Genvoya

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Francy66

Genvoya

Messaggio da Francy66 » martedì 4 aprile 2017, 12:36

Buongiorno,
oggi sono stato a ritirare le mie analisi ed ho fatto vedere al dottore di turno al reparto, il risultato della moc, leggera osteopenia molto probabilmente causata dallo stribild. Mi ha cambiato terapia da stribild a genvoya, assicurandomi che non crei altri problemi alle mie ossa. Volevo sapere se qualcuno di voi la prende ed eventualmente gli effetti indesiderati. Leggo che può causare giramenti di testa, io con stribild non ho mai avuto problemi.
Grazie e buona giornata :)

flavioxx

Re: Genvoya

Messaggio da flavioxx » martedì 4 aprile 2017, 12:41

ah dunque anche Genvoya ha il suo effetto collaterale: giramenti di testa! In effetti, dopo che tutti ne parlano, un giramento di palle testa ci sta anche :lol:

Francy66

Messaggio da Francy66 » martedì 4 aprile 2017, 12:44

Domani comincio con la nuova terapia e mi auguro di non avere giramenti di testa....di p..e ne ho già abbastanza :lol: . Io prendevo lo stribild al mattino dopo aver fatto colazione, proverò domattina, sennò lo prenderò la sera. :)

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 4 aprile 2017, 12:49

se succedesse, sposta la terapia alla sera, così ci dormi sopra...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Francy66

Messaggio da Francy66 » martedì 4 aprile 2017, 12:51

Infatti farò così, domani provo e vedo il da farsi. ;)

Rispondi