Divagazioni

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
snipman

Divagazioni

Messaggio da snipman » giovedì 13 luglio 2017, 12:34

Blast ha scritto:Smettetela co sta tossicità alle ossa. Io prendo TDF da 2 anni e ho le ossa perfette. Basta con questo terrorismo psicologico! :lol:
blast due anni,hai detto bene,la terapia è vita natural durante però,e la perfezione ossea attuale potrebbe (non per forza lo sarà e assolutamente mi auguro di no) essere la stessa dopo tanti anni di tdf,fai a voce grossa e fatti dare il nuovo taf

Gabriel81

Re: ci sono anche io

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 13 luglio 2017, 15:43

Snipman non sei né un medico ne un s+ in terapia. Le tue opinioni del cazz0 vai a scriverle sul forum della lila, grazie.

Per i nuovi, non perdete neanche tempo a leggere quello che scrive questo qua.

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Gabriel81

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 13 luglio 2017, 15:47

aurora ha scritto:
Gabriel81 ha scritto:Che è un ottimo farmaco nel caso, state tranquilli! Qui lo prendiamo in tanti (in tutti i sensi) e alla fine senza grossi problemi e fa bene il suo sporco lavoro!
.Bellissima questa!l'autoironia e' la meglio cosa per sdrammatizzare.Io non ce la faccio più dalle risate.Sei un capo/a?boh!

Ahahhaha in che senso se sono un capo? Lavorativamente si comunque ho la responsabilità di una piccola funzione aziendale.

snipman

Messaggio da snipman » giovedì 13 luglio 2017, 15:54

Gabriel81 ha scritto:Snipman non sei né un medico ne un s+ in terapia. Le tue opinioni del cazz0 vai a scriverle sul forum della lila, grazie.

Per i nuovi, non perdete neanche tempo a leggere quello che scrive questo qua.
anche te gabriel fino a prova contraria non sei medico,pero per scrivere le cose che scrivete voi su sto forum basta informarsi e dare sempre consigli in scienza e coscienza ,mi informo e do consigli solo se conosco le cose ,per fare questo non è necessario essere hiv+,dato che io non ti sto mancando di rispetto ,ti invito con me a fare altrettanto ,grazie

Gabriel81

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 13 luglio 2017, 15:58

Amore io sono positiva in terapia, e bacio a terra tutte le mattine che mi posso curare ed avere tempo da perdere anche a rispondere a reietti come te invece di stare a contare i giorni in ospedale perché non ho farmaci per curarmi.

Non hai niente di meglio da fare che rompere il cazz0 a noi? Ma quanto sei infimo ed ignorante eh?

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 13 luglio 2017, 16:07

snipman ha scritto:
Blast ha scritto:Smettetela co sta tossicità alle ossa. Io prendo TDF da 2 anni e ho le ossa perfette. Basta con questo terrorismo psicologico! [emoji38]
blast due anni,hai detto bene,la terapia è vita natural durante però,e la perfezione ossea attuale potrebbe (non per forza lo sarà e assolutamente mi auguro di no) essere la stessa dopo tanti anni di tdf,fai a voce grossa e fatti dare il nuovo taf
A Blast piace canzonare gli altri per le loro preoccupazioni per le ossa.
Tanto a lei gli monitorano la vitamina D e gli fanno assumere periodicamente il DBase.

Se si trova così bene, spero che rimanga con l'Eviplera a vita.

[emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48]

snipman

Messaggio da snipman » giovedì 13 luglio 2017, 16:13

Gabriel81 ha scritto:Amore io sono positiva in terapia, e bacio a terra tutte le mattine che mi posso curare ed avere tempo da perdere anche a rispondere a reietti come te invece di stare a contare i giorni in ospedale perché non ho farmaci per curarmi.

Non hai niente di meglio da fare che rompere il cazz0 a noi? Ma quanto sei infimo ed ignorante eh?
ma infatti anche io mi curerei e bacerei la terra tutte le mattine ,cosa che faccio anche adesso guardando il mio frigorifero ,il tetto sulla testa e l'acqua a cui ho accesso illimitato ,cose precluse a tantissime persone nel mondo.Sarei ignorante perchè sulla prep ho espresso un parere negativo o per il mio commento sulla azt?!no tanto per capire come ragioni......

Gabriel81

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 13 luglio 2017, 16:15

Ragiono che te ne devi andare a fancul0

Se c'è una cosa che mi fa incazzare come una bestia sono le persone come te, detto questo non ho intenzione di continuare ad insultarti anche se lo farei volentieri.

Ti lascio in pasto ad altri utenti del forum.

snipman

Messaggio da snipman » giovedì 13 luglio 2017, 16:26

Gabriel81 ha scritto:Ragiono che te ne devi andare a fancul0

Se c'è una cosa che mi fa incazzare come una bestia sono le persone come te, detto questo non ho intenzione di continuare ad insultarti anche se lo farei volentieri.

Ti lascio in pasto ad altri utenti del forum.
devo dire che ti scaldi molto molto facilmente gabriel,forse nel tuo ufficio dove dici di avere una posizione dirigenziale non sei abituato ad essere contraddetto (beato te),io sono sempre dell'idea che una conversazione costruttiva sia sempre qualcosa di buono e utile,ancora + utile secondo me è una critica costruttiva (che io accetto sempre volentieri),dora prima mi ha espresso sull'azt la sua opinione motivandola e ne sono ben felice,posso anche non essere d'accordo con quella che ha detto ma la rispetto assolutamente !semplicemente mi dai contro perchè sono contro la prep e non accetti che non ttutti la pensano come te ,in ogni caso insultami pure quanto vuoi e facci interi post,gli insulti,ignoranti e fini a se stessi ,non mi scalfiscono

Gabriel81

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 13 luglio 2017, 16:40

Ma ci sei o ci fai? Qui non si parla di libertà di opinione su politica o altro.

Tu vieni neanche in punta di piedi in un forum di s+ ad esprimere opinioni filonegazioniste su effetti collaterali dei farmaci (senza neanche essere positivo in terapia, oltretutto), dare consigli ai neoinfetti, congiure delle big pharma, opinioni su come si prende il virus.

Questo per me è essere perversi davvero, oltre che ignoranti.

P.S.
Non ho mai detto di avere una posizione dirigenziale, semplicemente ho risposto ad una domanda di aurora sul fatto di essere responsabile di una piccola struttura.
È un altro esempio di come trasformi le parole in tue opinioni nefaste e maligne.

Passo e chiudo, stavolta davvero.

Rispondi