Kivexa- triumeq- epivir e perdita capelli
Kivexa- triumeq- epivir e perdita capelli
Ciao ho elencato i vari farmaci che contengono lamivudina, ora non mi vengono in mente altre combinazioni, volevo sapere se voi che prendere uno di questi( che contiene appunto lamivudina) notato perdita di capelli.
Tempo fa si parlò di questo e ricordo solo che rospino rispose tra quelli che prendevano lamivudina e disse di no.
Qualcuno ha notato diradamento , stempiatento dopo qualche mese dall'assunzione?
Io si ma non so se la colpa è della lamivudina(epivir) certo è che è messo tra gli effetti comuni
Tempo fa si parlò di questo e ricordo solo che rospino rispose tra quelli che prendevano lamivudina e disse di no.
Qualcuno ha notato diradamento , stempiatento dopo qualche mese dall'assunzione?
Io si ma non so se la colpa è della lamivudina(epivir) certo è che è messo tra gli effetti comuni
Re: Kivexa- triumeq- epivir e perdita capelli
Prendo triumeq da un anno circa... Nulla di tutto ciò!
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Folta capigliatura resistente a tutte le tinture con lumivudina da oramai 15 anni. Se perdi i capelli sono ca.zzi tuoi 

Ho cominciato a rasarmi quasi a zero per motivi lavorativi anni fa ... se mi cadessero i capelli mi fanno un favore
Io iniziai ad avere un diradamento dopo appena 20 giorni dalla diagnosi. Ma fu sicuramente per lo stress.
Adesso un pò son cresciuti. Cmq ho adottato una nuova pettinatura e non si vede ahahahha
Ora il mio unico problema è il dilatamento. Ma non del cuoio capelluto....
Ad ogni modo esiste anche la finasteride. Sono pillole. E' un ormone.
Ma prima devi chiedere all'infettivologo se la puoi prendere.
Adesso un pò son cresciuti. Cmq ho adottato una nuova pettinatura e non si vede ahahahha
Ora il mio unico problema è il dilatamento. Ma non del cuoio capelluto....
Ad ogni modo esiste anche la finasteride. Sono pillole. E' un ormone.
Ma prima devi chiedere all'infettivologo se la puoi prendere.
Don't give up!
No io non soffro di grossa caduta di capelli, ma molto leggera...
Quindi era una cosa gia presente prima dei farmaci, tuttavia essendo un po' peggiorata la situazione non posso escludere sia stata lamivudina, essendo uno degli effetti collaterali addirittura comune.
Quindi trovo molto importanti le vostref testimonianze se assumete lamivudina (epivir) che è contenuta nel kivexa e triumeq
Quindi era una cosa gia presente prima dei farmaci, tuttavia essendo un po' peggiorata la situazione non posso escludere sia stata lamivudina, essendo uno degli effetti collaterali addirittura comune.
Quindi trovo molto importanti le vostref testimonianze se assumete lamivudina (epivir) che è contenuta nel kivexa e triumeq
Tranquillo alfaa. Andremo tutti in Turchia per il trapianto [emoji41]
PS: per chi legge evitate di immaginare la rosha spelacchiata perchè non è così.
PS: per chi legge evitate di immaginare la rosha spelacchiata perchè non è così.
Don't give up!
In Turchia fanno i trapianti a basso prezzo.alfaa ha scritto:turchia? Non è meglio belgio o canada? eheheheh
Per questo dico Turchia.
Ci sono strutture che organizzano tutto. Volo, albergo, intervento, ecc. a prezzi modici tutto compreso.
Don't give up!
Praticamente con sto pulmino queer dobbiamo fare il giro delrosso80 ha scritto:In Turchia fanno i trapianti a basso prezzo.alfaa ha scritto:turchia? Non è meglio belgio o canada? eheheheh
Per questo dico Turchia.
Ci sono strutture che organizzano tutto. Volo, albergo, intervento, ecc. a prezzi modici tutto compreso.
Mondo ahahahah
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!