ciao a tutti!
ciao a tutti!
Mi chiamo fabio42 anni, in cura con triumeq da due mesi circa. Ho scoperto di essere sieropositivo dalla fine del mese di luglio scorso con viremia 57000 coppie e cd4520. Sto aspettanto gli esiti dell'ultimo prelievo di sangue (il primo dopo l'inizio della terapia). Devo ringraziare tutti coloro i quali hanno scitto su questo forum poichè da quando ho scoperto di avere l'Hiv, non ho fatto altro che leggere e rileggere le discussioni qua in chat, questo mi ha aiutato molto a capirne di più e ad informarmi sempre di più! ottimo aiuto questo forum
. Anora ho molta paura..avrei cento domande da fare, ma poi vado in tilt. Si accettano consigli e raccomandazioni di vario genere. Vi saluto tutti e a presto!

Re: ciao a tutti!
Tutto da manuale, i tuoi valori iniziali sono buoni e vedrai che la cura avrà già fatto il suo sporco lavoro! Adesso sei nella fase apocalittica, tra qualche mese ti tranquillizzerai ed inizierai a vederla più come una routine che come una condanna, e ci saranno comunque momenti di up and down.
Qualsiasi bisogno siamo qui,
Bacio
Gabriel
Qualsiasi bisogno siamo qui,
Bacio
Gabriel
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
-
Re: ciao a tutti!
Coraggio Fabio!!
Per qualsiasi cosa conta pure su di noi. Chiedi pure, sfogati, racconta, l'importante è non tenere tutto dentro che non fa bene.
Un primo consiglio = non fissarti MAI troppo sui risultati delle analisi, possono oscillare o rimanere non soddisfacenti anche a lungo, ciò che conta VERAMENTE è come stai e come ti senti TU.
2. Prima lo accetti e prima torni a vivere, magari con una marcia in più perchè chi ha visto la morte in faccia (o se l'è immaginata anche per un istante) poi la vita se la vive più intensamente e fino in fondo!
Un abbraccione!
Per qualsiasi cosa conta pure su di noi. Chiedi pure, sfogati, racconta, l'importante è non tenere tutto dentro che non fa bene.
Un primo consiglio = non fissarti MAI troppo sui risultati delle analisi, possono oscillare o rimanere non soddisfacenti anche a lungo, ciò che conta VERAMENTE è come stai e come ti senti TU.
2. Prima lo accetti e prima torni a vivere, magari con una marcia in più perchè chi ha visto la morte in faccia (o se l'è immaginata anche per un istante) poi la vita se la vive più intensamente e fino in fondo!
Un abbraccione!