Secrezioni vaginali come la saliva ?
Secrezioni vaginali hanno carattere decisamente meno infettivo del liquido seminale ? Mi confermate ?...con lo stesso livello di rischio del bacio ?quindi ciò rende l'HIV rende malattia più tipica dei omosessuali ?
Re: Secrezioni vaginali come la saliva ?
Da quando gli omosessuali hanno il ciclo in bocca?Vincere ha scritto:Secrezioni vaginali hanno carattere decisamente meno infettivo del liquido seminale ? Mi confermate ?...con lo stesso livello di rischio del bacio ?quindi ciò rende l'HIV rende malattia più tipica dei omosessuali ?
Vincere è negativo ed irrompe in questa sezione con il solo scopo di provocarci e denigrarci.
A me sto utente non piace manco un poco. Spero lo bannino il prima possibile.
Ricordo che questo utente, uno dei tanti pazzi ipocondriaci, consiglia di non baciare i positivi e di usare due profilattici alla volta.
Ora se ne viene dicendo che l'HIV è la malattia tipica degli omosessuali...
Vincere vai a cuccia e esci da questa sezione perché a breve inizierò ad insultarti.
A me sto utente non piace manco un poco. Spero lo bannino il prima possibile.
Ricordo che questo utente, uno dei tanti pazzi ipocondriaci, consiglia di non baciare i positivi e di usare due profilattici alla volta.
Ora se ne viene dicendo che l'HIV è la malattia tipica degli omosessuali...
Vincere vai a cuccia e esci da questa sezione perché a breve inizierò ad insultarti.
Ultima modifica di rosso80 il sabato 3 giugno 2017, 17:58, modificato 2 volte in totale.
Don't give up!
No, scusate non voglio offendere nessuno.Ho fatto solo una domanda. Mi chiedevo , a Voi che siete molto più edotti di me in materia , se le secrezioni vaginale hanno lo stesso livello di contagiosità della saliva ( quindi molto basso) a differenza dello sperma, OSSIA se ciò non è vero. Non intendo offendere nessuno.
Questa è la sezione di chi è positivo.Vincere ha scritto:No, scusate non voglio offendere nessuno.Ho fatto solo una domanda. Mi chiedevo , a Voi che siete molto più edotti di me in materia , se le secrezioni vaginale hanno lo stesso livello di contagiosità della saliva ( quindi molto basso) a differenza dello sperma, OSSIA se ciò non è vero. Non intendo offendere nessuno.
Queste domande dovresti farle nella sezione "Ho contratto l'HIV?". Chiedi pertanto agli amministratori, cioè Uffa2, di farti spostare il thread.
Per quanto riguarda la tua domanda la saliva non è contagiosa. Secrezioni vaginali e sperma si.
Don't give up!
non so rispondere a queste tue domande vai da un medico e falla a luiVincere ha scritto:No, scusate non voglio offendere nessuno.Ho fatto solo una domanda. Mi chiedevo , a Voi che siete molto più edotti di me in materia , se le secrezioni vaginale hanno lo stesso livello di contagiosità della saliva ( quindi molto basso) a differenza dello sperma, OSSIA se ciò non è vero. Non intendo offendere nessuno.
Infatti Rosso è come dici. Uffa2 incaricherà stealth di vegliare e agire. Così mi ha detto oggi.
Quanto al flammatore di turno, il tuo problema è risolvibile da un BRAVO terapeuta... non ha nulla a che fare con hiv credimi.
Quanto al flammatore di turno, il tuo problema è risolvibile da un BRAVO terapeuta... non ha nulla a che fare con hiv credimi.
il virus si trasmette attraverso ogni fluido corporeo (sangue, latte materno, sperma e SECREZIONI VAGINALI (che io chiamo affettuosamente l'acqua delle vongole!
)).
Quindi per rispondere alla tua "innocente" domanda: SI! le secrezioni vaginali sono in tutto e per tutto uguali allo sperma.
d'altronde non si spiegherebbe come uomini eterosessuali si siano infettati... non ti pare?
ora se la tu voleva essere una provocazione, ti conviene essere più arguto... perché oltre ad essere offensiva è stata anche un po' da mancanza di intelletto!
esiste poi uno strumento meraviglioso che si chiama INTERNET, che risponde a tutte le domande, anche a quelle più deficienti che spesso vedo postate in questo forum! basta usarlo!

Quindi per rispondere alla tua "innocente" domanda: SI! le secrezioni vaginali sono in tutto e per tutto uguali allo sperma.
d'altronde non si spiegherebbe come uomini eterosessuali si siano infettati... non ti pare?
ora se la tu voleva essere una provocazione, ti conviene essere più arguto... perché oltre ad essere offensiva è stata anche un po' da mancanza di intelletto!
esiste poi uno strumento meraviglioso che si chiama INTERNET, che risponde a tutte le domande, anche a quelle più deficienti che spesso vedo postate in questo forum! basta usarlo!
=) =) =) =) =D =) =) =) =)
lascia che la tua vita sia un'interminabile magia,
sospesa tra infiniti dolori e immense gioie
Non generalizzare.s75vee ha scritto:il virus si trasmette attraverso ogni fluido corporeo (sangue, latte materno, sperma e SECREZIONI VAGINALI (che io chiamo affettuosamente l'acqua delle vongole!)).
Così hai incluso anche la saliva.
A meno di copiose quantità di sangue, sarà ben difficile
skydrake ha scritto:Non generalizzare.s75vee ha scritto:il virus si trasmette attraverso ogni fluido corporeo (sangue, latte materno, sperma e SECREZIONI VAGINALI (che io chiamo affettuosamente l'acqua delle vongole!)).
Così hai incluso anche la saliva.
A meno di copiose quantità di sangue, sarà ben difficile
hai ragione! avevo messo tra parentesi quelli che causano contagio... ma rileggendo sono stato poco preciso... anche la saliva è un fluido corporeo...anche il sudore e le lacrime.... non vorrei mei che qualche "genio" cominciasse diffondere la diceria che se vedi un sieropositivo commosso ti contagia all'istante !!! LOL
=) =) =) =) =D =) =) =) =)