Pagina 1 di 3
Re: Ciao .....
Inviato: sabato 29 luglio 2017, 19:15
da uffa2
non scrivere e non fare cazzate!
non c'è nulla, propria nulla di sereno nel morire devastati dalle infezioni, magari pensando che il tuo destino non era quello e che TU hai preso una decisione stupida.
prendi le tue medicine, e vivi.
Re: Ciao .....
Inviato: sabato 29 luglio 2017, 20:23
da evangelion
Interrompere la terapia contro l'HIV ti porterà a una morte lenta e dolorosissima. Inoltre, aumenteresti esponenzialmente il rischio di contagiare altre persone. Non sto qui a discutere i motivi che ti hanno portato a una simile decisione, ma se proprio hai deciso di farla finita, ci sono altri mille metodi ugualmente efficaci, meno dolorosi, e più sicuri per la società

Re: Ciao .....
Inviato: sabato 29 luglio 2017, 20:35
da flavioxx
Non Riesco Più a Continuare a Prendere i Farmaci
non riesci perché?
Re: Ciao .....
Inviato: sabato 29 luglio 2017, 20:49
da Hope!
Libero arbitrio. Ma medita molto bene perchè una volta che rinunci potresti beccarti delle resistenze. E se quando dovesse uscire la cura potresti giocartela per sta stronzata? Valuta molto bene i pro e i contro. Tutti qui non sono contenti di avere questo vincolo e la forza che ci fa andare avanti è non darla vinta al maledetto CONSAPEVOLI che un giorno lo sconfiggeremo. È come una guerra, a te la scelta se soccombere o vincerla.
Re: Ciao .....
Inviato: sabato 29 luglio 2017, 22:24
da Gabriel81
1. Vuoi attirare l'attenzione (ok, la malattia può portare depressione, però magari fai un tentativo a interagire diversamente)
2. Hai sbroccato
3. Fai parte di quei profili fake che per qualche strano motivo a noi ignoto si divertono a dire str0nzate negazioniste in un forum di malati invece di fare altro nella vita
Nei casi 1. e 2. Prendi le tue medicine e vai oltre che nella vita c'è molto di peggio.
Nel caso 3. Sparisci
ADDIO !
Inviato: sabato 29 luglio 2017, 23:14
da PoveroHIV
NON INTENDO FARE E CERCARE SESSO !
ANCHE PERCHè I FARMACI MI HANNO FATTO INGRASSARE DA 69KG A 95kG!
DI CERTO UN POVERO NON HA LA POSSIBILTà DI INGRASSARE CON IL CIBO!
POI A VOI CHE C...O VE NE FREGA !
FATEVI I C...ZI VOSTRI !
CERTO CHE BELLO NON LEGGO E SOPPORTARE LE VOSTRE CATTIVERIE !
ASPETTO CON SERENITà E PACE LA MIETITRICE DI DIO !
Re: Ciao .....
Inviato: sabato 29 luglio 2017, 23:27
da skydrake
PoveroHIV ha scritto:Da Ieri (28 Luglio 2017) HO INTERROTTO LA CURA Antivirale !
Non Riesco Più a Continuare a Prendere i Farmaci e Ho Una Vita De M...A !BASTA!ADDIO!
Aspetterò con serenità la FINE !
Capisco le tentazioni di smettere, ma se fosse davvero una decisione risolutiva, realistica e definitiva, allora non è molto razionale.
Come metodo di suicidio ti sei scelto uno dei più lenti e con più dolore.
Morire di AIDS significa soffrire.
Significa nella maggioranza dei casi andar incontro a una morte causata patogeni oppotunisti che interessano i polmoni (tipica è la Pneumocystis jirovecii). Ossia, morire lentamente, rantolando, soffocati. Mio nonno ha avuto una morte simile (non però causata dall'HIV), nelle sue ultime due settimane di vita lo avevano legato con delle cinghie nel letto, perché aveva l'istinto di togliersi la mascherina dell'ossigeno. Non mi riconosceva più e se aveva energie si contorceva e gemeva. E rantolava.
Una consistente minoranza muore causa patogeni che intaccano il cervello (John Cunningham Virus, Citomegalovirus, meningococco, Leptospirosi ecc.).
Un'altra consistente minoranza se ne va per tumori HIV correlati (linfoma di non-Hogdkin, linfoma di Burkitt, leucemia da HLTV1 ecc.).
Infine, il rimanente se ne va per il fallimento multiorgano causato da uno shock settico, oppure per un fallimento di un organo preciso, di solito il fegato. Ricordo come ad un ex membro di questo forum che visitai prima di morire si erano gonfiare di fluido le gambe (edema da cirrosi, quando non funziona il fegato succede di tutto) fino a far diventare le caviglie spesse quanto le cosce.
Come modalità di suicidio, forse dovresti considerare qualcosa di meno atroce.
Re: Ciao .....
Inviato: domenica 30 luglio 2017, 0:20
da rosso80
Di scemenze in questo forum ne hai scritte tante, ma questa le supera tutte.
È veramente così difficile prendere una o due pasticche al giorno?
Se vuoi morire scegliti metodi meno atroci.
Ad ogni modo ogni giorno che non prendi le medicine, aumenti il rischio di resistenze e, quindi, le tue possibilità di combattere il virus.
Anziché fare str0nzate fatti seguire dallo psicologo del tuo reparto e considera, parlandone con il tuo infettivologo, l'utilizzo di neurofarmaci. Penso ne hai bisogno.
Re: Ciao .....
Inviato: domenica 30 luglio 2017, 15:21
da pipotto
ragazzi ma pensate sia vero quello che dice?????? chi vuol morire non va a scrivere in un forum e dice minkiate è fin troppo facile trovare realmente la morte in altri modi quindi x me è un fake
Re: Ciao .....
Inviato: domenica 30 luglio 2017, 21:24
da celafaccio
Morte.. L'ho sfiorata in aids.. Altroché morte..magari..sofferenza cavolo..impotenza... Dipendi da tutti.. L'ho scampata per un medico.. Ti consiglio di rispettare il dono piu grande che abbiamo: La vita!!! Pensa a chi prima di noi..si sarebbe impasticcato 100volte al giorno x non morire ma non c'erano cure efficaci come oggi che, per esempio, ti tolgono dall aids... Non dico fai bene o male .. Una colta mi dissero.. Credi quello che vuoi ragazzo ma..chi si cura vive e chi no muore. Non ti dico i problemi che ho oltre la malattia ma onoro il mio dottore e chi prima di me, di NOI non ce l'ha fatta. Noi siamo qui.