Ieri sera ho rivisto tante persone che non vedevo da un po' e mi sentivo fuori luogo, come se il mondo andasse avanti ma tu fossi in "pausa" ad osservare tutto dall'esterno. Ma come stai? Ti vedo bene dai, come mai non sei più tanto in giro? Avrai sicuramente conosciuto qualcuno o stai trombando come un riccio che sei sparito? Vaglielo a spiegare...
La cosa positiva è che ti rendi conto di riuscire a mentire (o forse l'essere umano semplicemente non è così empatico come crediamo) e a far sembrare che nulla fosse successo dentro di te. Ed in quel momento ti rendi conto che il principale effetto (ad oggi) di questa infezione è quello psicologico, della paura della condivisione e de sentirsi in qualche modo diversi, "malati".
Magari ci aggiungi qualche effetto collaterale dei farmaci (niente di che, un po' di cagotto e stamattina, prendendo la mia pillolona a stomaco vuoto, nausea come se fossi una donna gravida) e pensi "ma cosa sta succedendo?" e ti ritorna un po' di tristezza.
Passerà lo so e tra qualche ora starò meglio, però avevo un forte desiderio di condividerlo con voi, anche se non vi conosco personalmente (magari si chissà

Bacio
Gabriel