Quelli da sesso non protetto li trovo tutti io?
Quelli da sesso non protetto li trovo tutti io?
Sto vedendo un ragazzo che come pure l'ultimo che ho frequentato insiste per fare sesso non protetto( anzi direi che mi stupra a tratti)
Come l'ultimo non sopporta condom e anzi gli si ammoscia quando lo indossa, porca zozza ma sono tutti così o li becco solo io?
Ora con lui mi sento pure molto in difficoltà perché è entrato dentro di me più volte senza, io l'ho sempre " scacciato " ma intanto è entrato e adesso dubito che se la cosa prosegue potrô dirgli di me.
Io sono davvero stanco di dover reprimere i miei sentimenti e dire alle persone che cerco solo sesso
Come l'ultimo non sopporta condom e anzi gli si ammoscia quando lo indossa, porca zozza ma sono tutti così o li becco solo io?
Ora con lui mi sento pure molto in difficoltà perché è entrato dentro di me più volte senza, io l'ho sempre " scacciato " ma intanto è entrato e adesso dubito che se la cosa prosegue potrô dirgli di me.
Io sono davvero stanco di dover reprimere i miei sentimenti e dire alle persone che cerco solo sesso
Re: Quelli da sesso non protetto li trovo tutti io?
Come sarebbe "entrato" dentro di te senza il tuo consenso, visto che poi lo avresti "scacciato"?
Non è difficile da immaginare , se sei lubrificatissimo e lui sta in posizione per entrare ma non entra e ci " gioca" solo sll'etremità, è un attimo che il suo gioco diventa una vera penetrazione seppur di un secondo.
Ma non è che sia preoccupato certo per lui per una cosa del genere,io sono irrilevabile da anni. Solo che ora mi sento molto in difficoltà perché non so se posso continuare la cosa, e seppur volessi mantenere la cosa a soli rapporti sessuali adesso non sono tranquillo.
Ma forse ispiro sesso non protetto? Bah
Ma non è che sia preoccupato certo per lui per una cosa del genere,io sono irrilevabile da anni. Solo che ora mi sento molto in difficoltà perché non so se posso continuare la cosa, e seppur volessi mantenere la cosa a soli rapporti sessuali adesso non sono tranquillo.
Ma forse ispiro sesso non protetto? Bah
manga se davvero non desideri che entrino senza e che ti rispettino la prossima volta alza la voce deciso ,vedrai che non lo faranno+
-
Oddio, già ricominciamo? Le 3.457 pagine del tuo thread precedente non sono servite a niente?

Cavolo c'entra l'altro thread li parlavo di una cosa diversa ed era una situazione diversa, qui c è stato un involontario seppur brevissimo rapporto non protetto
Consigli?
Dopo la dinamica che ho raccontato qui, se volessi dirgli di me dopo poco tempo, giusto il tempo di conoscerlo meglio, evito proprio? Seppur brevissimo e innocuo per lui c è stato un rapporto non protetto di fatto. Non so che fare
Dopo la dinamica che ho raccontato qui, se volessi dirgli di me dopo poco tempo, giusto il tempo di conoscerlo meglio, evito proprio? Seppur brevissimo e innocuo per lui c è stato un rapporto non protetto di fatto. Non so che fare
Ma secondo te uno che non utilizza il condom perchè gli si ammoscia è sieronegativo?
Al posto di essere passiva, sii attiva e fallo sentire a lui nella posizione di darti spiegazioni, del tipo:
"tesoro, ma visto che lo puoi fare solo senza condom, sei almeno irrilevabile?"
E vedi come reagisce. Se non sa di cosa parli allora lo lasci, altrimenti siete entrambe sieropositive e puoi confessargli tutto.
E comunque, se non vuoi che ti infilino il pisello senza condom, basta dirglielo. Alle passive stuprate non ce crede nessuno

PS2: molti vogliono scopare senza condom, sta a te decidere se farlo o meno
Al posto di essere passiva, sii attiva e fallo sentire a lui nella posizione di darti spiegazioni, del tipo:
"tesoro, ma visto che lo puoi fare solo senza condom, sei almeno irrilevabile?"
E vedi come reagisce. Se non sa di cosa parli allora lo lasci, altrimenti siete entrambe sieropositive e puoi confessargli tutto.
E comunque, se non vuoi che ti infilino il pisello senza condom, basta dirglielo. Alle passive stuprate non ce crede nessuno

PS2: molti vogliono scopare senza condom, sta a te decidere se farlo o meno
CIAO GIOIE
ma tu credi davvero che tutti quelli che scopino senza siano sieropositivi? Se attivi poi figurati...
Se vuole venirmi dentro dubito prorpio sia consapevole di essere sieropositivo (ammesso lo sia!) soprattutto perchè già mi ha detto che vorrebbe instaurare una conoscenza e sono pochi i pazzi che instaurano conoscenza seria e fanno sesso non protetto se positivi, se vogliono scopare senza e sono irrilevabili cercano solo sesso di solito.
Ripreciso che non mi sono fatto scopare senza condom ma stava "giocando" col suo pene come spesso si fa sfiorando solo ,però poi è entrato due volte e soprattutto tutto quanto, ma subito l'ho scacciato. Non è difficile da immaginare,Purtroppo però è stato un rapporto non protetto.
Se vuole venirmi dentro dubito prorpio sia consapevole di essere sieropositivo (ammesso lo sia!) soprattutto perchè già mi ha detto che vorrebbe instaurare una conoscenza e sono pochi i pazzi che instaurano conoscenza seria e fanno sesso non protetto se positivi, se vogliono scopare senza e sono irrilevabili cercano solo sesso di solito.
Ripreciso che non mi sono fatto scopare senza condom ma stava "giocando" col suo pene come spesso si fa sfiorando solo ,però poi è entrato due volte e soprattutto tutto quanto, ma subito l'ho scacciato. Non è difficile da immaginare,Purtroppo però è stato un rapporto non protetto.
Sì, da dividersi in due gruppi:Mangaaa ha scritto:ma tu credi davvero che tutti quelli che scopino senza siano sieropositivi? Se attivi poi figurati...
1) quelli che lo sanno
2) quelli che ancora non lo sanno
Poi ci sono quelli che non lo sono ma lo saranno presto, attivi o non attivi
CIAO GIOIE