Diciamo che conoscete una donna (presumibilmente negativa) e che ci siano dei segnali di interesse da parte sua, o che cmq vi piace e vorreste approfondire la conoscenza:
1) per correttezza chiarite subito il vostro stato con tutte le complicazioni del caso (si spaventa, è schifata, scappa a gambe levate e non la rivedete più);
2) temporeggiate per conoscerla meglio e capire meglio come sarebbe la sua reazione al vostro outing;
3) cominciate lo stesso una relazione, nascondendo la cosa, e avete rapporti ovviamente protetti e rimandate l'outing (rischiando forse una reazione peggiore di quella al punto 1);
4) vi godete la storia senza dire nulla, con il rimorso però di non essere sinceri;
Lo so che ho fatto una scaletta banale ma era solo per dare degli spunti: mi sento di avere ancora tanto da dare a qualcuno, e ho voglia di innamorarmi di nuovo, ma non so davvero come comportarmi. Voi magari avete qualche buon consiglio e un po piu di esperienza nel come relazionarsi con qualcuno che vi piace.
Grazie a chi mi risponde.
PS: buon venerdi seraaaaaaaaaaaaaaaaa

One