presentazione
presentazione
ciao a tutti
sono <edit dell'amminsitrazione> sieropositivo di Roma..
in cura allo spallanzani..
scoperto tutto nell'agosto 2014... ora sto più o meno bene ma ogni tanto con qualche paranoia...
allo spallanzani sta diventando un caos con 6 dottori che devono 'coprireì più di 6000 pazienti..
negli altri centri? che si dice?
ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel forum
<edit dell'amminsitrazione>
sono <edit dell'amminsitrazione> sieropositivo di Roma..
in cura allo spallanzani..
scoperto tutto nell'agosto 2014... ora sto più o meno bene ma ogni tanto con qualche paranoia...
allo spallanzani sta diventando un caos con 6 dottori che devono 'coprireì più di 6000 pazienti..
negli altri centri? che si dice?
ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel forum
<edit dell'amminsitrazione>
Re: presentazione
Ciao <edit dell'amminsitrazione>!
Eh siamo come le cavallette un po' dovunque:D
Eh siamo come le cavallette un po' dovunque:D
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
Ciao e "benvenuto".
Anzitutto ti sconsiglio di mettere il tuo vero nome sul forum.
Io ero in cura a Tor Vergata ed ora sono al Gemelli.
Sono entrambi ospedali più piccoli dello Spallanzani, ma di buono hanno che sei più seguito in quanto ci sono meno pazienti.
A causa del caos dello Spallanzani, di per sè ottimo centro, anche altri di Roma sono emigrati verso altri ospedali.
Al Gemelli mi trovo bene, sebbene è da poco che sono in cura lì.
Anzitutto ti sconsiglio di mettere il tuo vero nome sul forum.
Io ero in cura a Tor Vergata ed ora sono al Gemelli.
Sono entrambi ospedali più piccoli dello Spallanzani, ma di buono hanno che sei più seguito in quanto ci sono meno pazienti.
A causa del caos dello Spallanzani, di per sè ottimo centro, anche altri di Roma sono emigrati verso altri ospedali.
Al Gemelli mi trovo bene, sebbene è da poco che sono in cura lì.
Don't give up!
Io pure ero allo spallanzani, ma sono scappato dopo che mi hanno prospettato le visite ogni 7 mesi con prenotazione al cup (cioè dovevo andare a fare una mattinata di fila al CUP, oltre la solita mattinata che passi ad aspettare quando vai a visita). E poi era troppo lontano da casa
CIAO GIOIE
benvenuto nel club
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
-
-
vuoi vedere che allo spallanzani trovo il fidanzato...?! .. ma sono in curo al Cotugni dove mi trovo benissimo
Fidanzato?!?! Magari!! Se top, di corsa...
Allo spallanzani effettivamente faccio visite ogni 4/6 mesi..
Ma la dr.ssa che mi segue è un po' spersa ed ha fatto qualche errore ultimamente!!
Non posso lamentarmi, ma stavo verificando altre possibilità!!
Vorrei essere ascoltato di più e seguito quando c'è qualche sbalzo dei valori..
Per non parlare dell attesa eterna dell odefsey.. (ora sono con eviplera)
Baci al mio futuro fidanzato!!
Allo spallanzani effettivamente faccio visite ogni 4/6 mesi..
Ma la dr.ssa che mi segue è un po' spersa ed ha fatto qualche errore ultimamente!!
Non posso lamentarmi, ma stavo verificando altre possibilità!!
Vorrei essere ascoltato di più e seguito quando c'è qualche sbalzo dei valori..
Per non parlare dell attesa eterna dell odefsey.. (ora sono con eviplera)
Baci al mio futuro fidanzato!!
Ciao ErFisico!
Benvenuto!
Ma sai, quella a cui ti riferisci e' una situazione un po' comune a tutti i centri. Anche qui nel nord, mi raccontava la mia meta', che recentemente la situazione sta diventando insostenibile.
Tagli ai medici, un sacco di pazienti in piu', lunghe code di attesa. E la cosa simpatica? Pochissima autonomia coi farmaci. In pratica deve recarsi al centro ogni poche settimane a prendere "la scorta" che pero' copre appunto poche settimane (anni fa la scorta copriva i tre mesi del tempo della visita...).
Qui siamo al nord. Dunque non e' situazione "solo" dell'Italia di mezzo o meridionale, ma e' proprio comune all'Italia...
Per non parlare dei casini coi farmaci. Raddoppiare dose dell'IP per sostenere l'emivita, giacche' il booster non era arrivato al centro. Fortuna non e' successo nulla, in quel periodo...
Il punto e' che essendo passata l'emergenza sanitaria, ed essendo OGGI hiv una patologia ormai sotto controllo, "cronica" e non piu' potenzialmente MORTALE, sono stati tagliati bruscamente i fondi, le risorse, e tutto il resto... E questo e' il PENOSO risultato...
In Italia ormai, e' gia' tanto avere ed ottenere "Il diritto" ad essere CURATI...
Non prendiamocela e andiamo avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E pensiamo alle cose BELLE!!! Che gia' la vita ci mette alla prova troppe volte.
Un abbraccio!!
Miki
Benvenuto!
Ma sai, quella a cui ti riferisci e' una situazione un po' comune a tutti i centri. Anche qui nel nord, mi raccontava la mia meta', che recentemente la situazione sta diventando insostenibile.
Tagli ai medici, un sacco di pazienti in piu', lunghe code di attesa. E la cosa simpatica? Pochissima autonomia coi farmaci. In pratica deve recarsi al centro ogni poche settimane a prendere "la scorta" che pero' copre appunto poche settimane (anni fa la scorta copriva i tre mesi del tempo della visita...).
Qui siamo al nord. Dunque non e' situazione "solo" dell'Italia di mezzo o meridionale, ma e' proprio comune all'Italia...
Per non parlare dei casini coi farmaci. Raddoppiare dose dell'IP per sostenere l'emivita, giacche' il booster non era arrivato al centro. Fortuna non e' successo nulla, in quel periodo...
Il punto e' che essendo passata l'emergenza sanitaria, ed essendo OGGI hiv una patologia ormai sotto controllo, "cronica" e non piu' potenzialmente MORTALE, sono stati tagliati bruscamente i fondi, le risorse, e tutto il resto... E questo e' il PENOSO risultato...
In Italia ormai, e' gia' tanto avere ed ottenere "Il diritto" ad essere CURATI...
Non prendiamocela e andiamo avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E pensiamo alle cose BELLE!!! Che gia' la vita ci mette alla prova troppe volte.
Un abbraccio!!
Miki