?
Re: Truvada
Può in certi casi "mangiarsi le ossa", ma quel che è certo è che il virus se lo " mangia" benissimo.
Comunque sia, il nuovo Truvada le ossa se le "mangia" molto meno.
Ne approfitto per chiederti di non usare il forum come se fosse casa tua, dove sei libero di lasciare le mutande in frigorifero e i piatti sporchi in bagno. Posta le tue cose nel primo forum, quello chiamato "Forum HIV e AIDS", oppure in " Pub", così eviti agli amministratori di dover continuare a spostare i tuoi thread. Oppure aprine uno solo, chiamalo "Vince odia tutti" e vomita lì dentro le tue rabbie.
Grazie per la collaborazione. Ciao.
Comunque sia, il nuovo Truvada le ossa se le "mangia" molto meno.
Ne approfitto per chiederti di non usare il forum come se fosse casa tua, dove sei libero di lasciare le mutande in frigorifero e i piatti sporchi in bagno. Posta le tue cose nel primo forum, quello chiamato "Forum HIV e AIDS", oppure in " Pub", così eviti agli amministratori di dover continuare a spostare i tuoi thread. Oppure aprine uno solo, chiamalo "Vince odia tutti" e vomita lì dentro le tue rabbie.
Grazie per la collaborazione. Ciao.
Ciao Vince, se guardi nei messaggi privati (http://hivforum.info/forum/ucp.php?i=pm&folder=inbox) troverai un mio messaggiovince ha scritto:cara dora
vince "odia tutti"
IO NON ODIO TUTTI !

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Mi hai dato quell'impressione, scusa. Probabilmente è una mia proiezione: sono sicura che se io stessi vivendo una situazione difficile come la tua, odierei il mondo intero.vince ha scritto:cara dora
vince "odia tutti"
IO NON ODIO TUTTI !
<edit dell'amministrazione>
In ogni caso, prendi in considerazione la mia proposta: apri un unico thread, dagli il titolo che vuoi e butta lì dentro un po' della rabbia che si percepisce dai tuoi interventi. Tu magari ti sentirai più leggero e gli altri capiranno che ti serve per sfogarti un po' e non verranno a dirti cose che ti irritano.
E il Truvada? Hai provato a fartelo cambiare? Hai delle alternative alla terapia che stai prendendo?
So che possono sembrarti parole vuote e di circostanza, ma ci sono tanti nuovi farmaci in arrivo, tante combinazioni possibili, qualcosa che vada bene per te si trova senz'altro. Tieni duro, Vince.
Ciao!
Vince, stai tranquillo e benvenuto 
Non arrabbiarti. Le arrabbiature e le attitudini negative deprivano il sistema immunitario.
La calma e il dialogo costruttivo con gli altri invece lo rafforzano...... quindi vedi tu cosa preferisci
Be happy e quando scrivi pensa che noi del forum siamo qui per aiutarti e anche per ricevere il tuo di aiuto

Non arrabbiarti. Le arrabbiature e le attitudini negative deprivano il sistema immunitario.
La calma e il dialogo costruttivo con gli altri invece lo rafforzano...... quindi vedi tu cosa preferisci

Be happy e quando scrivi pensa che noi del forum siamo qui per aiutarti e anche per ricevere il tuo di aiuto

Truvada
Tutti i farmaci hanno effetti collaterali, anche l'aspirina.
E comunque l'effetto collaterale del non prendere gli antivirali è la morte atroce... quindi un eventuale osteoporosi è solletico.
Comunque considera che:
1. Non a tutti il Truvada da problemi alle ossa
2. L'osteopenia e l'osteoporosi si verificano solo dopo diversi anni di utilizzo.
3. Puoi evitare o rallentare effetti avversi sia tramite controlli (MOC) sia tramite integrazioni (DiBase). Parlane col medico.
4. Il nuovo Truvada, che a breve sarà usato sempre più, ha meno effetti su reni ed ossa.
Insomma, fossi in te, non mi concentrerei sugli effetti collaterali dei farmaci, bensì sul fatto che sei in AIDS e che ne devi uscire il prima possibile.
E comunque l'effetto collaterale del non prendere gli antivirali è la morte atroce... quindi un eventuale osteoporosi è solletico.
Comunque considera che:
1. Non a tutti il Truvada da problemi alle ossa
2. L'osteopenia e l'osteoporosi si verificano solo dopo diversi anni di utilizzo.
3. Puoi evitare o rallentare effetti avversi sia tramite controlli (MOC) sia tramite integrazioni (DiBase). Parlane col medico.
4. Il nuovo Truvada, che a breve sarà usato sempre più, ha meno effetti su reni ed ossa.
Insomma, fossi in te, non mi concentrerei sugli effetti collaterali dei farmaci, bensì sul fatto che sei in AIDS e che ne devi uscire il prima possibile.
Don't give up!
Ma quanti CD4 hai? E la viremia a che livelli sta? Da quanto tempo sei in terapia?
Sono le info di base che sarebbe utile tu condividessi su questo forum.
Sono le info di base che sarebbe utile tu condividessi su questo forum.
Don't give up!