggetto della sperimentazione
CIAO GIOIE