Esiti esami
Esiti esami
Ciao ragazzi, due settimane fa ho ricevuto i primi risultati del primo prelievo prima di cominciare la terapia.
Questi i principali numeri:
Globuli bianchi: 8.6
Globuli rossi: 5.52
Emoglobina: 15.6
Ematocrito: 48.4
CD4: 586
CD8: 762
Rapporto CD4/CD8: 0.77
Glucosio: 90
Creatinina: 0.95
Colesterolo: 156
Trigliceridi: 76
Vitamina D: 22.4
Sierologia tutto negativo.
Sono ancora in attesa della viremia e mi chiedevo se fosse normale che i risultati non siano ancora arrivati.
Ho fatto il prelievo il 31 maggio.
Sapevo che le resistenze sono esami complessi, ma non sapevo che anche la viremia richiedesse tempo.
Mi è venuto un dubbio poi: questi risultati li ho visti perchè ho attivato la possibilità di consultare i referti online tramite Regione Lombardia, ma la viremia e resistenze vengono pubblicati anche qui oppure essendo esami un po' più specifici devo andare proprio a ritirarli in ospedale?
Questi i principali numeri:
Globuli bianchi: 8.6
Globuli rossi: 5.52
Emoglobina: 15.6
Ematocrito: 48.4
CD4: 586
CD8: 762
Rapporto CD4/CD8: 0.77
Glucosio: 90
Creatinina: 0.95
Colesterolo: 156
Trigliceridi: 76
Vitamina D: 22.4
Sierologia tutto negativo.
Sono ancora in attesa della viremia e mi chiedevo se fosse normale che i risultati non siano ancora arrivati.
Ho fatto il prelievo il 31 maggio.
Sapevo che le resistenze sono esami complessi, ma non sapevo che anche la viremia richiedesse tempo.
Mi è venuto un dubbio poi: questi risultati li ho visti perchè ho attivato la possibilità di consultare i referti online tramite Regione Lombardia, ma la viremia e resistenze vengono pubblicati anche qui oppure essendo esami un po' più specifici devo andare proprio a ritirarli in ospedale?
Re: Esiti esami
Si sì anche la viremia la vedi online sul sito del San Raffaele.
Gli esiti della viremia ci mettono un po' di più degli altri. Le resistenze pure.
La tua infettivologa ti ha dato un recapito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli esiti della viremia ci mettono un po' di più degli altri. Le resistenze pure.
Tutto buono ,solo la vitamina d un po bassa ma ora viene l'estate, no problem. x la viremia ci vogliono 15 gg
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
Sì cara, infatti le ho scritto stasera, vediamo se mi rispondePeppina ha scritto:Si sì anche la viremia la vedi online sul sito del San Raffaele.

Come funziona sta storia dei referti on line? Magari anche la regione Lazio aderisce
Don't give up!
Praticamente vai all'ASL e chiedi di attivare la possibilità di consultare i referti dei tuoi esami online e ti rilasciano una password. Poi andando sul sito http://crs.regione.lombardia.it/sanita e inserendo le cifre della tua tessera sanitaria più la password (che poi puoi cambiare liberamente), ti arriva un codice usa e getta sul numero di cellulare che hai lasciato all'ASL.rosso80 ha scritto:Come funziona sta storia dei referti on line? Magari anche la regione Lazio aderisce
Una volta inserito il codice, hai accesso al tuo fascicolo online in cui vedi i referti, le esenzioni, gli eventi clinici, ecc.
Se attivi le notifiche, poi, ogni volta che pubblicano un referto, ti arriva un sms o una mail che ti avvisa e puoi andare a consultarlo.
Al San Raffaele di Milano basta chiedere allo sportello degli esami e ti viene rilasciato un foglio con i dati per accedere
al servizio
al servizio
Al Policlinico di Roma (quello dove era primario Aiuti) ti fissano l'appuntamento scrivendolo a penna su una agenda sponsorizzata dal supermercato "lidl".Se ti scordi la data devi tornarci e l'infermiera deve sfogliare pagina dopo pagina l'agenda,finche' non trova il tuo nome e la data.Se gli parlo di 'sta roba della password ,mi ridono in faccia come minimo.
Grazie. Proverò a chiedere sia all'ASL di Roma che allo sportello del Gemelli.kland ha scritto:Praticamente vai all'ASL e chiedi di attivare la possibilità di consultare i referti dei tuoi esami online e ti rilasciano una password. Poi andando sul sito http://crs.regione.lombardia.it/sanita e inserendo le cifre della tua tessera sanitaria più la password (che poi puoi cambiare liberamente), ti arriva un codice usa e getta sul numero di cellulare che hai lasciato all'ASL.rosso80 ha scritto:Come funziona sta storia dei referti on line? Magari anche la regione Lazio aderisce
Una volta inserito il codice, hai accesso al tuo fascicolo online in cui vedi i referti, le esenzioni, gli eventi clinici, ecc.
Se attivi le notifiche, poi, ogni volta che pubblicano un referto, ti arriva un sms o una mail che ti avvisa e puoi andare a consultarlo.
Don't give up!